non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

Proteggiamo i minori da porno e violenza online!

 Jewish school under fire in Ukrainian city transformed into main aid center 

http://disq.us/t/4635y60


 jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Those fathers "deserters" forced to enlist. 

"I don't want to kill"

http://a.msn.Com/01/it-it/AAVe3Wp?ocid=st

this is how Rothschild UE NWO Spa&Co. FED Octopus Ursula kills his goyims slaves aged 18 to 60 in Ukraine!


============


WATCH: Horrific Bombing of Israeli Embassy 30 Years Ago – Why Has No One Been Brought to Justice? 

http://disq.us/t/463kcjr how did this notary suggest SATAN OTAN Spa&Co. UE-USA SODOMA's censorship?

Those fathers "deserters" forced to enlist. "I don't want to kill"


They caught the last one yesterday. With his wife, baby son and her mother they tried to cross the border.


The man, to escape forced conscription, had made a box in the back seat among the stuffed animals and diapers in which to hide inside.

With his wife driving the subcompact, he hoped to go unnoticed and continue to take care of the family once he crossed the border. 

But the controls are very tight. And the military wanted to search for good. When they saw the man huddled under the puppets, they took out their rifles and a telephone.

With weapons they ordered him to go out, while with the camera they filmed the scene. Now those images are in the public domain. And they sound like a warning. And between family and country, males between the ages of 18 and 60 have no choice.


this is how Rothschild UE Octopus Ursula kills his goyims slaves aged 18 to 60 in Ukraine!

http://a.msn.Com/01/it-it/AAVe3Wp?ocid=st

 Dove le macerie diventano trincea, al di qua del fiume Dnepr, quando il caseggiato rimasto uguale all’epoca sovietica annuncia l’ingresso nella città dei monasteri e dei santuari ortodossi, c’è chi le armi non le imbraccerà comunque. “Lo so che la nostra è legittima difesa, e che se anche dovessi uccidere il nemico per difendere la mia famiglia, mi verrà perdonato. Ma io non prenderò il fucile”.


L’ostinata nonviolenza di Yuri, tra le rovine della cintura esterna di una Kiev a cui l’armata russa ha mostrato cosa sarebbe capace di fare se entrasse tra le vie acciottolate del centro storico, non ha niente a che vedere con il pacifismo a oltranza. “Non ho nulla contro i pacifisti”, dice mentre si prepara a un’altra notte nello scantinato che tutti chiamano bunker, più per tirare su il morale che per reale capacità di resistenza delle strutture portanti. “Solo che io non voglio sparare a nessuno, non voglio uccidere, ma non voglio neanche morire”, aggiunge. Potrebbe però arrivare un momento in cui dovrai scegliere, gli facciamo notare: o la tua vita o quella di chi ti sta di fronte. “Può darsi che gli tirerò un sasso, oppure avrò così tanta paura da restare paralizzato aspettando che mi ammazzi”, risponde. “Intanto - aggiunge - cerco di dare una mano ai ragazzi che vanno a lottare. Gli spiego che non sono obbligati a farlo, ma che se lo fanno devono farlo per amore della nostra libertà, non per odio”.


Il confine della paura è sottile e insidioso almeno quanto quello che separa un codardo da un cecchino. Difficile dire che entrambi siano nel giusto. Ma per le strade di Kiev, di Odessa, di Ulman e di ogni altra trincea osservata in queste settimane non abbiamo trovato disprezzo per chi la guerra non la vuol fare. Olga, ad esempio, sa che il marito è esentato dal combattimento. Lo ha scelto lui. Niente fucili. Ma non è che si senta così tranquilla. Lui è un volontario del soccorso civile, di quelli che dopo l’onda d’urto arriva con la station wagon comperata a rate e trasformata in auto di primo soccorso, per raccogliere chi ancora ha un cuore che batte, o per radunare i pezzi di chi è stato centrato dall’esplosione.


Ci sono padri che vivono nascosti nei casolari più remoti. Tra balle di fieno e bestiame abbandonato. Non accendono neanche il fuoco, per non dare nell’occhio. Hanno accompagnato la famiglia al confine. La loro guerra l’hanno già vinta mettendo in salvo moglie e figli. Hanno anche provato a corrompere i gendarmi, ma non c’è stato niente da fare. Gli uomini vengono ricacciati indietro, verso le prime linee, ma non tutti hanno negli occhi il fuoco dell’eroe in armi.


A usare le categorie delle cronache di guerra, si direbbe che sono renitenti alla leva. Oppure disertori. “Io e Alessia non avevamo niente - racconta il ragazzo, sposo da tre settimane -. Ci siamo fidanzati e abbiamo trovato un lavoro, poi una casa e finalmente ci siamo sposati”. Hanno provato ad attraversare insieme la frontiera verso Chisinau, in Moldavia. Ma la poliziotta ucraina lo ha bloccato: “Devi combattere per la patria!”. Le lacrime di Alessia nessuno potrà mai descriverle. E’ rimasta anche lei, non ha voluto lasciarlo da solo. Lo implora di non unirsi alle milizie. “Allora combatteremo insieme”, gli dice quasi minacciandolo. Ma lui non si perdonerebbe di averla trascinata davanti al nemico. Si sente un vigliacco, un traditore di Kiev. Poi saluta con una di quelle frasi che starebbero bene nei libri: “Non andrò a combattere, devo proteggere lei. L’Ucraina è la mia terra, Alessia è la mia patria”. E di scrivere che è un disertore, proprio non riusciamo.

WATCH: ‘You’re not God,’ Ukrainian pastor tells Putin http://disq.us/t/4643b1q 

the bible forbids sending men who have been married for less than a year to war.

but the US demons eu Rothschild & Rockefeller Spa & Co. the satanists? they are a legion of demons who do not forget and do not forgive. and you cannot ask a Jewish moneylender for mercy!

Those fathers "deserters" forced to enlist. "I don't want to kill" http://a.msn.com/01/it-it/AAVe3Wp?ocid=st

“Alessia and I had nothing - says the boy, who has been married for three weeks -. We got engaged and found a job, then a house and finally got married ”. They tried to cross the border together towards Chisinau, Moldova. But the Ukrainian policewoman blocked him: “You have to fight for the homeland!”. Alessia's tears no one will ever be able to describe them. She stayed too, she didn't want to leave him alone. She begs him not to join the militias. “Then we'll fight together,” she tells him she almost threatens him. But he would not forgive himself for having dragged her in front of the enemy. He feels like a coward, a traitor from Kiev. Then he greets with one of those phrases that would look good in his books: “I'm not going to fight, I have to protect her. Ukraine is my land, Alessia is my homeland ". And to write that you are a deserter, we just can't.


la bibbia proibisce di mandare in gerra gli uomini che si sono sposati da meno di un anno.

ma i demoni USA ue Rothschild & Rockefeller Spa&Co. i satanisti? loro sono una legione di demoni che non dimentica e non perdona. e tu non puoi chiedere ad un usuraio ebreo la pietà! 

Quei papà "disertori" costretti ad arruolarsi. "Non voglio uccidere" http://a.msn.com/01/it-it/AAVe3Wp?ocid=st 

“Io e Alessia non avevamo niente - racconta il ragazzo, sposo da tre settimane -. Ci siamo fidanzati e abbiamo trovato un lavoro, poi una casa e finalmente ci siamo sposati”. Hanno provato ad attraversare insieme la frontiera verso Chisinau, in Moldavia. Ma la poliziotta ucraina lo ha bloccato: “Devi combattere per la patria!”. Le lacrime di Alessia nessuno potrà mai descriverle. E’ rimasta anche lei, non ha voluto lasciarlo da solo. Lo implora di non unirsi alle milizie. “Allora combatteremo insieme”, gli dice quasi minacciandolo. Ma lui non si perdonerebbe di averla trascinata davanti al nemico. Si sente un vigliacco, un traditore di Kiev. Poi saluta con una di quelle frasi che starebbero bene nei libri: “Non andrò a combattere, devo proteggere lei. L’Ucraina è la mia terra, Alessia è la mia patria”. E di scrivere che è un disertore, proprio non riusciamo.


jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Hezbollah claimed responsibility 29 people were killed, hundreds were injured and no one was ever brought to justice.

ANSWER.

before punishing the prostitute (Iran-hebollah)?

you must first put his protector in jail: Erdogan OTAN ONU FED BM NWO Salman Spa & Co. Rockefeller the pimp lenone gambler


 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

in USA-Rockefeller SpaCo. NWO are very happy for Iran NUCLEAR BOMB?


let's see? what civilian enrichment of uranium to 70% can be used for?

to do the T-Rex x-rays of course!

 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri  jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

king888kings Blogspot Com/2022/03/usa-rockefeller-spaco-nwo-are-very html



===============


Jewish school under fire in Ukrainian city transformed into main aid center 

http://disq.us/t/4635y60 


jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

Jewish school under fire in Ukrainian city transformed into main aid center.

beautiful this love.

but all civilians must all come out of the UKRAINE of Rothschild imperialism and its pigs satan sodom,

or how the Palestinians will become human shields.


bello questo amore.

ma tutti i civili devono tutti uscire dalla UCRAINA di Rothschild imperialismo e dei suoi  maiali satana sodoma,

oppure come i palestinesi diventeranno scudi umani



==================


WATCH: Horrific Bombing of Israeli Embassy 30 Years Ago – Why Has No One Been Brought to Justice? http://disq.us/t/463kcjr jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

Hezbollah claimed responsibility 29 people were killed, hundreds were injured and no one was ever brought to justice.

ANSWER.

before punishing the prostitute (Iran-hebollah)?

you must first put his protector in jail: Erdogan OTAN ONU FED BM NWO Salman Spa & Co. Rockefeller the pimp lenone gambler


Hezbollah ha rivendicato la responsabilità 29 persone sono state uccise, centinaia sono rimaste ferite e nessuno è mai stato assicurato alla giustizia.

ANSWER.

prima di punire la prostituta (Iran-hebollah)?

tu devi mettere  prima in galera,  il suo protettore: Erdogan OTAN Salman Spa&Co. Rockefeller il magnaccio lenone biscazziere


=================


FIRMA QUI LA PETIZIONE PER IL BLOCCO AUTOMATICO DEI CONTENUTI VIOLENTI E PORNOGRAFICI ONLINE 

https://www.provitaefamiglia.it/petiz... 


Mamme e papà, state proteggendo abbastanza i vostri figli? 


Quasi l'80% degli adolescenti trascorre più di 4 ore sui social network, e 1 bambino su 4 sperimenta qualcosa di sconvolgente navigando online.


Occhi aperti! 


Firma qui la petizione per chiedere il blocco automatico dei contenuti vietati ai minori online

https://www.provitaefamiglia.it/petiz... 


#TuteliAMOliinrete #tuteladeiminori #provitaefamiglia


_______________________________________________


Pro Vita & Famiglia è una associazione ONLUS che opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori.


Qui trovate il nostro sito web: https://www.provitaefamiglia.it/


Mettete il like alla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/provitaonlus/


Seguiteci su Twitter: https://twitter.com/ProVitaFamiglia


Seguiteci su Instagram: https://www.instagram.com/provitaefam...


Sostenete Pro Vita & Famiglia con una donazione: https://www.provitaefamiglia.it/cosa-...


=================


Ciao Lorenzo,


perché se ne parla così poco?


Più di 3.500 minori in Italia sono in terapia per curare la dipendenza dai social network e i gravi danni che provoca (ma è solo la punta dell’iceberg).


Il 50% dei bambini tra i 5 e gli 11 anni possiede già un cellulare e il 75% usa tutti i giorni quello dei genitori o degli amici, nonostante gli esperti sconsiglino fortemente l’uso abituale dello smartphone (almeno) sotto i 14 anni.


Dobbiamo scuotere l’opinione pubblica: Pro Vita & Famiglia ha realizzato un breve spot per esortare i genitori a essere più attenti e responsabili.


Lo spot dura soltanto 1 minuto: mi fai sapere se ti piace?


Nota bene: sotto al video troverai il link per firmare la petizione con cui chiediamo il blocco preventivo e automatico dei contenuti violenti e pornografici online (che può sbloccare solo un adulto).


GUARDA lo spot di 1 minuto e FIRMA la petizione per difendere i minori da porno e violenza online CLICCANDO sull’immagine qui sotto:



Guarda il video e firma la petizione! Clicca sull’immagine!


A proposito, lo sapevi?


Nel 2020 il Parlamento italiano ha approvato una legge che impone ai fornitori del traffico internet (come Vodafone, Wind, Tim, Iliad, Sky, Fastweb…) di impostare un blocco automatico per tutti i contenuti vietati ai minori, che può rimuovere solo un adulto.


Questa legge non è ancora stata attuata, e sai perché?


La sua attuazione dipende dall’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), che solo fino al 21 marzo raccoglierà pareri e contributi per adottare le linee operative necessarie per proteggere i minori online.


Ecco perché è importante far sentire la nostra voce ADESSO: perché adesso è aperto l’orecchio che ci deve ascoltare. Cogli l’attimo Lorenzo!


Per favore spendi solo 1 minuto per vedere lo spot che abbiamo realizzato e firmare la petizione che trovi sotto al video nel link di seguito:


Clicca qui per vedere lo spot di 1 minuto e firmare la petizione che trovi sotto al video (nella descrizione dello stesso) – poi condividilo!


Il rapporto malato con la rete è spesso la causa dell’attitudine sempre più violenta e aggressiva di molti adolescenti.


Pensiamo alle baby gang che si riuniscono per commettere crimini e organizzare risse o atti vandalici da diffondere sui social network come fossero ‘imprese’ di cui gloriarsi, innescando l’emulazione da parte di altri adolescenti.


Sulla rete sono poi presenti contenuti fortemente ideologici che iniettano nei bambini e negli adolescenti dubbi atroci sulla loro identità, portandoli spesso a mettere in questione il fatto stesso di essere maschi o femmine.


Infine, è dimostrato che l’abuso di pornografia (che comincia a un’età sempre più giovane) impedisce di creare relazioni affettive e sessuali sane e ordinate, favorendo comportamenti predatori e violenti specialmente contro le donne.


Spesso il problema è la scarsa coscienza dei genitori rispetto alla gravità di questi fenomeni, alle loro cause e ai modi per fronteggiarli.


Proprio per questo abbiamo realizzato lo spot che ti sto chiedendo per favore di guardare e condividere: per aumentare la consapevolezza nei genitori italiani.


Bastano solo tre piccole azioni:


Vedere lo spot che ho fatto realizzare apposta per te

Firmare la petizione che trovi nella descrizione sotto al video

Condividere il video tramite WhatsApp o altri social network

 


Se lo facciamo tutti, raggiungeremo in breve milioni di italiani e salveremo migliaia di bambini e adolescenti dai pericoli della rete. Ti sembra poco? A me no!


Coraggio, fai la tua parte oggi stesso!


Clicca qui per vedere lo spot di 1 minuto e firmare la petizione che trovi sotto al video (nella descrizione dello stesso) – poi condividilo!


Su questo tema Pro Vita & Famiglia vuole investire sempre più energie e risorse.


Ti anticipo che la prossima settimana ti manderò un secondo video su questo argomento, in uno stile differente da quello di oggi ma altrettanto efficace. Non te lo perdere: apri e leggi le prossime mail!


Anche in quel caso ti chiederò l’enorme aiuto di condividerlo il più possibile per sensibilizzare chi ti sta intorno: familiari, amici, colleghi…


Sono certo (e fiero) di poter contare su di te.


Grazie per come mi aiuti a ‘bonificare’ la nostra società rendendola un posto migliore per far crescere i nostri figli e nipoti.


Un caro saluto,


È un'emergenza di cui non si parla abbastanza.


Più di 3.500 minori in Italia sono in terapia per curare la dipendenza dai social network e i gravi danni che provoca (ma è solo la punta dell’iceberg).


Il 50% dei bambini tra i 5 e gli 11 anni possiede già un cellulare e il 75% usa tutti i giorni quello dei genitori o degli amici, nonostante gli esperti sconsiglino fortemente l’uso abituale dello smartphone (almeno) sotto i 14 anni.


La crescente iper-digitalizzazione dei minori li espone sempre più a contenuti sessualmente espliciti o pornografici, che causano dipendenze, disturbi della personalità e incapacità di sane relazioni affettive, fino alla manifestazione di comportamenti predatori, violenti e discriminatori di cui sono spesso vittime, in particolare, ragazze e donne.


Nel 2020 il Parlamento italiano ha approvato una legge che impone ai fornitori del traffico internet (come Vodafone, Wind, Tim, Iliad, Sky, Fastweb…) di impostare un blocco automatico per tutti i contenuti vietati ai minori, che può rimuovere solo un adulto.


Questa norma non è ancora operativa, perché l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) sta svolgendo una consultazione pubblica al fine di chiarire i modi in cui gli operatori del mercato dovranno tecnicamente assicurare il blocco e i filtri dei contenuti vietati ai minori.


Firmando questa petizione ci aiuti a chiedere all'AGCOM di adottare le misure più stringenti possibili (come la verifica dell'età tramite documento di identità) a maggior protezione di bambini e adolescenti.


==============


jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

the demonic Mario Draghi and his octopus Ursula666 SpaCo. Rothschild technocracy plutocracy said that, these are the new values of the democracy of Satan and Sodom:

1. (transform civilians into human shields)

And

2. forcing all males aged 18 to 60 to fight


il demoniaco Mario Draghi e la sua piovra Ursula666 SpaCo. tecnocrazia plutocrazia Rothschild ha detto che, questi sono i nuovi valori della democrazia di satana e Sodoma:

1. (trasformare i civili in scudi umani)

2. costringere tutti i maschi dai 18 ai 60 anni a combattere


=============


jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

yes Putin is Sinner!!!

‘You’re not God,’ Ukrainian pastor tells Putin Kiev pastor Sergey Nakul has called on Russian President Putin to "repent" for his sins against Rockefeller SpaCo. Rothschild.

WATCH: ‘You’re not God,’ Ukrainian pastor tells Putin 

https://worldisraelnews.com/watch-youre-not-god-ukrainian-pastor-tells-putin/ 


Kiev pastor Sergey Nakul has called on Russian President Putin to "repent" for his sins against Rockefeller SpaCo. Rothschild.


Il pastore di Kiev Sergey Nakul ha invitato il presidente russo Putin a "pentirsi" per i suoi peccati contro Rockefeller SpaCo. Rothschild.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas