non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

il ritorno degli alieni nudi zombies ciecati/blinded

 'Perché gli ucraini hanno dovuto ucciderci?': i rifugiati in fuga dal Donbass parlano con RT

'Perché gli ucraini hanno dovuto ucciderci?': i rifugiati in fuga dal Donbass parlano con RT

Solo pochi giorni prima che la Russia lanciasse la sua operazione militare speciale sul territorio dell'Ucraina, i capi delle repubbliche separatiste del Donbass allora non riconosciute riferirono pubblicamente che le tensioni stavano aumentando e chiesero l'evacuazione della popolazione civile. Dall'inizio dell'offensiva, la Russia avrebbe accettato circa 200.000 persone dalla repubblica, mentre l'ONU stima il numero totale di persone in fuga dall'Ucraina a oltre 2 milioni di persone.


Molti sono stati ospitati nella regione di Rostov al confine con la Repubblica popolare di Donetsk (DPR). Gli hotel locali sono utilizzati per un riparo e cibo e rifornimenti continuano ad arrivare attraverso lo sforzo umanitario. Mi sono messo in contatto con una delle organizzazioni che aiutano con il programma per i rifugiati e sono stato in grado di intervistare un certo numero di persone in un hotel situato sulla riva sinistra del fiume Don. È qui che puoi incontrare donne e bambini fuggiti dalla guerra che ha distrutto le loro case.


RT

Natalya è di Gorlovka, una città non lontana dalla città di Donetsk. Gorlovka, come è noto, è stata la vista delle battaglie più raccapriccianti e devastanti di alcuni anni fa. La mattina dell'intervista, stavo esaminando i rapporti, e hanno chiarito che sia Donetsk che le aree circostanti erano di nuovo una zona di guerra attiva in cui anche la maggior parte dei giornalisti di guerra non era più autorizzata ad entrare. Mentre parliamo, Natalya continua a bere caffè, a fumare una sigaretta dopo l'altra e a cercare di tenere sotto controllo un robusto ragazzo di circa cinque anni. Natalya è qui con il figlio minore e un nipote. Suo marito, che serve con la Milizia Popolare della RPD, ha pensato che fosse meglio mandarli via in un posto più sicuro.


"Il 18 febbraio siamo stati bombardati di notte. Una bomba è esplosa non lontano da noi. Grazie a Dio nessuno di noi è rimasto ferito, ma ci siamo davvero spaventati, specialmente il piccolo. Non appena è stata annunciata l'evacuazione, abbiamo fatto le valigie e siamo partiti. Ci sono voluti non più di 15 minuti.


"Mio marito è con la milizia dal maggio 2014. L'anno scorso eravamo nel bel mezzo delle cose e abbiamo visto tutto con i nostri occhi. Nostro figlio ha 14 anni ed è un ragazzo molto spaventato. Aveva solo 5 anni quando iniziò la guerra. Ha imparato a rispondere agli allarmi dei raid aerei prima di molte altre cose. Quando abbiamo gridato 'corridoio!' significava che doveva nascondersi nel corridoio in quell'istante, perché non aveva finestre ed era il posto più sicuro della casa. Eravamo soliti nasconderci nel corridoio tutto il tempo. Non avevamo un seminterrato che potevamo usare.


"Ci sono stati molti bombardamenti negli ultimi anni. Sembra quasi che siamo stati bombardati ogni giorno. Nel 2014 e nel 2015, Gorlovka è stato bombardato molto. Poi è diventato meno intenso e le mine sono sbarcate per lo più in periferia, mentre le parti centrali della città sono rimaste sicure. Ma ora è di nuovo brutto, e nessuna casa ha finestre lasciate al loro posto. C'è qualche massiccio bombardamento in corso. Siamo davvero spaventati per la vita dei nostri cari che sono ancora lì. Ho difficoltà a mettermi in contatto con mio marito. Mi chiama ogni volta che può, e se raccolgo subito, possiamo parlare. Se perdo la sua finestra di opportunità, continuo ad aspettare fino alla prossima volta che cercherà di contattarmi. Ho paura.


"È stata un'esperienza molto spaventosa. Impari a riconoscere la minaccia dal suono. Puoi sentire il lancio, il proiettile che arriva e conti uno, due, tre, quattro, cinque, esplosioni. "È allora che devi nasconderti nel corridoio. Se il proiettile impiega più tempo prima di esplodere, potrebbe atterrare più lontano, ma non si sa mai, potrebbe atterrare più vicino. Se emette un fischio, è una pistola da 120 mm. Se emette un fruscio, è un suono da 150 mm. Ma non puoi davvero indovinare dove colpirà. Dopo ogni round, riceviamo da 10 a 20 minuti di silenzio. È allora che possiamo muoverci.


"Devi sempre stare in punta di piedi ad ascoltare, non puoi abbassare la guardia anche nel sonno. Devi camminare con attenzione. Quando senti esplosioni, faresti meglio a scendere immediatamente e nasconderti; devi sempre pensare dove e come puoi anatra e nasconderti.


"Nel 2014 non eravamo pronti, così tanti sono stati uccisi o feriti. E ora le persone cercano di stare al sicuro e sanno come farlo. Il mio vicino ha persino combattuto in prima linea nelle trincee. Ha avuto tre commozioni cerebrali e non può più servire per motivi di salute.


"Quando siamo arrivati in hotel qui, c'erano fuochi d'artificio. È stato bellissimo, c'era qualche festa non lontano da qui, immagino. Mio figlio è saltato a terra dal letto – è già un'abitudine con lui. Mio nipote si è innervosito, 'Nonna, che cos'è?' Quindi abbiamo dovuto portarlo fuori e mostrare che erano davvero i fuochi d'artificio, non le bombe.


"Anche gli aerei ci hanno spaventato all'inizio. L'ultima volta che abbiamo dovuto evacuare qui brevemente è stato dopo i raid aerei. È un riflesso: vedi un aereo, anche civile, ti accovacci, arrivi a terra e cerchi riparo.


"Abbiamo sempre cercato di portare i nostri figli a scuola e ritorno. A volte il bombardamento non era così intenso e i bambini potevano giocare all'aperto liberamente".


Alla domanda su cosa stessero pensando le persone del DPR e della LPR sugli eventi attuali, Natalya ha risposto in un batter d'occhio; sa dove si trova la sua lealtà e perché.


"Le persone sono felici. Sono spaventati, certo, ma felici. Questo è il progresso, finalmente. Per otto anni, abbiamo vissuto circondati da nemici. E ora ci bombardano di più, la gente muore, ma questo è un inizio, puniremo quelli... Mostri. Sì, mostri, non posso chiamarli in altro modo.


"Siamo pazzi. Siamo stanchi. Stiamo aspettando che finalmente vengano allontanati. Più lontano è, meglio è. Meglio se fossero stati portati in Polonia e rinchiusi lì. Vogliamo essere a casa, più di ogni altra cosa. Va bene qui, la gente ci sta aiutando, ma abbiamo case. Sono nato a Gorlovka.


"Prima della guerra, mio marito era un minatore di carbone. Ha lavorato in una miniera fino a quando la Casa dei Sindacati è stata bruciata a Odessa con persone al suo interno. È successo il 2 maggio e il 5 maggio mio marito ha finito il suo turno ed è andato in guerra. E da allora, non l'ho visto molto. Raramente ci visita. Ora stanno sparando missili Grad contro Gorlovka. Ho visto le esplosioni con i miei occhi, è meglio stare lontano da lì.


"Nel 2014, una famiglia è stata uccisa in un edificio accanto al nostro. Una conchiglia ha colpito l'8 ° piano di un condominio. Un marito, una moglie, il loro figlio che aveva appena iniziato la prima elementare a scuola e la loro figlia di 5 anni. Quattro piani sono crollati dopo che il proiettile ha colpito. L'edificio è stato riparato, ma le persone sono troppo spaventate per vivere lì.


"Perché sta succedendo a noi? È perché ci siamo rifiutati di parlare e insegnare ai nostri figli l'ucraino? È perché volevamo celebrare il Giorno della Vittoria? O rispettare i nostri anziani e la storia? Perché hanno dovuto ucciderci per questo?


"Non capisco l'ucraino. Sono nato e cresciuto in Ucraina, ma ho per lo più radici russe. Mio figlio conosce bene la storia – gli piace imparare queste cose. E sa per certo che non facciamo parte dell'Ucraina, e non lo siamo mai stati. È la nostra regione con tutte le sue risorse che ha "nutrito" l'Ucraina, e ora dicono che siamo poveri e dobbiamo essere sovvenzionati".


Nelly Ivanovna, un'altra residente di Gorlovka, è stata evacuata a Rostov con suo nipote. Ha ancora parenti e amici che vivono a Donetsk e in altre città della DPR. Mentre sta parlando con me, Elena, una donna più giovane di Donetsk, di tanto in tanto si unisce alla conversazione. Ci sono altre donne, tutte con bambini piccoli, che hanno qualcosa da dire.


"Viviamo sotto il fuoco dell'artiglieria dal 2014. Continuiamo a parlarne con i media, ma non cambia nulla. Questo non è normale. Abbiamo vissuto in un costante stato di paura e ansia. Quando ci sparano durante il giorno, almeno sappiamo dove correre, ma di notte è molto più facile cedere al panico. Devi affrontarlo tu stesso per capire - potrei parlare di queste cose per ore, ma nessuna parola può descrivere com'è davvero là fuori. "


Mentre la guerra si trascinava, le donne della DPR hanno imparato a tenersi al sicuro durante i bombardamenti. Ci dicono come spostarci da un rifugio all'altro, parlano della gamma di frammenti di conchiglie, ecc. Questa sembra essere la prima cosa che viene in mente quando viene chiesto della vita nelle loro città d'origine.


"Ero un buon amico di una famiglia di Poltava. Parlano ucraino. Amo il linguaggio, lo amo davvero– è così ricco e melodico. Non dovete mai usare il linguaggio come pretesto per la guerra! Prima, chiamavo i miei amici ucraini e raccontavo loro della nostra situazione, di tutti i bombardamenti. Sembrava che sentissero la nostra situazione, sembrava che simpatizzassero. E ora che hanno sentito alcune esplosioni fuori dalla loro città, hanno iniziato a farsi prendere dal panico: "I russi stanno invadendo la nostra terra!" Viviamo così da otto anni, ed è ancora così per noi", dice Nelly.


"Ho chiamato i miei parenti l'altro giorno. Hanno detto che il 3 febbraio, un proiettile ha colpito una casa in via Korolenko. Questa è la parte centrale della città. Una famiglia, tra cui due bambini piccoli, è rimasta ferita. Le persone hanno paura di lasciare le loro case per paura di nuovi attacchi. È un incubo".


Nelly tira in ballo "la Madonna di Gorlovka" – il nome Kristina Zhuk è diventato noto sui social media dopo essere stata uccisa da un proiettile ucraino nel luglio 2014, insieme a sua figlia di 10 mesi. Quando è successo, Kristina stava camminando nel parco con sua figlia. Un giornalista che si trovava lì ha assistito agli ultimi momenti angoscianti della donna, fornendo una delle prime prove fotografiche che l'Ucraina stava usando armi indiscriminatamente contro il popolo del Donbass.


Nelly non riesce a ricordare il nome della donna assassinata, ma dice che la sua storia è una rappresentazione della vita a Gorlovka durante il conflitto del Donbass. Ricorda che sia a Gorlovka che altrove nella DPR, ci sono monumenti ai bambini uccisi in guerra. Ma il ricordo di questi bambini vive solo nel cuore dei residenti locali che hanno visto la morte con i propri occhi.


"Nel 2014, sono uscito per comprare qualcosa e ho sentito questo mago. Qualcuno ci ha gridato di scendere, così tutti lo hanno fatto. Diversi proiettili sono esplosi. Mi sono sdraiato a terra per un po ', ma quando è diventato più tranquillo, ho deciso che avrei dovuto provare a raggiungere un rifugio di qualche tipo. C'era una chiesa nelle vicinanze - molto bella e nuova. Molte persone si sono precipitate lì e mi sono chiesto: 'Ce la farò?' Così ho corso. Immagino che la paura abbia aiutato, perché ho corso molto veloce. Stavo scendendo nel seminterrato della chiesa quando ho sentito le conchiglie volare di nuovo. Hanno colpito il terreno nelle vicinanze e mi sono sentito sollevato dal fatto di aver scelto il mio momento giusto.


"C'erano molte persone nel seminterrato, compresi i bambini. I chierichetti portarono a tutti tè e un po' di cibo, posarono i materassi. Alcune famiglie hanno fondamentalmente vissuto in questo seminterrato e altre per mesi. E quelli che vivevano in edifici sovietici o case private con scantinati adeguati erano i fortunati. Vivevo in un nuovo edificio, all'ultimo piano, quindi non avevo un posto dove correre durante il bombardamento. È una sensazione terribile quando guardi gli orrori intorno a te e sei impotente a cambiare qualcosa al riguardo. Quando ho evacuato nel 2015, l'edificio in cui vivevo è stato colpito da un proiettile. Il mio vicino al 7 ° piano si è fatto male.


"I miei parenti che sono ancora lì dicono che dopo l'evacuazione i bombardamenti sono peggiorati molto. Le forze ucraine hanno iniziato a bombardare sia Donetsk che la periferia. Anche se è un bene che almeno non ci siano raid aerei ora - erano soliti spararci dall'aria, colpendo le aree residenziali.


"In tutti questi anni, abbiamo chiesto all'Ucraina di trovare un compromesso e fermare la guerra, ma Zelensky non voleva parlare con 'quelle persone' – è così che ci ha chiamato. Il presidente che noi, il popolo del Donbass, non abbiamo nemmeno scelto, non vuole ascoltarci.


"Nel 2014, molte persone che vivono nelle regioni orientali si sono sollevate contro il nuovo regime. Non c'erano armi – bastoni nella migliore delle ipotesi. Allora, i veicoli corazzati ucraini si fermavano e si giravano. Non avevano ordini di schiacciare le proteste. I normali soldati ucraini non erano in grado di farlo – poteva essere fatto solo dalle bande armate.


"Ci sono politici in Ucraina che pensano che non dovremmo essere qui, che non meritiamo di vivere qui sulla nostra terra. Non ci vedono come umani. Beh, non volevamo nemmeno rimanere parte del loro paese. Non si tratta della lingua – è una bella lingua, l'ho imparata a scuola. Che cosa ha a che fare la lingua con il fatto che è parlata da sciocchi? Se la Russia non avesse interferito, avrebbero cercato di bombardarci di nuovo. Non ce la faremmo senza la Russia. E gli Stati Uniti stanno diventando ricchi dopo la guerra".


Alla domanda sulle loro aspettative future, le donne armeggiano per le parole. Dicono semplicemente che vogliono condurre una vita pacifica, come prima, lavorando e crescendo i loro figli. Nel frattempo, ci sono sempre più rifugiati che arrivano dalle nuove repubbliche in Russia ogni giorno. 

https://www.rt.com/russia/551534-russia-ukraine-dpr-refugees/



Gli Stati Uniti dovrebbero sostenere Israele nel tentativo di porre fine ai legami Turchia-Hamas.

io NON sono per la diplomazia, che nasce dalla geopolitica, perché è sempre un gioco simmorale in cui, c'è sempre qualcuno di innocente che deve sempre morire.

 La mia metafisica umanistica personalistica è semplice chiara, ed è impostata sui valori (la forza del diritto) e non sui principi della forza (cioè il diritto della forza), 

il concetto semplice è quello del Re Artù con i cavalieri della tavola rotonda che sono legati dalla uguaglianza e da un giuramento d'onore.

Ecco perché io al nemico non ci parlo, NON contratto qualcosa con lui, io il nemico lo uccido! 

Adesso cosa anima ogni forma di terrorismo islamico? la sharjah ovviamente, e questo copre la ipocrisia criminale della LEGA ARABA, allora, io per coerenza con i miei principi, io devo uccidere la LEGA ARABA, e non perché io ho un problema con la religione delle persone, che a me personalmente, questo mi lascia del tutto indifferente!


  

la grande MERETRICE di Apocalisse che è ebbra del sangue dei martiri del Xto? come dice il libro di Apocalisse? è quì: BABILONIA la battona!


Gli Stati Uniti si rivolgono disperatamente al paese che hanno sanzionato (Venezuela ) per il sollievo dal petrolio.

e perché NON dovrebbe diventare un momento felice anche per IRAN?

Washington sta cercando forniture alternative dal Venezuela dopo aver vietato il petrolio greggio russo.

la grande MERETRICE di Apocalisse che è ebbra del sangue dei martiri del Xto? come dice il libro di Apocalisse? è quì: BABILONIA la battona!

 

  

gli USA NATO, distruggendo in modo proditorio la sicurezza nazionale russa? hanno provocato una catastrofe economica planetaria che si abbatterà su tutto il PIANETA, e su tutti i poveri del pianeta!

il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha criticato l'uso delle sanzioni come strumento di coercizione nelle relazioni internazionali, affermando che l'approccio

"non può risolvere i problemi e ne creerà di nuovi".

Le misure punitive imposte contro la Russia per il suo attacco contro l'Ucraina "avranno un grave impatto sulla finanza globale, l'energia, il cibo, i trasporti, la catena di approvvigionamento e altri aspetti,

e danneggeranno la ripresa economica mondiale e il sostentamento delle persone di tutti i paesi", ha avvertito.

 

  

veramente, la nostra sicurezza europea esisteva, cioè prima che gli USA la distruggessero uscendo unilateralmente dal trattato INF, e portando le strutture offensive della NATO al confine con la Russia.

La questione irrisolta della sicurezza paneuropea è al centro della crisi in corso in Ucraina, e tutte le nazioni europee, compresa la Russia, devono essere coinvolte nella sua risoluzione, ha detto giovedì il ministro degli Esteri cinese Wang Yi al suo omologo italiano Luigi Di Maio

 

  

Ucraina: Timoshenko, dopo avere raso al suolo in Donbass ha detto:

" Mosca vuole raderci al suolo".

ok, non ride sempre la moglie di Muhammad.

Poi, questa storia/enfasi circa la democrazia e il mondo libero?

io di liberi vero soltanto Rockefeller e Rothschild,

un artigiano mi ha detto: "tutto il nostro lavoro? lo ruba lo Stato ladro e la burocrazia" e

" tu sai che pensione avrò? 900 euro al mese! "

 

 

Macron a Versailles propone un 'Recovery di guerra' da 100 mld.

ok, la rendita di Rothschild è stata di 100 trilioni, i poveri sono diventati sempre più poveri di 300 trilioni.

ok, allora, si può fare!

 

  

quando come Kamala la STREGA Harris, tu sei carina e disponibile per SATANA? poi, è normale che fai carriera in politica, quando al massimo, per le tue doti, tu puoi svolgere bene il ruolo di valletta in un programma di varietà!

Kamala la STREGA Harris ha detto: "Gli Stati Uniti hanno spedito quasi 350 milioni Usd in armi e altri aiuti difensivi in Ucraina, in gran parte oltre il confine polacco (eih Putin che aspetti a sparare in Polonia? DRAPPO ROSSO DAVANTI AL TORO). L'aeroporto provinciale polacco di Rzeszow è stato così occupato con aerei da carico alleati e americani. (eih Putin che aspetti a sparare in Polonia? ancora: DRAPPO ROSSO DAVANTI AL TORO)

in conclusione: Rockefeller ha disperato bisogno della guerra mondiale perché la FED sta per fallire e quegli incapaci della NATO, ormai, sono 14 anni, che non riescono a realizzarla!

e se c'é uno stolto come Stolte-mberg che giuda la NATO?

poi, io Non credo che si potrà capire cosa deve andare a sinistra e cosa deve andare a destra!

 

 

Ucraina, Lavrov: "L'Europa agisce pericolosamente fornendo armi"

Questa cooperazione ha però incontrato un ostacolo questa settimana, dopo che Washington (i satana sodoma di Rockefeller) ha incoraggiato la Polonia (i massoni di Rothschild) a considerare la possibilitá di cedere i suoi caccia sovietici all'Ucraina, in cambio di un risarcimento.

VEDIAMO NELLE MANI DI CHI SI SPEGNE IL CERINO?

Invece la Polonia, è diffidente nel fare una donazione che la Russia potrebbe vedere come un entrare in guerra contro di lei, ed ha annunciato che avrebbe dato quegli aerei agli Stati Uniti, che poi avrebbero potuto mandarli in Ucraina attraverso i Paesi Baltici.

 

 

Missili Usa in Polonia. Kamala la STREGA Harris: " pronti a difendere ogni centimetro del territorio Nato " ed ha aggiunto... "si è vero che non ci ha minacciati nessuno, ma dopo avere visto il film:

" il ritorno degli alieni nudi zombies ciecati/blinded"

che io ho visto ad hollywood? poi, non si sa mai!


 

 

troppe malvagità dei Merkel CIA 666 NATO, Macron Satana Sodoma sono accadute in Ucraina: TROPPE e sono tutte troppo gravi!

tra le meno gravi di tutte: dobbiamo annoverare gli accordi di Minsk, che la Ucraina non ha mai voluto attuare perché Nuland Neocons Merkel gli avevano detto: "perché vuoi fare delle concessioni ai cadaveri dei russofoni?"

quindi per 8 anni abbiamo assistito impotenti al martirio di queste persone perché a: Borrell, e Mario DRAGHI non importava niente!

i cinesi hanno detto:

" Mosca ha attaccato Kiev dopo sette anni di stallo sulla mancata attuazione da parte dell'Ucraina dei termini degli accordi di pace di Minsk e sull'eventuale riconoscimento da parte della Russia delle repubbliche del Donbass a Donetsk e Lugansk. I protocolli mediati da Germania e Francia erano stati progettati per regolarizzare lo status delle regioni all'interno dello stato ucraino."

https://www.rt.Com/news/551632-china-european-security-russia/


 

 

https://www.rt.Com/russia/551534-russia-ukraine-dpr-refugees/ Camala la STREGA Harris Von Ursula Der Rothschild ha ucciso queste persone, in Donbass per 8 anni, ed è bene che qualcuno glielo vada a ricordare!


 

  

i turchi sono famigerati, quindi sono una ottima attuazione del Corano!


=====================


Russia-Ukraine war: Key developments in the ongoing conflict 

http://disq.us/t/45wvggp 

  

l'aggressore imperialista, assassino e Golpista CIA UK Rockefeller, prima mette alla disperazione l'aggredito (LA Russia), 

poi, mette le penali e le confische all'aggredito la Russia! 

Poi, minaccia l'economia mondiale, e poi, getta l'ISLAM (il suo complice sodalizio demoniaco massonico islamico )

nella valle della distruzione!

il ministro delle finanze russo Anton Siluanov durante un incontro del governo con il presidente Vladimir Putin.

"L'Occidente è inadempiente ai suoi obblighi finanziari nei confronti della Russia,

ha congelato le nostre riserve auree e valutarie", ha dichiarato il funzionario, 

aggiungendo che le misure si sommano a una "guerra finanziaria ed economica"

su vasta scala contro la Russia.

Secondo Siluanov, gli Stati Uniti, l'UE e i loro alleati stanno usando tutto ciò che è

in loro potere per limitare il commercio estero e le importazioni,

il che non solo danneggia la Russia, ma influisce sull'intero commercio globale.

"I paesi occidentali stanno cercando di creare una carenza di beni importati

ogni giorno nel nostro paese, stanno forzando la chiusura di imprese che operano

con successo con capitali stranieri", ha detto Siluanov.


==================


Yad Vashem suspends partnership with Russian-Jewish billionaire over ties with Putin 

http://disq.us/t/45wuzql



quando il Giudice: è sempre Rockefeller USA-Deep State, è anche l'assassino CIA-UK-UE-NWO è Rothschild?

Poi, esiste soltanto una verità che è quella che hanno inventato loro, così come hanno inventato il signoraggio bancario e il satanismo wahhabita, Spa&Co.

poi, la Bibbia dice:

"quando sono scosse le fondamenta, poi un giusto che cosa può fare".

ovvero se il bene si chiama male e viceversa?

allora noi possiamo dire Welcome a Sodoma-Israele Spa&Co.


===================


Lapid meets again with Palestinian minister calling for two-state solution 

http://disq.us/t/45wu43o 



IRAN idiota penoso, brutta bestia assetata di sangue! Lapid incontra di nuovo il ministro palestinese chiedendo la soluzione dei due Stati.

IRAN idiota penoso! ma, Qui non c'é nessuno Stato

(perché se io sono quì, e allora il piccolo satana e il grande satana sono già stati uccisi)

mi rimane da terminare (kaput) soltanto quei traditori takfiri dei wahhabiti, che sono dei peccatori senza possibilità di redenzione!

e quì, c'é soltanto, il mio Regno di ISRAELE, e tu puoi essere amato, e puoi essere accolto come un fratello, se tu vuoi venire anche tu!


Polish yeshiva that was largest in world becomes refugee camp for Ukrainian Jews

http://disq.us/t/45wws07

i satana sodoma hanno fatto il golpe a Kiev, hanno violato gli accordi di Minsk, hanno fatto un genocidio in Donbass..

hanno portato le armi nucleari sul confine Russo, hanno distrutto l'economia mondiale.

Ora stanno per fare sparire l'Islam da questo pianeta.

MA POI COME SEMPRE: 

"HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!"

Biden incolpa l'inflazione degli Stati Uniti sulle sanzioni alla Russia, 

Mosca reagisce

Putin dice che la sua nazione non ha "nulla a che fare" con l'aumento del prezzo del gas americano. Ma Putin ha sostenuto che Washington sta tentando di far passare i suoi fallimenti economici come dovuti alla Russia, e ha sottolineato 

che il suo paese fornisce una quantità relativamente irrisoria di petrolio e gas agli Stati Uniti e quindi non può essere incolpato di eventuali carenze.

"Le forniture di petrolio russo, diciamo, al mercato americano non superano il 3%. 

Questa è una quantità trascurabile. E i loro prezzi stanno crescendo.

 Non abbiamo assolutamente nulla a che fare con questo", ha detto giovedì. 

"Si nascondono dietro queste decisioni per ingannare ancora una volta la loro stessa popolazione".


=====================


Yad Vashem suspends partnership with Russian-Jewish billionaire over ties with Putin

http://disq.us/t/45wuzql

  

Borrell l'IDIOTA ha distrutto l'economia europea, ed ha messo un fardello assurdo sulle spalle dei popoli europei!

ha chiarito che si riferiva alle massicce sanzioni che hanno portato a un crollo del 40% della valuta russa.

"Queste sono sanzioni molto pesanti che metteranno un pesante fardello sull'economia russa", ha spiegato.

L'UE ha esaurito tutte le sanzioni finanziarie contro la Russia, adesso tutti i popoli europei dovranno piangere lacrime e sangue!


=================


Salvini dopo il caso della felpa: Putin indifendibile, tornerò in Polonia.

la politica italiana ha perso ogni dignità! 

Quando FdI Giorgia Meloni, e Lega di Salvini, hanno visto che per dire la verità (afermare il loro pensiero) avrebbero dovuto essere annientati dal NWO New World Order? Per la paura hanno subito cambiato idea!

Benvenuti nella democrazia di allah, di satana, e di sodoma!


=================


US Congress Approves $1 Billion for Israel’s Iron Dome Defense http://disq.us/t/45wy5ll 

Avatar

Esther Schrager                      

Oh fer cryin' out loud. THIS GOOFBALL AGAIN? I keep blocking this nitwit under a variety of names. BOGUS TROLL!

 

                   Esther Schrager  

the Holy Spirit is a septiform spirit, and therefore I have many possibilities, but my main name is lorenzoJHWH Unius REI!

I never hide my true identity. that is, how you always do the CIA satan trolls.

and St. Paul says: "I have made myself, everything to everyone, to save someone at any cost", and even an evil witch like you can be saved, in fact!

because it is written:

"where to flee away from your face .... wherever you are: oh Holy"

you are close to the terminus, your hour is approaching, and soon with your devil you will crash into hell, because, you want to give this bad show to those who love you and call you on the path of justice, faith and hope even now ?


lo Spirito Santo è uno spirito settiforme, e quindi io ho molte possibilità, ma il mio nome principale è lorenzoJHWH Unius REI!

io non nascondo la mia vera identità mai. cioè come voi ate sempre i troll di Satana della CIA.

e dice San Paolo: "io mi sono fatto, tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno", ed anche una strega maleficata come te può essere salvata, infatti!

perché è scritto: 

"dove fuggire lontano dal tuo volto.... ovunque tu sei: oh Santo"

tu sei vicina al capolinea, la tua ora si avvicina, e presto con il tuo demonio ti schianterai all'inferno, perché, vuoi dare questo spettacolo cattivo a chi ti ama e ti chiama sulla via della giustizia, della fede e della speranza anche ora?


Bro. Nick Nicholas  

I am a 'Biblical CHRISTian' who has been a Zionist supporter of "Israel" for many years 

I also believe the Biblical WARNINGS written in Ezekiel 33:1-6  

- And I am very thankful that there is always a "little flock" who actually believes in those Biblical WARNINGS 

- So I continue to WARN about the increasingly "blasphemous" and very pro-Russian Italian follower of Charismatic Roman Catholicism who now calls himself

''

.

- And the 'jewish Messia' has an increasing number of anti-Ukraine supporters

 

                          Bro. Nick Nicholas  

there is no threat to God's creatures, and there is no threat to the peoples of this planet!

Rather, the supernatural, imperialistic, capitalist, ideological or religious demonic elements: they lead to enslavement to evil .. and that evil is esoteric, that is, it is a malefic supernatural evil ..

So, there is no people to punish, there are only peoples to liberate, and from this point of view, since my third Jewish temple does not yet exist: then, all peoples and all religions must be liberated!

because this is the time of the witchcraft of the Kabbalah.


non esiste una qualche minaccia nelle creature di Dio, e non esiste nessuna minaccia nei popoli di questo pianeta!

Piuttosto, gli elementi demoniaci soprannaturali, imperialistici, capitalistici, ideologici o religiosi: portano asservimento al male.. e quel male è esoterico, cioè è un soprannaturale male malefico..

Allora, non c'é un popolo da punire, ci sono soltanto popoli da liberare, e da questo punto di vista, poiché non esiste ancora il mio terzo tempio ebraico: allora, tutti i popoli e tutte le religioni sono da liberare!

perché  questo è il tempo della stregoneria della Cabala.


================


https://worldisraelnews.com/mufti-of-jerusalem-slams-pence-for-storming-tomb-of-the-patriarchs-in-hebron/

BIN ISIS Salman shar'a ] [ cosa è la metafisica? ( altruismo in riferimento a valori nobili e trascendenti: "la verità oggettiva che è la legge naturale") a questa si aggiunge la LEGGE Universale: "tutto ha senso nell'amore". 

come vedi:. Dio e religione non sono menzionate, ecco perché è agnostico razionale universale! 

perché personalistica?

perché nessuno deve essere violato nel santuario interiore della sua coscienza.

Questo è il mio  terzo Tempio ebraico, dove vive la vera religione Mosaica, che aderisce ai principi di legge naturale e universale, così come tutte le altre religioni di questo pianeta!

Quando noi diciamo che una Religione, Istituzione e Governo sono positivi? Noi dichiariamo che sono metafisici, cioè divini.

Allora chi è negativo come la shari'a, lgbtq, costrizione/castrazione preti cattolici, etc... è perché sono in una dottrina di satanismo sia in una realtà assoluta (che è da abbattere) come la CIA, sia in una realtà relativa, che può e deve essere migliorata! 


Mufti of Jerusalem slams Pence for 'storming' Tomb of the Patriarchs in Hebron 

http://disq.us/t/45x3g0u 

  


BIN ISIS Salman shar'a ] [ ma può esistere una verità oggettiva, che sia anche universale, e che sia riconosciuta da tutti gli uomini di questo pianeta?

certo, se la verità è semplice, infatti la menzogna è complessa, e non può reggere all'interno di un contraddittorio!

Cosa è una realtà semplice? la destra non è la sinistra, l'uomo non è la donna,

il giorno non è la notte, ecc.. ecc... allora se abbiamo dimostrato filosoficamente la realtà della verità universale, al contempo abbiamo dimostrato la esistenza di Dio (già teorizzato dai filosofi greci attraverso la dottrina dell'ARCHé: cioè la complessità nasce dalla unità, così come l'iride dell'arcobaleno, nasce dalla luce).

Così abbiamo dimostrato che il relativismo è falso e che la metafisica è vera, quindi è anche vera la mia teocrazia nel mio Terzo tempio ebraico, dove tutte le religioni di questo pianeta possono essere nuovamente legittimate!


Mufti of Jerusalem slams Pence for 'storming' Tomb of the Patriarchs in Hebron 

http://disq.us/t/45x3g0u

La Tomba dei Patriarchi è il luogo di sepoltura dei patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe e delle matriarche Sara, Rebecca e Lea. Si dice anche che Adamo ed Eva siano sepolti lì. La matriarca Rachel è sepolta separatamente vicino alla città di Betlemme.

ANSWER

si anche Erdogan si è messo la giarrettiera, si è fatto crescere le treccine, e si è fatto disegnare le lentiggini,

e poi ha detto: "io sono Pippi calze-lunghe"


Mufti di Gerusalemme attacca Pence per aver "preso d'assalto" la tomba dei patriarchi a Hebron

 10 marzo 2022

Mufti di Gerusalemme attacca Pence per aver "preso d'assalto" la tomba dei patriarchi a Hebron

L'ex vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence visita Hebron, il 9 marzo 2022. 

Cinguettare E-mail  Stampare 1 Commento

La tomba è il secondo sito più sacro dell'ebraismo dopo il Monte del Tempio a Gerusalemme.


Di World Israel News Staff


Lo sceicco Mohammad Hussein, mufti di Gerusalemme, ha condannato la visita dell'ex vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence mercoledì a Hebron e, in particolare, la tomba dei patriarchi, ha riferito Khaled Abu Toameh sul Jerusalem Post.


Yishai Fleisher, portavoce internazionale della comunità ebraica di Hebron, ha dato a Pence e a sua moglie Karen un tour della città biblica.


"Abraham era il padre di 3 grandi religioni del mondo ed è stata una gioia per me e @KarenPence poter visitare il suo ultimo luogo di riposo", ha twittato Pence.


Abramo era il padre di 3 grandi religioni del mondo ed è stata una gioia per me e @KarenPence poter visitare il suo ultimo luogo di riposo. pic.twitter.com/ySBaSsl0do


— Mike Pence (@Mike_Pence) 9 marzo 2022


La Tomba dei Patriarchi è il luogo di sepoltura dei patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe e delle matriarche Sara, Rebecca e Lea. Si dice anche che Adamo ed Eva siano sepolti lì. La matriarca Rachel è sepolta separatamente vicino alla città di Betlemme.


La tomba è il secondo sito più sacro dell'ebraismo dopo il Monte del Tempio a Gerusalemme. Comprende una moschea chiamata al-Haram al-Ibrahimi.


In una dichiarazione di giovedì, il Mufti ha criticato Pence per "aver preso d'assalto il sito", dicendo che è un posto solo per musulmani, ha riferito il Post.


Abu Toameh ha spiegato che i palestinesi usano regolarmente la parola "tempesta" per descrivere le visite degli ebrei al Monte del Tempio, alla Tomba dei Patriarchi e alla Tomba di Giuseppe a Nablus (Sichem) in Samaria.


In quello che potrebbe essere visto come un atto di incitamento alla violenza, il mufti ha detto che ciò che Pence ha fatto visitando la tomba "è un atto provocatorio e pericoloso per il quale le autorità di occupazione [israeliane] sopportano le conseguenze".


Il mufti ha anche condannato il lavoro svolto dalle autorità israeliane nei cortili della moschea di Ibrahimi al fine di rendere il sito accessibile in sedia a rotelle, secondo il Post.


Nonostante la mancanza di approvazione da parte del comune controllato dall'Autorità palestinese (AP) di Hebron, è in costruzione un ascensore, che il mufti ha affermato che è stato fatto "per facilitare le incursioni dei coloni estremisti nella moschea, oltre a cambiare le caratteristiche della moschea" e per "giudaizzare" il sito, ha detto il Post.


Il mufti ha aggiunto che "tutte le religioni e le leggi internazionali vietano di causare danni ai luoghi di culto".


Ha invitato i paesi arabi e islamici e le istituzioni internazionali a proteggere i luoghi sacri religiosi nei territori palestinesi occupati e impedire l'acquisizione della moschea di Ibrahimi e qualsiasi modifica alle sue caratteristiche islamiche", afferma il rapporto.


In effetti, Hebron fu la prima capitale del popolo ebraico, in particolare la tribù di Giuda, da cui oggi discende la maggior parte degli ebrei. Re Davide servì come re a Hebron per sette anni prima di essere incoronato re d'Israele a Gerusalemme.


"Grazie per il vostro incredibile sforzo contro il furto storico che l'UNESCO ha fatto quando ha dichiarato che questo non è un sito ebraico, che questo è un sito storico mondiale che è palestinese", ha detto Fleisher a Pence.


Nel luglio 2017, il Comitato del Patrimonio Mondiale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO) ha designato la Tomba dei Patriarchi e Hebron patrimonio palestinese.


L'allora primo ministro Benjamin Netanyahu lesse brani della Bibbia durante la riunione settimanale del gabinetto della domenica successiva come confutazione della risoluzione dell'UNESCO.

===================




 6 minutes ago

La Tomba dei Patriarchi è il luogo di sepoltura dei patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe e delle matriarche Sara, Rebecca e Lea. Si dice anche che Adamo ed Eva siano sepolti lì. La matriarca Rachel è sepolta separatamente vicino alla città di Betlemme.

ANSWER

si anche Erdogan si è messo la giarrettiera, si è fatto crescere le treccine, e si è fatto disegnare le lentiggini,

e poi ha detto: "io sono Pippi calze-lunghe"


EditView in discussion




 14 minutes ago

BIN ISIS Salman shar'a ] [ ma può esistere una verità oggettiva, che sia anche universale, e che sia riconosciuta da tutti gli uomini di questo pianeta?

certo, se la verità è semplice, infatti la menzogna è complessa, e non può reggere all'interno di un contraddittorio!

Cosa è una realtà semplice? la destra non è la sinistra, l'uomo non è la donna,

il giorno non è la notte, ecc.. ecc... allora se abbiamo dimostrato filosoficamente la realtà della verità universale, al contempo abbiamo dimostrato la esistenza di Dio (già teorizzato dai filosofi greci attraverso la dottrina dell'ARCHé: cioè la complessità nasce dalla unità, così come i l'iride dell'arcobaleno nasce dalla luce).

Così abbiamo dimostrato che il relativismo è falso e che la metafisica è vera, quindi è anche vera la mia teocrazia nel mio Terzo tempio ebraico, dove tutte le religioni di questo pianeta possono essere nuovamente legittimate!


EditView in discussion



 33 minutes ago

BIN ISIS Salman shar'a ] [ cosa è la metafisica? ( altruismo in riferimento a valori nobili e trascendenti: "la verità oggettiva che è la legge naturale") a questa si aggiunge la LEGGE Universale: "tutto ha senso nell'amore".

come vedi:. Dio e religione non sono menzionate, ecco perché è agnostico razionale universale!

perché personalistica?

perché nessuno deve essere violato nel santuario interiore della sua coscienza.

Questo è il mio terzo Tempio ebraico, dove vive la vera religione Mosaica, che aderisce ai principi di legge naturale e universale, così come tutte le altre religioni di questo pianeta!

Quando noi diciamo che una Religione, Istituzione e Governo sono positivi?

Noi dichiariamo che sono metafisici, cioè divini.

Allora chi è negativo come la shari'a, lgbtq, costrizione/castrazione preti cattolici, etc... è perché sono in una dottrina di satanismo sia in una realtà assoluta (che è da abbattere) come la CIA, sia in una realtà relativa, che può e deve essere migliorata!


EditView in discussion


Discussion on United with Israel  12 comments

US Congress Approves $1 Billion for Israel’s Iron Dome Defense



Bro. Nick Nicholas

 8 hours ago

there is no threat to God's creatures, and there is no threat to the peoples of this planet!

Rather, the supernatural, imperialistic, capitalist, ideological or religious demonic elements: they lead to enslavement to evil .. and that evil is esoteric, that is, it is a malefic supernatural evil ..

So, there is no people to punish, there are only peoples to liberate, and from this point of view, since my third Jewish temple does not yet exist: then, all peoples and all religions must be liberated!

because this is the time of the witchcraft of the Kabbalah.





Esther Schrager

 8 hours ago

the Holy Spirit is a septiform spirit, and therefore I have many possibilities, but my main name is lorenzoJHWH Unius REI!

I never hide my true identity. that is, how you always do the CIA satan trolls.

and St. Paul says: "I have made myself, everything to everyone, to save someone at any cost", and even an evil witch like you can be saved, in fact!

because it is written:

"where to flee away from your face .... wherever you are: oh Holy"

you are close to the terminus, your hour is approaching, and soon with your devil you will crash into hell, because, you want to give this bad show to those who love you and call you on the path of justice, faith and hope even now ?





 11 hours ago

Il Congresso degli Stati Uniti approva 1 miliardo di dollari per la difesa israeliana Iron Dome.

NON è più economico deportare i palestinesi in Siria?

e io NON sto scherzando!

Ovviamente, la colpa non è dei palestinesi che sono strumentalizzati dalla shar'a della LEGA ARABA, come tutta la galassiah jihadista è un progetto imperialistico della UMMA OCI;

progetto di soffocazione dei cristiani in tutto il mondo!


 3EditView in discussion

Discussion on World Israel News  4 comments

WATCH: ‘Russian attacks on Ukrainian plants threaten all Europe,’ says Israeli analyst



 8 hours ago

Ma la Russia può fallire? mi dispiace per i Sodoma Satana, ma la Russia non può mai fallire!



Discussion on World Israel News  14 comments

Yad Vashem suspends partnership with Russian-Jewish billionaire over ties with Putin



 10 hours ago

In Myanmar i Mig bombardano chiese e conventi, cristiani in fuga.

Una chiesa cattolica e un convento di suore hanno subito gravi danni dopo essere stati bombardati. Non è successo in Ucraina, ma in Myanmar,

dove da oltre un anno imperversa un conflitto civile. Lo riporta AsiaNews, agenzia di informazione del Pime.

In Myanmar i Mig bombardano chiese e conventi, cristiani in fuga.

Questa mattina ha invece bombardato il convento delle Suore della Riparazione, utilizzato come casa di riposo e ospedale dalle consorelle più anziane nel villaggio di Doungankha. La chiesa vicino al convento era stata bombardata il 6 giugno 2021.


Entrambi gli edifici si trovano vicino alla città di Demoso, in una regione a maggioranza cristiana dove le milizie anti-golpe delle Forze di difesa del popolo stanno combattendo contro le truppe del Tatmadaw, l'esercito birmano.

Come in Ucraina, anche in questo caso l’attacco è stato condotto al preciso scopo di terrorizzare la popolazione civile: “In quella zona non c’era nessun conflitto armato in corso. È stato un attacco pianificato contro la chiesa e i civili innocenti”, ha detto un sacerdote.

I militari birmani, sostenuti con armamenti dal presidente russo Vladimir Putin, utilizzano contro la popolazione anche gli stessi velivoli dispiegati in Ucraina: gli M-24 e i Sukhoi 30 di produzione russa.

https://www.msn.Com/it-it/notizie/mondo/in-myanmar-i-mig-bombardano-chiese-e-conventi-cristiani-in-fuga/




 10 hours ago

Salvini dopo il caso della felpa: Putin indifendibile, tornerò in Polonia.

la politica italiana ha perso ogni dignità!

Quando FdI Giorgia Meloni, e Lega di Salvini, hanno visto che per dire la verità (afermare il loro pensiero) avrebbero dovuto essere annientati dal NWO New World Order? Per la paura hanno subito cambiato idea!

Benvenuti nella democrazia di allah, di satana, e di sodoma!





 10 hours ago

Zelensky “Il conflitto in Ucraina porterà a una guerra mondiale”

.... lui spera!

ma, purtroppo, invece noi perderemo soltanto tutti i Wahhabiti, perché sono takfiri




 10 hours ago

Borrell l'IDIOTA ha distrutto l'economia europea, ed ha messo un fardello assurdo sulle spalle dei popoli europei!

ha chiarito che si riferiva alle massicce sanzioni che hanno portato a un crollo del 40% della valuta russa. "Queste sono sanzioni molto pesanti che metteranno un pesante fardello sull'economia russa", ha spiegato.

L'UE ha esaurito tutte le sanzioni finanziarie contro la Russia, adesso tutti i popoli europei dovranno piangere lacrime e sangue!




 10 hours ago

le autorità naziste USA UE UK? sono dei predoni! Abramovich ha costantemente respinto qualsiasi collegamento con il presidente russo Putin e nega

di avere alcun motivo per essere sanzionato.

Il segretario alla Cultura britannico Nadine Dorries ha twittato che le sanzioni

sono un modo per "privare Abramovich di beneficiare della sua proprietà del club".

Dorries ha aggiunto che questo "porta qualche incertezza" ma che il governo britannico "lavorerà con la lega e i club per continuare a giocare a calcio,

assicurando al contempo che le sanzioni colpiscano quelle previste".




 11 hours ago

quando il Giudice: è sempre Rockefeller USA-Deep State, è anche l'assassino CIA-UK-UE-NWO è Rothschild?

Poi, esiste soltanto una verità che è quella che hanno inventato loro, così come hanno inventato il signoraggio bancario e il satanismo wahhabita, Spa&Co.

poi, la Bibbia dice:

"quando sono scosse le fondamenta, poi un giusto che cosa può fare".

ovvero se il bene si chiama male e viceversa?

allora noi possiamo dire Welcome a Sodoma-Israele Spa&Co.


Discussion on World Israel News  6 comments

Polish yeshiva that was largest in world becomes refugee camp for Ukrainian Jews



 10 hours ago

ULTIME NOTIZIE: YouTube ha rimosso il documentario di @TheOliverStone, "Ukraine on Fire". Crediamo che il pubblico debba decidere cosa vede, non i dirigenti di Google. Siamo orgogliosi di annunciare che i produttori hanno caricato il film su Rumble, consentendo a chiunque lo desideri di vederlo

https://t co/aIqBs2zH4m

— Rumble (@rumblevideo) 9 marzo 2022

"Ukraine on Fire" racconta gli eventi dell'Euromaidan - un'ondata di manifestazioni e disordini civili che ha attanagliato Kiev nel novembre 2013, ed esplora ciò che ha portato al colpo di stato armato che ha spodestato l'allora presidente Viktor Yanukovich e ha lanciato il paese in un conflitto di otto anni con le regioni orientali dell'Ucraina.

Il documentario è attualmente disponibile su una serie di piattaforme, tra cui Vimeo, Amazon, Rumble e Odysee.





 10 hours ago

Detected as spam

YouTube censura il documentario ucraino con Oliver Stone

Il film "Ukraine on Fire" del 2016 è stato rimosso dal sito web di hosting video di proprietà di Google

Il documentario Ukraine on Fire del 2016, che presenta il regista Oliver Stone e racconta la tumultuosa storia moderna del paese, è stato rimosso da YouTube per aver violato le sue linee guida.

Il regista del film, il regista ucraino Igor Lopatonok,

afferma che i rappresentanti di YouTube lo hanno informato che il documentario è stato rimosso per aver presentato "contenuti violenti o grafici", ma non ha spiegato perché non aveva mai incontrato problemi prima, nonostante fosse ospitato sulla piattaforma negli ultimi sei anni.


Lopatonok ha usato Twitter per esortare le persone che hanno apprezzato il film a scaricarlo e "pubblicarlo ovunque".

#YouTube#BigTech cancellato #UkraineOnFire film dal nostro canale ufficiale di produzione, sto chiedendo a tutti coloro a cui piace il nostro film di scaricarlo dal nostro Vimeo qui e pubblicarlo ovunque.

https://t co/k5fDPb5VPO

pic twitter.Com/cMv2lrRV9A


We have received your request for review



 10 hours ago

Pending

shalom




 11 hours ago

i satana sodoma hanno fatto il golpe a Kiev, hanno violato gli accordi di Minsk, hanno fatto un genocidio in Donbass.. hanno portato le armi nucleari sul confine Russo, hanno distrutto l'economia mondiale.

Ora stanno per fare sparire l'Islam da questo pianeta.

MA POI COME SEMPRE: "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!": "HA STATO PUTIN!"

Biden incolpa l'inflazione degli Stati Uniti sulle sanzioni alla Russia,

Mosca reagisce

Putin dice che la sua nazione non ha "nulla a che fare" con l'aumento del prezzo del gas americano. Ma Putin ha sostenuto che Washington sta tentando di far passare i suoi fallimenti economici come dovuti alla Russia, e ha sottolineato

che il suo paese fornisce una quantità relativamente irrisoria di petrolio e gas agli Stati Uniti e quindi non può essere incolpato di eventuali carenze.

"Le forniture di petrolio russo, diciamo, al mercato americano non superano il 3%. Questa è una quantità trascurabile. E i loro prezzi stanno crescendo.

Non abbiamo assolutamente nulla a che fare con questo", ha detto giovedì.

"Si nascondono dietro queste decisioni per ingannare ancora una volta la loro stessa popolazione".




Discussion on World Israel News  14 comments

Lapid meets again with Palestinian minister calling for two-state solution



 11 hours ago

IRAN idiota penoso, brutta bestia assetata di sangue! Lapid incontra di nuovo il ministro palestinese chiedendo la soluzione dei due Stati.

IRAN idiota penoso! ma, Qui non c'é nessuno Stato

(perché se io sono quì, e allora il piccolo satana e il grande satana sono già stati uccisi)

mi rimane da terminare (kaput) soltanto quei traditori takfiri dei wahhabiti, che sono dei peccatori senza possibilità di redenzione!

e quì, c'é soltanto, il mio Regno di ISRAELE, e tu puoi essere amato, e puoi essere accolto come un fratello, se tu vuoi venire anche tu!



Discussion on World Israel News  9 comments

Russia-Ukraine war: Key developments in the ongoing conflict



 11 hours ago

open letter alle streghe Ursula e Kamala: 'Perché gli ucraini hanno dovuto ucciderci?' i rifugiati in fuga dal Donbass parlano con RT. Queste persone sono state in uno stato di guerra per anni.

Tutto ciò che vogliono ora è la pace.

open letter alle streghe Ursula e Kamala: " già perché avete ucciso 14000 persone in Donbass?"

Ma non la pace sharia di Erdogan ( quella pace sharia sia su di lui sui wahhabiti e su di loro nella LEGA ARABA )

https://www.rt.Com/russia/551534-russia-ukraine-dpr-refugees/





 11 hours ago

l'aggressore imperialista, assassino e Golpista CIA UK Rockefeller, prima mette alla disperazione l'aggredito (LA Russia), poi, mette le penali e le confische all'aggredito la Russia! Poi, minaccia l'economia mondiale, e getta l'ISLAM (il suo complice sodalizio demoniaco massonico islamico ) nella valle della distruzione!

il ministro delle finanze russo Anton Siluanov durante un incontro del governo con il presidente Vladimir Putin.

"L'Occidente è inadempiente ai suoi obblighi finanziari nei confronti della Russia,

ha congelato le nostre riserve auree e valutarie", ha dichiarato il funzionario, aggiungendo che le misure si sommano a una "guerra finanziaria ed economica"

su vasta scala contro la Russia.

Secondo Siluanov, gli Stati Uniti, l'UE e i loro alleati stanno usando tutto ciò che è

in loro potere per limitare il commercio estero e le importazioni, il che non solo danneggia la Russia, ma influisce sull'intero commercio globale.

"I paesi occidentali stanno cercando di creare una carenza di beni importati

ogni giorno nel nostro paese, stanno forzando la chiusura di imprese che operano

con successo con capitali stranieri", ha detto Siluanov.





 11 hours ago

Mosca stabilisce le condizioni per i negoziati Putin-Zelensky.

NO! non ci sono condizioni e non ci sono negoziati,

io voglio l'Ucraina tutta per me!



Discussion on United with Israel  24 comments

Historic Kharkiv Synagogue Damaged By Russian Missile



 11 hours ago

amore. nasconditi nel cavo della roccia e attendi che l'ira del Signore sia passata!



Discussion on United with Israel  12 comments

The US Should Support Israel in Seeking to End Turkey-Hamas Ties



 12 hours ago

Gli Stati Uniti dovrebbero sostenere Israele nel tentativo di porre fine ai legami Turchia-Hamas.

io NON sono per la diplomazia, che nasce dalla geopolitica, perché è sempre un gioco simmorale in cui, c'è sempre qualcuno di innocente che deve sempre morire.

La mia metafisica umanistica personalistica è semplice chiara, ed è impostata sui valori (la forza del diritto) e non sui principi della forza (cioè il diritto della forza),

il concetto semplice è quello del Re Artù con i cavalieri della tavola rotonda che sono legati dalla uguaglianza e da un giuramento d'onore.

Ecco perché io al nemico non ci parlo, NON contratto qualcosa con lui, io il nemico lo uccido!

Adesso cosa anima ogni forma di terrorismo islamico? la sharjah ovviamente, e questo copre la ipocrisia criminale della LEGA ARABA, allora, io per coerenza con i miei principi, io devo uccidere la LEGA ARABA, e non perché io ho un problema con la religione delle persone, che a me personalmente, questo mi lascia del tutto indifferente!





 13 hours ago

la grande MERETRICE di Apocalisse che è ebbra del sangue dei martiri del Xto? come dice il libro di Apocalisse? è quì: BABILONIA la battona!


Gli Stati Uniti si rivolgono disperatamente al paese che hanno sanzionato (Venezuela ) per il sollievo dal petrolio.

e perché NON dovrebbe diventare un momento felice anche per IRAN?

Washington sta cercando forniture alternative dal Venezuela dopo aver vietato il petrolio greggio russo.

la grande MERETRICE di Apocalisse che è ebbra del sangue dei martiri del Xto? come dice il libro di Apocalisse? è quì: BABILONIA la battona!





 13 hours ago

gli USA NATO, distruggendo in modo proditorio la sicurezza nazionale russa? hanno provocato una catastrofe economica planetaria che si abbatterà su tutto il PIANETA, e su tutti i poveri del pianeta!

il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha criticato l'uso delle sanzioni come strumento di coercizione nelle relazioni internazionali, affermando che l'approccio

"non può risolvere i problemi e ne creerà di nuovi".

Le misure punitive imposte contro la Russia per il suo attacco contro l'Ucraina "avranno un grave impatto sulla finanza globale, l'energia, il cibo, i trasporti, la catena di approvvigionamento e altri aspetti,

e danneggeranno la ripresa economica mondiale e il sostentamento delle persone di tutti i paesi", ha avvertito.





 13 hours ago

veramente, la nostra sicurezza europea esisteva, cioè prima che gli USA la distruggessero uscendo unilateralmente dal trattato INF, e portando le strutture offensive della NATO al confine con la Russia.

La questione irrisolta della sicurezza paneuropea è al centro della crisi in corso in Ucraina, e tutte le nazioni europee, compresa la Russia, devono essere coinvolte nella sua risoluzione, ha detto giovedì il ministro degli Esteri cinese Wang Yi al suo omologo italiano Luigi Di Maio





 13 hours ago

Ucraina: Timoshenko, dopo avere raso al suolo in Donbass ha detto:

" Mosca vuole raderci al suolo".

ok, non ride sempre la moglie di Muhammad.

Poi, questa storia/enfasi circa la democrazia e il mondo libero?

io di liberi vero soltanto Rockefeller e Rothschild,

un artigiano mi ha detto: "tutto il nostro lavoro? lo ruba lo Stato ladro e la burocrazia" e

" tu sai che pensione avrò? 900 euro al mese! "





 13 hours ago

Macron a Versailles propone un 'Recovery di guerra' da 100 mld.

ok, la rendita di Rothschild è stata di 100 trilioni, i poveri sono diventati sempre più poveri di 300 trilioni.

ok, allora, si può fare!






 14 hours ago

Ucraina, Lavrov: "L'Europa agisce pericolosamente fornendo armi"

Questa cooperazione ha però incontrato un ostacolo questa settimana, dopo che Washington (i satana sodoma di Rockefeller) ha incoraggiato la Polonia (i massoni di Rothschild) a considerare la possibilitá di cedere i suoi caccia sovietici all'Ucraina, in cambio di un risarcimento.

VEDIAMO NELLE MANI DI CHI SI SPEGNE IL CERINO?

Invece la Polonia, è diffidente nel fare una donazione che la Russia potrebbe vedere come un entrare in guerra contro di lei, ed ha annunciato che avrebbe dato quegli aerei agli Stati Uniti, che poi avrebbero potuto mandarli in Ucraina attraverso i Paesi Baltici.





 14 hours ago

quando come Kamala la STREGA Harris, tu sei carina e disponibile per SATANA? poi, è normale che fai carriera in politica, quando al massimo, per le tue doti, tu puoi svolgere bene il ruolo di valletta in un programma di varietà!

Kamala la STREGA Harris ha detto: "Gli Stati Uniti hanno spedito quasi 350 milioni Usd in armi e altri aiuti difensivi in Ucraina, in gran parte oltre il confine polacco (eih Putin che aspetti a sparare in Polonia? DRAPPO ROSSO DAVANTI AL TORO). L'aeroporto provinciale polacco di Rzeszow è stato così occupato con aerei da carico alleati e americani. (eih Putin che aspetti a sparare in Polonia? ancora: DRAPPO ROSSO DAVANTI AL TORO)

in conclusione: Rockefeller ha disperato bisogno della guerra mondiale perché la FED sta per fallire e quegli incapaci della NATO, ormai, sono 14 anni, che non riescono a realizzarla!

e se c'é uno stolto come Stolte-mberg che giuda la NATO?

poi, io Non credo che si potrà capire cosa deve andare a sinistra e cosa deve andare a destra!





 14 hours ago

Missili Usa in Polonia. Kamala la STREGA Harris: " pronti a difendere ogni centimetro del territorio Nato " ed ha aggiunto... "si è vero che non ci ha minacciati nessuno, ma dopo avere visto il film:

" il ritorno degli alieni nudi zombies ciecati/blinded"

che io ho visto ad hollywood? poi, non si sa mai!





 14 hours ago

troppe malvagità dei Merkel CIA 666 NATO, Macron Satana Sodoma sono accadute in Ucraina: TROPPE e sono tutte troppo gravi!

tra le meno gravi di tutte: dobbiamo annoverare gli accordi di Minsk, che la Ucraina non ha mai voluto attuare perché Nuland Neocons Merkel gli avevano detto: "perché vuoi fare delle concessioni ai cadaveri dei russofoni?"

quindi per 8 anni abbiamo assistito impotenti al martirio di queste persone perché a: Borrell, e Mario DRAGHI non importava niente!

i cinesi hanno detto:

" Mosca ha attaccato Kiev dopo sette anni di stallo sulla mancata attuazione da parte dell'Ucraina dei termini degli accordi di pace di Minsk e sull'eventuale riconoscimento da parte della Russia delle repubbliche del Donbass a Donetsk e Lugansk. I protocolli mediati da Germania e Francia erano stati progettati per regolarizzare lo status delle regioni all'interno dello stato ucraino."

https://www.rt.Com/news/551632-china-european-security-russia/




Discussion on United with Israel  12 comments

The US Should Support Israel in Seeking to End Turkey-Hamas Ties



 15 hours ago

https://www.rt.Com/russia/551534-russia-ukraine-dpr-refugees/ Camala la STREGA Harris Von Ursula Der Rothschild ha ucciso queste persone, in Donbass per 8 anni, ed è bene che qualcuno glielo vada a ricordare!





 15 hours ago

i turchi sono famigerati, quindi sono una ottima attuazione del Corano!



Discussion on United with Israel  10 comments

Head of Cypriot Military Makes First Visit to Israel



 19 hours ago

e mecca caaba l'idolo bestia della pietra nera ha incominciato traballare

Per il portavoce del ministro degli Esteri cinese, la Nato e gli Stati Uniti hanno spinto le tensioni tra Russia e Ucraina fino “al punto di rottura”.

Inoltre le sanzioni sono una minaccia soprattutto per la povera Europa, che è stata devitalizzata, indebitate ed espropriata di ogni sovranità dagli ebrei massoni usurai e dai loro complici Ursula Von Der Kaiser!

Il portavoce cinese ha anche aggiunto che “brandire il bastone delle sanzioni ad ogni passo non porterà mai pace e sicurezza, ma causerà una serie di difficoltà alle economie e ai mezzi di sussistenza dei Paesi interessati”...

Allora i SATANA SODOMA Spa&Co. di FED USA CIA UK: si sono molto arrabbiati contro i cinesi ed hanno detto: " che importa a te di Macron? non vedi come puzza? e se tu non aderisci alle nostre sanzioni? anche tu finirai sotto i nostri cingoli!"

e mecca caaba la pietra nera ha incominciato traballare





 19 hours ago

Putin your tanks, do not have bulletproof glass around the driver's head, so they are easily hit by snipers, and most of the time with the driver's death the tank is lost





 20 hours ago

Mosca esce dal Consiglio d'Europa: "I paesi della Nato e l'Ue sono Satana e Sodoma: nazisti di Rockefeller, sono cacca dell'anticristo Ursula Von Soros, e sono ostili alla Russia, tutte persone asociali, una palude di Deep State, prostitute, e corrotti senza dignità, una infestazione simbiotico collettiva: senza libertà di parola e di coscienza. io dico nella democrazia tu dovresti trovare 2 che sono in accordo al 100%? quì sono milioni i massoni che sono stati programmati MONACH da Rothschild, praticamente sembra di stare nella LEGA ARABA dove sono tutti


"""bum bum bum sharjah"""


Mosca esce dal Consiglio d'Europa: e questo è giusto perché un proverbio cinese dice:

"meglio soli che male accompagnati"





 20 hours ago

«La Russia potrebbe usare armi chimiche e biologiche in Ucraina»: l’allarme della Casa Bianca.

si, è la cosa veramente più pericolosa è che la Russia potrebbe urinare in testa agli alieni, perché quelli sono rettiliani!





 20 hours ago

Ucraina, Zelensky ha detto: “Tutta l’Europa è in pericolo, adesso per colpa mia e della NATO CIA”

no NATO 666 OTAN Satana sodoma, no Guerra!!!



Discussion on United with Israel  43 comments

State Department Hire Oversaw UN’s Terrorist Textbook Program




un vero Presidente patriota JFK stampò dollari, in nome del popolo americano con ordine esecutivo 11110 senza comprarli da Rockefeller e perse la vita, ed ora è in Paradiso.

MENTRE

Usa, un golpista Biden, che ha rubato le elezioni a TRUMP (lui lo ha detto che lo avrebbe fatto) firma ordine esecutivo sulle criptovalute: Fed valuti dollaro digitale... per finire di rovinare la sua gente e tutto il genere umano!






Big tech, OWL Baal at bohemian Grove: Deep State, ha detto: " con la guerra finisce l’era dell’irresponsabilità"

NEW YORK «Aiutateci! Le tecnologie della comunicazione digitale sono la migliore risposta agli attacchi con carri armati e missili».

ANSWER

1. io sono stato cacciato da tutti i social network, e 15 volte da questi siti israeliani.

2. mi hanno distrutto 110 blogspots;

3. mi hanno distrutto 100 canali youtube e 300000 video di martiri cristiani,

4. hanno cambiato 4 volte il layout di youtube per tentare di fermare il mio ministero di UniusREI,

5. hanno riempito internet di filtri e algoritmi e 10 punti rossi html-code,

come e perché soltanto oggi, i Rockefeller Satana-Sodoma hanno imparato ad essere responsabili ed hanno distrutto soltanto oggi il primo emendamento?



Discussion on World Israel News  136 comments

Airstrike hits Ukraine maternity hospital, children under wreckage





ed invece Russia e Cina vinceranno questa guerra, i cinesi uccideranno la lucertola di Allah a Mecca Caaba con tutti i wahhabiti,

e l'ISLAM finirà a puttane su tutto il pianeta, perché non ha una vera escatologia trascendente ma soltanto immanente e sessuale!







adesso lo scenario IMPROBABILE e IMPOSSIBILE della NATO OCI Riad è questo:

1. i Satana Allah Sodoma sconfiggono Russia e Cina;

ma poiché sono incompatibili tra di loro: poi, dopo:

2. i Sodoma Satana uccideranno tutti gli Allah, dato che i russi e i cinesi sono morti e non possono più aiutarli,

3. ma nel frattempo gli Allah sono diventati 3 miliardi, e se questa operazione non è possibile, allora gli enlighetened si chiudono nei loro rifugi atomici e purificano tutta la superficie del pianeta anche dagli insetti!






Ucraina, Usa: se Cina non rispetta sanzioni pagherà prezzo.

io sapevo che saremmo arrivati a questo,


"gli amici del mio nemico, sono i miei nemici".

Quindi è la NATO ancora una volta, come in questi ultimi 20anni, che spinge il genere umano nella guerra mondiale nucleare.






è arrivato il tempo per Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, e i suoi complici di pagare per tutti i loro omicidi. poi, poiché nella OTAN 666 UK fremono per la rabbia? tra una orgia e l'altra sull'altare di Satana Sodoma, poi, inventano storie di invasione russa di altre nazioni!

Ovviamente, per la UE è nel suo interesse, la denuclearizzazione totale, ma soltanto in Italia ci sono 80 bombe nucleari USA, e tutti i missili ai confini con la Russia sono a doppia capacità nucleare..

Adesso questo è chiaro: i nostri leaders europei tutti: tutti ubbidiscono alla massoneria ebraico-massonica, e certo non cercano di difendere i loro popoli!






e questa è una informazione che Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy ci ha dato.. OVVERO lui è tutt'altro che una fonte attendibile.

L'attacco aereo colpisce l'ospedale di maternità dell'Ucraina, i bambini sotto le macerie.

Adesso gli aerei russi per la contraerea USA (The Stinger missile can hit targets flying as high as 11,500 feet (3,500 m), and has a range of about 5 miles (8 km)) non possono più volare sotto gli 8 km, e da quella altezza gli errori sono possibili.

Anche perché gli ucraini sono come i palestinesi, usano i civili come scudi umani!

Infatti dalle immagini sembra anche l'ospedale fosse quasi vuoto, e loro speravano che potesse diventare un obiettivo





Aristobulus


calunniatore TROLL maligno






dice la Costituzione ITALIANA degli ebrei-massoni succhiatori e parassiti (la società parassitaria massonica) l'ItaGlia è una paese fondato sulla MAFIA di Rothschild, burocrazia tecnocrazia e sulla disoccupazione.

un prelievo fiscale del 70% sulle imprese, rende questa realtà: massonico-mafiosa tecnocratica corruttiva, rende indispensabile la delinquenza organizzata, anche perché non abbiamo una polizia e una magistratura efficaci!

Ma, chi si ribella al metodo mafioso dello Stato? Deve pagare un enorme prezzo economico e di emarginazione sociale, proprio come me.

Poverta' assoluta al 10% non arretra, pesa inflazione, Povertà relativa al 60%...

Presto i DEM trasformeranno l'ItaGia in un paese da terzo mondo!






i satana UE Spa&Co. USA sodoma non si sono mai indignati, ma, in questi 8anni questo è quello che noi abbiamo visto in Donbass tutti i giorni!





dicono che i russi bloccano i corridoi umanitari? ma dove è la logica?

Se rimangono civili in città assediate? la colpa può essere soltanto degli ucraini che li usano come scudi umani



Discussion on World Israel News  30 comments

Netanyahu catches coronavirus, 'feels well'




in Italia è come in tutto il mondo, ci sono mafie legali, mafie istituzionali, e mafie illegali!

Perché il pesce chiamato Rockefeller & Rothschild inizia a puzzare sempre dalla testa!

Camorra, maxi blitz nel Napoletano: in manette i boss del clan Vitale







dicono che il covid restringe il cervello ai DEM soltanto, quindi per noi non c'é questo pericolo.

INFATTI; Letta è diventato totalmente C0gli0ne perché ha detto

“Le sanzioni fanno male alla Russia, è vicina al default”..

Mentre tutti sanno che le sanzioni non danneggeranno mai la Russia, ma soltanto gli europei!






Benjamin Netanyahu ] un antivirale bisogna prenderlo subito! soltanto se la febbre diventa alta? certo ci vuole (gli antibiotici polmonari) zitromax con deltacortene, e qualche antivirale che già si usava per il covid1; [[ tu non prendere mai tachipirina e vigile attesa della MORTE Spa 666 OMS 187 AIFA ]]. perché la febbre è un amico, ed è molto valida la aspirina (acido acetilsalicidico). se la febbre si aggrava, allora bisogna passare a cortisonici ed eparina.



adesso chi ha fatto il Sars-CoV-2? è lo stesso azionista che ha fatto il vaccino a nono tecnologie e strutture geniche MOLTO sperimentali del contro Sars-CoV-2.. Tutti gli azionisti Epstain Bush Rockefeller Bill Gates? una sola organizzazione criminale



Covid, Oms: "6 milioni di morti in 2 anni, pandemia non è finita". noi sappiamo, con precisione giuridica da una documento della CIA del 2004, che la CIA avrebbe dovuto fermare la CINA con un virus kimera, che sarebbe stato fatto nel 2020.

Adesso per non essere aggrediti; sia la CINA che la Russia hanno dovuto aderire a dei progetti criminali della CIA, che comunque andavano nella direzione del loro interesse economico prevalente e comune!

ma la CIA sta uccidendo persone in tutto il modo da oltre 60 anni, perché tra gli eccipienti del vaccini ci sono le nano particelle metalliche..

Mentre negli attuali vaccini genici sperimentali c'é soltanto il GRAFENE, che ha delle proprietà quantistiche molto criminali ed assassine!



funny World Israel News Staff: come "finalmente risultato positivo" .. tu stai tirando i piedi a Bibi?

Per la prima volta da quando il mondo è stato colpito dal coronavirus, l'ex primo ministro e leader dell'opposizione Benjamin Netanyahu è finalmente risultato positivo.



"Una mattina la terra tremò": le note di Bella Ciao diventano l'inno della resistenza ucraina.

Ma questo inno comunista era già diventato l'inno iracheno a Baghdad.


Quindi i sodomia Satana Allah, sono una emanazione dei DEM, una infestazione demoniaca occultismo stregoneria una forza soprannaturale


la guerra tecnologica per eludere la cortina di ferro digitale di Putin....

Bolsonaro, Orban, Mosca, Salvini Netanjahu sono soltanto partiti di DESTRA, contro i social che rappresentato il Deep STATE dei DEM Islam M5S PD Bildenberg....

il regime tecnocratico lgbtq dei Rockefeller - Soros jjihad sharjah che sono la sinistra.:

Quella che era una volta, era soltanto una corrente politica?

oggi, si è trasformata in una totalitaria occupazione istituzionale di regime totalitario nazista: il New World Order.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas