jewish Messia x Yitzhak Kaduri
Mufti of Jerusalem slams Pence for 'storming' Tomb of the Patriarchs in Hebron
1. Yes, Erdogan also put on a garter, grew his braids, and had freckles drawn, and then he said: "I'm Pippi Longstocking"
2. then, Erdogan, in the UMMA: did he declare jihad (holy war), because he is the direct son of Isaac known by all as Israel, while his mother is called Rachel, and that this is written in the Koran? no one can doubt that, that's why the Israelis are running out of time, because by proxy he ordered IRAN to do the dirty Shoah work
Mufti of Jerusalem slams Pence for 'storming' Tomb of the Patriarchs in Hebron
1. si anche Erdogan si è messo la giarrettiera, si è fatto crescere le treccine, e si è fatto disegnare le lentiggini, e poi lui ha detto: "io sono Pippi calzelunghe"
2. poi, Erdogan, nella UMMA: ha dichiarato la jihad (guerra santa), perché lui è il figlio diretto di Isacco da tutti conosciuto come Israele, mentre sua madre si chiama Rachele, e che questo è scritto nel Corano? nessuno lo può dubitare, ecco perché gli israeliani hanno le ore contate, perché per procura lui ha ordinato a IRAN di fare il lavoro simmorale.
================
Bin ISIS Salman ] non è che io sono filorusso, ma è che i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno bloccato la lettera "z", perché Rockefeller ha detto: "lorenzoJHWH UniusREI? lui non mi deve più chiamare nazista"
jewish Messia x Yitzhak Kaduri La Tomba dei Patriarchi è il luogo di sepoltura dei patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe e delle matriarche Sara, Rebecca e Lea. Si dice anche che Adamo ed Eva siano sepolti lì. La matriarca Rachel è sepolta separatamente vicino alla città di Betlemme.
ANSWER
si anche Erdogan si è messo la giarrettiera, si è fatto crescere le treccine, e si è fatto disegnare le lentiggini,
e poi ha detto: "io sono Pippi calze-lunghe"
morens The mufti can go straight to he!!!
jewish Messia x Yitzhak Kaduri BIN ISIS Salman shar'a ] [ cosa è la metafisica? ( altruismo in riferimento a valori nobili e trascendenti: "la verità oggettiva che è la legge naturale") a questa si aggiunge la LEGGE Universale: "tutto ha senso nell'amore".
come vedi:. Dio e religione non sono menzionate, ecco perché è agnostico razionale universale!
perché personalistica?
perché nessuno deve essere violato nel santuario interiore della sua coscienza.
Questo è il mio terzo Tempio ebraico, dove vive la vera religione Mosaica, che aderisce ai principi di legge naturale e universale, così come tutte le altre religioni di questo pianeta!
Quando noi diciamo che una Religione, Istituzione e Governo sono positivi?
Noi dichiariamo che sono metafisici, cioè divini.
Allora chi è negativo come la shari'a, lgbtq, costrizione/castrazione preti cattolici, etc... è perché sono in una dottrina di satanismo sia in una realtà assoluta (che è da abbattere) come la CIA, sia in una realtà relativa, che può e deve essere migliorata!
jewish Messia x Yitzhak Kaduri BIN ISIS Salman shar'a ] [ ma può esistere una verità oggettiva, che sia anche universale, e che sia riconosciuta da tutti gli uomini di questo pianeta?
certo, se la verità è semplice, infatti la menzogna è complessa, e non può reggere all'interno di un contraddittorio!
Cosa è una realtà semplice? la destra non è la sinistra, l'uomo non è la donna,
il giorno non è la notte, ecc.. ecc... allora se abbiamo dimostrato filosoficamente la realtà della verità universale, al contempo abbiamo dimostrato la esistenza di Dio (già teorizzato dai filosofi greci attraverso la dottrina dell'ARCHé: cioè la complessità nasce dalla unità, così come i l'iride dell'arcobaleno nasce dalla luce).
Così abbiamo dimostrato che il relativismo è falso e che la metafisica è vera, quindi è anche vera la mia teocrazia nel mio Terzo tempio ebraico, dove tutte le religioni di questo pianeta possono essere nuovamente legittimate!
Mufti di Gerusalemme attacca Pence per aver "preso d'assalto" la tomba dei patriarchi a Hebron
L'ex vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence visita Hebron, il 9 marzo 2022.
Mufti of Jerusalem slams Pence for ‘storming’ Tomb of the Patriarchs in Hebron
La tomba è il secondo sito più sacro dell'ebraismo dopo il Monte del Tempio a Gerusalemme.
Di World Israel News Staff
Lo sceicco Mohammad Hussein, mufti di Gerusalemme, ha condannato la visita dell'ex vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence mercoledì a Hebron e, in particolare, la tomba dei patriarchi, ha riferito Khaled Abu Toameh sul Jerusalem Post.
Yishai Fleisher, portavoce internazionale della comunità ebraica di Hebron, ha dato a Pence e a sua moglie Karen un tour della città biblica.
"Abraham era il padre di 3 grandi religioni del mondo ed è stata una gioia per
me e @KarenPence poter visitare il suo ultimo luogo di riposo", ha twittato Pence.
Abramo era il padre di 3 grandi religioni del mondo ed è stata una gioia per
me e @KarenPence poter visitare il suo ultimo luogo di riposo.
pic.twitter.com/ySBaSsl0do— Mike Pence (@Mike_Pence)
9 marzo 2022La Tomba dei Patriarchi è il luogo di sepoltura dei patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe e delle matriarche Sara, Rebecca e Lea. Si dice anche che Adamo ed Eva siano sepolti lì. La matriarca Rachel è sepolta separatamente vicino alla città di Betlemme.
La tomba è il secondo sito più sacro dell'ebraismo dopo il Monte del Tempio a Gerusalemme. Comprende una moschea chiamata al-Haram al-Ibrahimi.
In una dichiarazione di giovedì, il Mufti ha criticato Pence per "aver preso d'assalto il sito", dicendo che è un posto solo per musulmani, ha riferito il Post.
Abu Toameh ha spiegato che i palestinesi usano regolarmente la parola "tempesta" per descrivere le visite degli ebrei al Monte del Tempio, alla Tomba dei Patriarchi e alla Tomba di Giuseppe a Nablus (Sichem) in Samaria.
In quello che potrebbe essere visto come un atto di incitamento alla violenza, il mufti ha detto che ciò che Pence ha fatto visitando la tomba "è un atto provocatorio e pericoloso per il quale le autorità di occupazione [israeliane] sopportano le conseguenze".
Il mufti ha anche condannato il lavoro svolto dalle autorità israeliane nei cortili della moschea di Ibrahimi al fine di rendere il sito accessibile in sedia a rotelle, secondo il Post.
Nonostante la mancanza di approvazione da parte del comune controllato dall'Autorità palestinese (AP) di Hebron,
è in costruzione un ascensore, che il mufti ha affermato che è stato fatto "per facilitare le incursioni dei coloni estremisti nella moschea, oltre a cambiare le caratteristiche della moschea" e per "giudaizzare" il sito, ha detto il Post.
Il mufti ha aggiunto che "tutte le religioni e le leggi internazionali vietano di causare danni ai luoghi di culto".
Ha invitato i paesi arabi e islamici e le istituzioni internazionali a proteggere i luoghi sacri religiosi nei territori palestinesi occupati e impedire l'acquisizione della moschea di Ibrahimi e qualsiasi modifica alle sue caratteristiche islamiche", afferma il rapporto.
In effetti, Hebron fu la prima capitale del popolo ebraico, in particolare la tribù di Giuda, da cui oggi discende la maggior parte degli ebrei. Re Davide servì come re a Hebron per sette anni prima di essere incoronato re d'Israele a Gerusalemme.
"Grazie per il vostro incredibile sforzo contro il furto storico che l'UNESCO ha fatto quando ha dichiarato che questo non è un sito ebraico, che questo è un sito storico mondiale che è palestinese", ha detto Fleisher a Pence.
Nel luglio 2017, il Comitato del Patrimonio Mondiale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO) ha designato la Tomba dei Patriarchi e Hebron patrimonio palestinese.
L'allora primo ministro Benjamin Netanyahu
lesse brani della Bibbia durante la riunione settimanale del gabinetto della domenica successiva come confutazione della risoluzione dell'UNESCO.
Commenti
Posta un commento
Non praevalebunt! Ti benedica il Signore e ti protegga.
Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio.
Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace.