non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

Bennett meets with Putin in Moscow, speaks with Zelensky


WATCH: Ukrainian drone enthusiasts detect Russian forces
http://disq.us/t/45s6lsa 
jewish Messia x Yitzhak Kaduri
my Isaac Herzog, President of the State of Israel.
OPEN LETTER
let's take stock of the situation, you are Snow White with Pippi Longstocking braids, but now you have become "Sleeping Beauty" who is waiting for Prince Charming for the kiss of her first love,
And didn't you notice that there is no Jew here, but there are 40 CIA Trolls?


my Isaac Herzog, Presidente dello Stato d'Israele.
facciamo il punto della situazione, tu sei Biancaneve con le treccine di Pippi Calzelunghe, ma ora sei diventato "la bella addormentata nel bosco" che aspetta il Principe azzurro per il bacio del primo amore, e non ti sei accorto che quì non c'é nessun ebreo, ma ci sono 40 Troll della CIA?


============


*** gli USA 666 UE OTAN: sono satanisti e nessuno da loro si aspetta: dignità, e verità, e umanità! *** In modo deliberato la NATO è andata a distruggere la sicurezza nazionale russa. *** il preannunciato attacco ucraino alla CRIMEA non ha lasciato a PUTIN alternative. *** di tutti i politici corrotti Di Maio è il primo "yes man" "l'attacco non provocato (con il Golpe di Maidan) e ingiustificato (genocidio dei russofoni) da parte delle forze militari russe in Ucraina" ADESSO DOVREBBERO PORTARE UNA SOLA PROVA A QUESTA LORO CALUNNIA MA NON POSSONO! e "il potenziale di molestie contro i cittadini statunitensi da parte di funzionari della sicurezza del governo russo", tra le altre cose.



Bennett meets with Putin in Moscow, speaks with Zelensky
http://disq.us/t/45s8s68
NATO alarm over Bosnia, Russia looks to the Balkans.
It is the country of greatest instability in the region together with Kosovo, fears also for Georgia and Moldova.
NATO has granted Kosovo an illegal secession ..
because, we must not forget that it is NATO that invents international law from time to time, as it officially interprets Putin's intentions.
Obviously, NATO has the Talmudic-Kabbalistic task Spa Rockefeller to undermine Russian national security,
to push all European peoples into the abyss of war!


Allarme Nato sulla Bosnia, Russia guarda a Balcani.
E' il paese di maggiore instabilita' nella regione insieme al Kosovo, timori anche per Georgia e Moldova.
NATO ha concesso a al Cossovo una illegale secessione..
perché, noi non dobbiamo dimenticare che è la NATO che inventa di volta in volta il diritto internazionale, come interpreta in modo ufficiale le intenzioni di Putin.
Ovviamente la NATO ha il compito talmudico-cabalistico Spa Rockefeller di insidiare la sicurezza nazionale russa,per spingere tutti i popoli europei nel baratro della guerra!


Crisis Ukraine, Zelensky: «Russia violates our sovereignty and integrity. We will not sell anything to anyone "
So the Jewish-Freemasons Spa Rockefeller and Ursula agencies will also shoot against the CRIMEA!
do you agree with me that this Ukrainian regime imposed with a coup by the CIA? she couldn't and shouldn't be in his place anymore!




Crisi Ucraina, Zelensky: «La Russia viola la nostra sovranità e integrità. Non cederemo niente a nessuno»
Quindi gli ebrei-massoni Spa Rockefeller e Ursula agenzie spareranno anche contro la CRIMEA!
convenite con me che questo regime Ucraino imposto con un Golpe dalla CIA? non poteva e non doveva più stare al suo posto!


===============


and what human rights does the whole ARAB LEAGUE jihad sharia have? The Palestinian envoy ignores Ukraine's plight at the UN Human Rights Council. and what human rights does the whole ARAB LEAGUE jihad sharia ISIS sharjah have?
============


I am a Universal Procuratorate Governor, sent here, from the Kingdom of God: with special and almost absolute juridical powers! io sono un Governatore Procuratore Universale, mandato quì, dal Regno di Dio: con poteri giuridici speciali e quasi assoluti!


===============

open letter to all european leadres ] [ il sistema tecnocratico coorporations Spa &Co. ebraico massonico OCCIDENTALE ha una narrativa prebellica, con lo scopo di mostruosizzare PUTIN, una descrizione: becera falsa e faziosa che non rispetta i canoni della verità, per convincere i popoli europei che è giusto fare la guerra alla RUSSIA!
ok, se non è questo il vostro obiettivo? allora dovete correggere immediatamente i vostri media criminali!
Il ministero degli Esteri russo ha messo in guardia Estonia, Lettonia e Lituania avvertendole che saranno responsabili delle conseguenze della "psicosi anti-russa".
Il messaggio, mentre prosegue la guerra con l'Ucraina, è una risposta alla decisione dei 3 paesi, assieme all'Unione Europea, di sospendere Mosca dal Consiglio degli Stati del Mar Baltico.
"Abbiamo avvertito Vilnius, Riga e Tallinn - riporta la Tass citando una dichiarazione del ministero degli Esteri di Mosca - della loro responsabilità per le conseguenze della psicosi anti-russa da loro scatenata".
Il ministero degli Esteri russo ha esortato poi le autorità dei paesi baltici ad adottare tutte le misure necessarie per proteggere le missioni diplomatiche russe.
"Chiediamo che le autorità competenti di questi paesi adottino misure immediate per proteggere le missioni diplomatiche e consolari russe e i loro dipendenti nel quadro del rigoroso rispetto delle Convenzioni di Vienna sulle relazioni diplomatiche del 1961 e sulle relazioni consolari del 1963".
In precedenza, la portavoce del ministero, Maria Zakharova, aveva avvertito questi tre Paesi che la sospensione era considerata "un'azione ostile che contraddice lo spirito di cooperazione baltica e le basi giuridiche del Consiglio".
"Purtroppo, gli istinti russofobici hanno prevalso nei nostri vicini baltici", aveva aggiunto.
Il Consiglio degli Stati del Mar Baltico, forum regionale composto da 11 paesi, ha deciso ieri di sospendere la partecipazione della Russia, in risposta alla guerra "non provocata e illegale" contro l'Ucraina.
Parallelamente, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Svezia e Unione Europea hanno sospeso anche la Bielorussia, che ha un ruolo di osservatore nel consiglio, "per il suo ruolo nell'attacco".
===============
open letter to all european leadres] to be objective: who has an interest in keeping his human shields? your fascist Nazis of course! the technocratic system coorporations Spa & Co. WESTERN Masonic Hebrew has a pre-war narrative, with the aim of monstrous PUTIN, a description: vulgar false and biased that does not respect the canons of truth, to convince the European peoples that it is right to make war on RUSSIA! ok, if that's not your goal? then you must immediately correct your criminal media! L'ente di beneficenza ha anche invitato le parti a proteggere i civili e le infrastrutture civili "indipendentemente dal fatto che i corridoi umanitari vengano implementati nei prossimi giorni". Sia Mariupol che Volnovakha sono state circondate dalle forze della DPR che, insieme al Ministero della Difesa russo, incolpano i nazionalisti ucraini di non aver permesso ai civili di lasciare in sicurezza le città, che quest'ultimo aveva assicurato passaggi sicuri sulle rotte umanitarie dalle due città. Il ministero ha affermato che la breve pausa nell'offensiva russa era stata utilizzata per attirare più forze. RT non è stata in grado di verificare in modo indipendente la situazione a Mariupol.


============================

Bennett meets with Putin in Moscow, speaks with Zelensky http://disq.us/t/45s8s68 NATO
violating Russian national security (in several nations) is the sole premeditated and guilty architect of this Ukrainian disaster.
and these are the fruits of the Maidan coup made by NULAD CIA in 2014.
the writer does not recognize the Western Rothschild Jewish-Masonic regimes as legitimate!
Those are my beasts of satan that must re-enter ISRAEL, because JHWH has something for them




la NATO violando la sicurezza nazionale russa, (in più nazioni) è il solo artefice premeditato e colpevole di questo disastro ucraino.
e questi sono i frutti del Golpe di Maidan fatto da NULAD CIA nel 2014.
lo scrivente non riconosce come legittimi i regimi ebraico-massonici Rothschild occidentali!
Quelli sono le mie bestie di satana che devono rientrare in ISRAELE, perché JHWH ha qualcosa per loro
================


2/2) this is Putin's report to Israeli Prime Minister Naftali Bennett. Russian President Vladimir Putin said "Acquisiamo armi nucleari, dicono [ in Ucraina ]. Non possiamo semplicemente ignorarlo", ha detto Putin, riferendosi all'osservazione del presidente Volodymyr Zelensky del mese scorso secondo cui Kiev potrebbe essere costretta a riconsiderare il suo status di stato non dotato di armi nucleari. La Russia ha invaso il suo vicino il 24 febbraio, sostenendo che stava difendendo la DPR e la LPR. Putin ha anche affermato che stava cercando la "smilitarizzazione e denazificazione" del paese. Kiev ha detto che l'attacco è stato del tutto non provocato e ha fatto appello alla comunità internazionale per chiedere aiuto. Molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito e gli Stati membri dell'UE, da allora hanno imposto sanzioni radicali alla Russia ed hanno inviato armi letali, accompagnate da una calunniosa retorica di guerra. jewish Messia x Yitzhak Kaduri 1/2) this is Putin's report to Israeli Prime Minister Naftali Bennett. Russian President Vladimir Putin said 2/2) this is Putin's report to Israeli Prime Minister Naftali Bennett. Russian President Vladimir Putin said "We acquire nuclear weapons, they say [in Ukraine]. We cannot just ignore it," Putin said, referring to President Volodymyr Zelensky's remark last month that Kiev may be forced to reconsider its status as a non-nuclear-weapon state. . Russia invaded its neighbor on February 24, claiming it was defending the DPR and the LPR. Putin also claimed that he was seeking the "demilitarization and denazification" of the country. Kiev said the attack was completely unprovoked and appealed to the international community for help. Many countries, including the United States, the United Kingdom and EU member states, have since imposed sweeping sanctions on Russia and sent lethal weapons, accompanied by slanderous war rhetoric. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto sabato che ha scelto di attaccare l'Ucraina oltre i confini delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk (DPR e LPR) per impedire all'Occidente di fornire "infinitamente" "nazionalisti e radicali" varie risorse, come armi e denaro. Ha aggiunto che le forze russe sono "praticamente finite" distruggendo i siti militari ucraini, come le difese aeree e i depositi di armi. Il presidente ha dichiarato di aver ordinato alle truppe russe di invadere l'Ucraina la scorsa settimana per neutralizzare la "vera minaccia" proveniente da Kiev e dalla NATO. Mosca ha a lungo protestato contro l'infrastruttura militare occidentale lungo i suoi confini e le aspirazioni dell'Ucraina di unirsi al blocco guidato dagli Stati Uniti. "Hanno iniziato a dire più attivamente che ammetteranno [l'Ucraina] alla NATO. A cosa porterà? Tutti gli altri membri dell'alleanza devono sostenere l'Ucraina in caso di conflitto militare", ha detto Putin. "Attaccheranno la Crimea e noi saremo costretti ad andare in guerra con la NATO. Capite le conseguenze?" Il presidente ha dichiarato che voleva che l'Ucraina diventasse un paese neutrale. La Crimea ha votato per lasciare l'Ucraina e unirsi alla Russia poco dopo il colpo di stato del 2014 a Kiev. Fu durante quel periodo che la DPR e la LPR si staccarono dall'Ucraina. jewish Messia x Yitzhak Kaduri 1/2) this is Putin's report to Israeli Prime Minister Naftali Bennett. Russian President Vladimir Putin said on Saturday that he has chosen to attack Ukraine beyond the borders of the Donetsk and Lugansk People's Republics (DPR and LPR) to prevent the West from providing "infinitely" "nationalists and radicals" various resources, such as weapons and money. The president said he ordered Russian troops to invade Ukraine last week to neutralize the "real threat" from Kiev and NATO. Moscow has long protested against Western military infrastructure along its borders and Ukraine's aspirations to join the US-led bloc. "They have begun to say more actively that they will admit [Ukraine] to NATO. What will it lead to? All other members of the alliance must support Ukraine in the event of a military conflict," Putin said. "They will attack Crimea and we will be forced to go to war with NATO. Do you understand the consequences?" The president said he wanted Ukraine to become a neutral country. Crimea voted to leave Ukraine and join Russia shortly after the 2014 coup in Kiev. It was during this time that the DPR and LPR broke away from Ukraine. jewish Messia x Yitzhak Kaduri NATO violating Russian national security (in several nations) is the sole premeditated and guilty architect of this Ukrainian disaster. and these are the fruits of the Maidan coup made by NULAD CIA in 2014. the writer does not recognize the Western Rothschild Jewish-Masonic regimes as legitimate! Those are my beasts of satan that must re-enter ISRAEL, because JHWH has something for them














Ciao Lorenzo,






se ce la fanno (se distruggono Pro Vita & Famiglia) tu resterai senza voce.

Chi ti darà voce per contrastare la continua strage di innocenti mediante l'aborto, cliniche eutanasiche, utero in affitto e ideologia gender nelle scuole dei nostri figli? Sarai inerme, in silenzio assoluto.

Si è messa in moto una spaventosa macchina da guerra contro Pro Vita & Famiglia, per dichiararla "contraria ai diritti umani" e scioglierla per legge. Fine delle trasmissioni.

Siamo sotto attacco e l'esito è terribilmente incerto. Quindi, per favore, leggi questa mail (tutta, c'è un'immagine più sotto che devi vedere).

Lo scorso 10 febbraio si è svolta al Parlamento Europeo (a Bruxelles, in Belgio) un'audizione speciale su come "contrastare i movimenti anti-gender e anti-aborto" (parlano di noi, io e te).

Pro Vita & Famiglia è stata definita un "gruppo radicale (...) nemico comune delle donne e delle persone LGBTQAI ". Il problema è che siamo contro aborto e indottrinamento gender nelle scuole (sì, lo siamo) e non ce lo perdonano.

Quindi, dicono, la Commissione Europea deve adottare nuovi "strumenti" per risolvere questo problema (cioè le nostre campagne, che vogliono censurare).

Non so se sono stato chiaro: l'Unione Europea mira a mettere fuorilegge Pro Vita & Famiglia, "colpevole" di difendere la Vita e la libertà dei genitori di educare i loro figli.

Devo rispondere all'attacco, Lorenzo, e ho urgente bisogno di sapere se posso contare sul tuo aiuto. Non resterò a guardare mentre distruggono Pro Vita & Famiglia.

Ho intenzione di andare personalmente a Bruxelles, al Parlamento Europeo, per difendere il mio e il tuo diritto di opinione e di espressione (non credere che sia scontato, non lo è più).

Lorenzo, questo è il preciso momento di alzare la voce per difendere la tua libertà di PENSIERO e PAROLA contro il regime del pensiero unico abortista e pro-gender che ci impone l'Unione Europea.

Se cade Pro Vita & Famiglia, anche tu non avrai più voce per difendere i valori e i princìpi a cui tieni: per favore, dona qualsiasi cifra ti sia possibile per aiutarmi a organizzare l' "Operazione Bruxelles". Dona ora 35 euro, 20 euro o un'altra somma più piccola: qualsiasi aiuto fa la differenza! [Dona qui con carta: è veloce e sicuro]












Se preferisci aiutarci con bonifico bancario o bollettino postale trovi i dati alla fine di questa mail: per destinare la cifra a questa causa dovresti donare oggi stesso, grazie!

Con la tua donazione, mi aiuterai a rendere possibile l' "Operazione Bruxelles":

1. ANDARE personalmente al Parlamento Europeo a Bruxelles, in Belgio (magari proprio l'8 marzo!)

2. Difendere le nostre opinioni davanti al Parlamento Europeo (noleggiare un camion vela costa molto… spero di farlo ma dipende da come andranno le donazioni)

3. Consegnare una formale lettera di protesta alla neo Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola per il grave attacco che io e te stiamo subendo

4. Produrre un video della protesta da diffondere su internet per informare più persone e aumentare il nostro impatto

Non solo in Europa: guarda qui! Ti piace?











5. In occasione dell'8 marzo voglio affittare spazi pubblici e camion-vela in molte città italiane (tra cui Roma, Milano, Bologna, Napoli, Bari, Palermo e non solo…) con questo manifesto! Il costo è notevole, per questo ti chiedo aiuto.

Il messaggio è chiaro: come fate a dirvi dalla parte delle donne… tranne che di quelle abortite nel grembo materno? Noi siamo dalla parte delle donne al 100%!

È il messaggio che porterò anche al Parlamento Europeo, rispedendo al mittente l'assurda accusa di essere "contro le donne": è l'ABORTO a essere contro lo donne.

Partecipa anche tu all' "Operazione Bruxelles"!

Voglio andare fin dentro il Parlamento Europeo per difendere la dignità della Vita e la tua libertà di PENSIERO e PAROLA: dona ora 35 euro oppure 20 euro per aiutarmi a organizzare l'Operazione Bruxelles, o qualsiasi altra cifra ti sia possibile oggi [Dona qui con carta: è veloce e sicuro]











Se preferisci aiutarci con bonifico bancario o bollettino postale trovi i dati alla fine di questa mail: per destinare la cifra a questa causa dovresti donare oggi stesso, grazie!

Se consentiamo al Parlamento Europeo di mettere in dubbio la mia e la tua libertà di pensiero e parola, a breve non ci faranno più organizzare manifestazioni, campagne e attività contro l’aborto o contro il gender nelle scuole.

Ci metteranno fuorilegge dicendo che facciamo "disinformazione" violando i "diritti umani" delle "minoranze". Ricordi? Ci hanno provato in Italia col Ddl Zan!

Non è una "teoria complottista": lo hanno detto loro, apertamente.

Lo hanno detto e lo faranno, se non reagiamo subito. Per questo confido che oggi non ignorerai la mia richiesta di aiuto, donando quanto puoi, 35 euro, 20 euro, o anche solo una piccola somma [dona qui con carta].

A breve la mia e la tua libertà di pensiero e parola potrebbe essere legalmente censurata.

Resterai in silenzio? In assoluto silenzio?
=================


The culture of western cancellation,
it has become nuclear-international in targeting an entire country and the entire Russian people.
Russian opera singer fired for failing to denounce Putin.
a total war against language, culture and sport.
This of Ursula Von Borrell Von Rothschild?
goes far beyond what Hitler had done against the belligerents, and is in line with the maximalist and absolutist position
that preceded the Shoah: when all Jews were threatened and condemned for their identity!


La cultura della cancellazione occidentale,
è diventata nucleare-internazionale nel prendere di mira un intero paese e l'intero popolo russo.
Cantante lirica russa licenziata per non aver denunciato Putin.
una guerra totale contro lingua, cultura e sport.
Questo di Ursula Von Borrell Von Rothschild?
va molto oltre quello che Hitler aveva fatto contro i belligeranti, ed è in linea con la massimalistica e assolutistica posizione
che precedeva la shoah: quando tutti gli ebrei venivano minacciati e condannati per la loro identità!
================


Bennett meets with Putin in Moscow, speaks with Zelensky http://disq.us/t/45s8s68
jewish Messia x Yitzhak Kaduri Dr. Philip J. Shapiro
Russia is sacrificing many of its soldiers just to save as many civilians as possible!
but the military operation will be fully successful.
Why is this Ukrainian regime crazy,
because he said that after the Donbass comes the CRIMEA!
So the goal of the European leaders can only be world war for Rockefeller & Rothschild Cooporations


la Russia sta sacrificando molti suoi soldati soltanto per salvare più civili che sia possibile!
ma l'operazione militare avrà un pieno successo.
Perché questo regime ucraino è pazzo,
perché ha detto che dopo il Donbass viene la CRIMEA!
Quindi l'obiettivo dei leadres europei può essere soltanto la guerra mondiale per Rockefeller & Rothschild Cooporations


Allarme Nato sulla Bosnia, Russia guarda a Balcani? Almeno questa è la calunnia della NATO che ha concesso al Cossovo una illegale secessione.. perché, noi non dobbiamo dimenticare che è la NATO che inventa di volta in volta il diritto internazionale.

==================

US citizens urged to leave Russia immediately http://disq.us/t/45s4q3v Ucraina, Di Maio: "Lavoriamo ad alternative al gas russo, no ai ricatti".
il BENE è soltanto presieduto da Dio JHWH (e non c'é da fidarsi di altri nomi)
il MALE è presieduto da Satana, Di Maio, Satanisti ebrei-massoni, islamisti, DEM, PD, lgbt.
quindi aprirsi alla non scientifica ideologia Darwin GENDER lgbtqai è spingere il genere umano nel satanismo!
Perché, tu non puoi violare la legge naturale che ha fatto il CREATORE, e poi pretendere di essere una creatura perversa pervertita e positiva!

Revealed: Palestinians in Jerusalem bypass US embassy, already have their own consulate. ha chiesto l'apertura del consolato "per promuovere una soluzione a due stati". NON è MAI ESISTITO UNO STATO PALESTINESE, quindi non potrà mai esistere una soluzione a Due STATI. Mentre esiste la UMMA con il genocidio di 50 Nazioni cristiane precedenti. e se è per questo NON c'é problema, io sono lorenzoJHWH il Regno di ISRAELE che deve uccidere il "piccolo Satana" https://worldisraelnews.com/revealed-palestinian-affairs-unit-in-jerusalem-acts-as-us-consulate/


====================


https://worldisraelnews.com/watch-ukrainian-drone-enthusiasts-detect-russian-forces/

Dt 26, 4-10
From the book of Deuteronomy.
Moses spoke to the people and said:
"The priest will take the basket from your hands, and place it before the altar of the Lord your God, and you will speak these words before the Lord your God:" My father was a wandering Aramae; he went down to Egypt, he stayed there as a stranger, with few people, and there he became a great, strong and numerous nation. The Egyptians mistreated us, humiliated us and imposed severe slavery on us. Then we cried out to the Lord, to the God of our fathers, and the Lord listened to ours. voice, he saw our humiliation, our misery, and our oppression; the Lord brought us out of Egypt with a mighty hand, and with an outstretched arm, spreading terror, and working signs and wonders. He led us to this place, and we he gave this land, where milk and honey flow. Now, behold, I present the firstfruits of the fruits of the ground, which you, Lord, have given me. " You will lay them down before the Lord your God and bow down before the Lord your God. "


Dt 26, 4-10
Dal libro del Deuteronomio.
Mosè parlò al popolo e disse:
«Il sacerdote prenderà la cesta dalle tue mani, e la deporrà davanti all'altare del Signore, tuo Dio, e tu pronuncerai queste parole davanti al Signore, tuo Dio: "Mio padre era un Aramèo errante; scese in Egitto, vi stette come un forestiero, con poca gente, e vi diventò una nazione grande, forte e numerosa. Gli Egiziani ci maltrattarono, ci umiliarono e ci imposero una dura schiavitù. Allora, gridammo al Signore, al Dio dei nostri padri, e il Signore ascoltò la nostra voce, vide la nostra umiliazione, la nostra miseria, e la nostra oppressione; il Signore ci fece uscire dall'Egitto con mano potente, e con braccio teso, spargendo terrore, e operando segni e prodigi. Ci condusse in questo luogo, e ci diede questa terra, dove scorrono latte e miele. Ora, ecco, io presento le primizie dei frutti del suolo, che tu, Signore, mi hai dato". Le deporrai davanti al Signore, tuo Dio, e ti prostrerai davanti al Signore, tuo Dio».

===================


Ps 90: Stay with us, Lord, in the hour of trial.
Who lives in the shelter of the Most High
he will spend the night in the shadow of the Almighty.
I say to the Lord: "My refuge and my fortress,
my God in whom I trust ».


Ps 90: Stay with us, Lord, in the hour of trial.


No misfortune can strike you,
no blows will fall on your tent.
For you he will give orders to his angels to keep you in all your ways.


RIT: Stay with us, Lord, in the hour of trial.


On their hands they will carry you,
so that your foot does not stumble on stone.
You will trample on lions and vipers,
you will crush lions and dragons.
Ps 90: Stay with us, Lord, in the hour of trial.


"I will free him, because he tied himself to me,
I'll keep him safe, because he knows my name.
He will call on me and I will give him an answer;
in anguish I will be with him,
I will free him and I will make him glorious ».
Ps 90: Stay with us, Lord, in the hour of trial.

Sal 90: Resta con noi, Signore, nell'ora della prova.
Chi abita al riparo dell'Altissimo
passerà la notte all'ombra dell'Onnipotente.
Io dico al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio in cui confido».


Sal 90: Resta con noi, Signore, nell'ora della prova.


Non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli per te darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutte le tue vie.


RIT: Resta con noi, Signore, nell'ora della prova.


Sulle mani essi ti porteranno,
perché il tuo piede non inciampi nella pietra.
Calpesterai leoni e vipere,
schiaccerai leoncelli e draghi.
Sal 90: Resta con noi, Signore, nell'ora della prova.


«Lo libererò, perché a me si è legato,
lo porrò al sicuro, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e io gli darò risposta;
nell'angoscia io sarò con lui,
lo libererò e lo renderò glorioso».
Sal 90: Resta con noi, Signore, nell'ora della prova.
=================


Rom 10: 8-13
From the letter of St Paul the apostle to the Romans.
Brothers, what does [Moses] say? "Near you is the Word, in your mouth and in your heart", that is, the word of faith that we preach. Because if with your mouth you proclaim: "Jesus is Lord!", And with your heart you believe that God raised him from the dead, you will be saved. In fact, with the heart one believes in order to obtain justice, and with the mouth one makes the profession of faith in order to have salvation.
In fact, the Scripture says: "Whoever believes in him will not be disappointed." Since there is no distinction between a Jew and a Greek, since he himself is the Lord of all, rich towards all who invoke him. In fact: "Whoever calls on the name of the Lord will be saved".


Rm 10, 8-13
Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani.
Fratelli, che cosa dice [Mosè]? «Vicino a te è la Parola, sulla tua bocca e nel tuo cuore», cioè la parola della fede che noi predichiamo. Perché se con la tua bocca proclamerai: «Gesù è il Signore!», e con il tuo cuore crederai che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo. Con il cuore infatti si crede per ottenere la giustizia, e con la bocca si fa la professione di fede per avere la salvezza.
Dice infatti la Scrittura: «Chiunque crede in lui non sarà deluso». Poiché non c'è distinzione fra Giudeo e Greco, dato che lui stesso è il Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano. Infatti: «Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato».
================


the Devil wanted to take away the power of the world from the High Sanhedrin: Rockefeller & Rothschild & Bin Salman and he wanted to give it to Jesus!


At that time, Jesus, filled with the Holy Spirit, withdrew from the Jordan, and was led by the Spirit in the wilderness, for forty days, tempted by the devil. He ate nothing in those days, but when they were done, he was hungry.


*** Then, the devil said to him: "If you are the Son of God, tell this stone to become bread." Jesus answered him: «It is written: 'Man will not live by bread alone'».


*** The devil took him up, showed him all the kingdoms of the earth in an instant and said to him: “I will give you all this power and their glory, because it was given to me, and I give it to whomever I want. Therefore, if you prostrate yourself, in adoration before me, everything will be yours. " Jesus answered him: «It is written: 'The Lord your God, you will adore: to him alone you will render worship'».
the Devil wanted to take away the power of the world from the High Sanhedrin: Rockeeller & Rothschild & Bin Salman and he wanted to give it to Jesus!


*** he took Him to Jerusalem, placed him on the highest point of the temple and said to him: “If you are the Son of God, throw yourself down from here; in fact it is written: "He will give orders to his angels regarding you so that they may keep you"; and also: "They will carry you on their hands, so that your foot does not stumble on a stone" ».
Jesus answered him, "It has been said," You will not put the Lord your God to the test. "
Having exhausted all temptation, the devil turned away from him until the appointed time.


il Diavolo voleva togliere il potere del mondo dal Sommo Sinedrio: Rockefeller & Rothschild & Bin Salman e lo voleva dare a Gesù!


In quel tempo, Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dal Giordano, ed era guidato dallo Spirito nel deserto, per quaranta giorni, tentato dal diavolo. Non mangiò nulla in quei giorni, ma quando furono terminati, ebbe fame.


*** Allora, il diavolo gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, di' a questa pietra che diventi pane». Gesù gli rispose: «Sta scritto: "Non di solo pane vivrà l'uomo"».


*** Il diavolo lo condusse in alto, gli mostrò in un istante tutti i regni della terra e gli disse: «Ti darò tutto questo potere e la loro gloria, perché a me è stata data, e io la do a chi voglio. Perciò, se ti prostrerai, in adorazione dinanzi a me, tutto sarà tuo». Gesù gli rispose: «Sta scritto: "Il Signore, Dio tuo, adorerai: a lui solo renderai culto"».
il Diavolo voleva togliere il potere del mondo dal Sommo Sinedrio: Rockefeller & Rothschild & Bin Salman e lo voleva dare a Gesù!


*** Lo condusse a Gerusalemme, lo pose sul punto più alto del tempio e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, gèttati giù di qui; sta scritto infatti: "Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo affinché, essi ti custodiscano"; e anche: "Essi ti porteranno sulle loro mani, perché il tuo piede non inciampi in una pietra"».
Gesù gli rispose: «È stato detto: "Non metterai alla prova il Signore Dio tuo"».
Dopo aver esaurito ogni tentazione, il diavolo si allontanò da lui fino al momento fissato.


===================


Ukrainian drone enthusiasts detect Russian forces.
when will the Russian heavy bombers arrive?
I will purify this land cursed by the Jewish bankers, with fire!
I already said to take all the civilians away!


Gli appassionati di droni ucraini rilevano le forze russe.
quando arriveranno i bombardieri pesanti russi?
io purificherò questa terra maleficata dai banchieri ebrei, con il fuoco!
ho già detto di portare via tutti i civili!


=================


WATCH: Ukrainian drone enthusiasts detect Russian forces
http://disq.us/t/45s6lsa jewish Messia x Yitzhak Kaduri
my Isaac Herzog, President of the State of Israel.
OPEN LETTER
let's take stock of the situation, you are Snow White with Pippi Longstocking braids, but now you have become "Sleeping Beauty" who is waiting for Prince Charming for the kiss of her first love,
And didn't you notice that there is no Jew here, but there are 40 CIA Trolls?


my Isaac Herzog, Presidente dello Stato d'Israele.
facciamo il punto della situazione, tu sei Biancaneve con le treccine di Pippi Calzelunghe, ma ora sei diventato "la bella addormentata nel bosco" che aspetta il Principe azzurro per il bacio del primo amore,
e non ti sei accorto che quì non c'é nessun ebreo, ma ci sono 40 Troll della CIA?zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz











Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas