non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

adolescente cattolico sospeso da scuola, arrestato per "opposizione all'ideologia di genere

Canada: adolescente cattolico sospeso da scuola, arrestato per "opposizione all'ideologia di genere"

5 marzo 2023, Canada: adolescente cattolico sospeso da scuola, arrestato per "opposizione all'ideologia di genere"Josh Alexander (Facebook)

Josh Alexander è un giovane coraggioso che sta portando il peso dei diritti religiosi e delle libertà nel suo paese, un fardello che gli adulti dovrebbero portare.




Di Christine Williams, FrontPage Magazine https://worldisraelnews.com/canada-catholic-teen-suspended-from-school-arrested-for-opposing-gender-ideology/




In un disgustoso aggiornamento di febbraio – che dovrebbe scuotere la coscienza di ogni difensore dei diritti umani e delle libertà in Canada – la polizia dell'Ontario ha arrestato il 16enne Josh Alexander per aver frequentato le lezioni nella sua scuola cattolica, dopo essere stato sospeso per aver protestato contro il permesso dei maschi che si identificano come femmine di usare i bagni delle ragazze. Ho seguito gli sviluppi di questa storia fin dall'inizio. Vedi QUI e QUI per lo sfondo. Per fortuna, l'attenzione sul caso non sta scomparendo, ma sta attirando una crescente attenzione dei media in Canada, Stati Uniti e Regno Unito.




Per riassumere: lo studente dell'Ontario Josh Alexander è stato penalizzato con una sospensione di 20 giorni l'anno scorso dalla sua scuola cattolica "dopo aver organizzato uno sciopero in segno di protesta contro il permesso agli studenti maschi di entrare nel bagno delle ragazze". In un'intervista intorno al periodo della sospensione iniziale di Alexander, l'adolescente ha detto a LifeSiteNews che crede, in conformità con l'insegnamento cattolico e la Bibbia, che ci siano solo due sessi. Sotto la libertà di religione, Alessandro ha il diritto garantito di affermare questa credenza.




O almeno così pensavamo.




Liberty Coalition Canada (LCC) ha preso in carico il caso di Josh e ha inviato un "avviso di intenzione di appellarsi alla sospensione" a Mary-Lise Rowat, sovrintendente dei servizi educativi presso il consiglio scolastico del distretto cattolico della contea di Renfrew. Ma la situazione di Josh è peggiorata, e rapidamente. LifeSite news ha scritto in un aggiornamento di febbraio:




L'avvocato di Alexander, James Kitchen, il principale avvocato per Liberty Coalition Canada (LCC), ha detto a LifeSiteNews che il consiglio scolastico del distretto cattolico della contea di Renfrew non "gli permetterà (Alexander) di frequentare la scuola per il resto dell'anno perché, secondo loro, le convinzioni di Josh costituiscono 'bullismo degli studenti trans'".




I FALCHI DEL GOP DICONO CHE L'UNICA COSA TAGLIATA DAL PENTAGONO SARÀ LA "WOKENESS"

Che assurdità. Intendiamoci, la scuola sta bullizzando Josh sui suoi diritti religiosi e libertà, mentre sta facendo gravi danni a ciò che la scuola proclama sull'onore degli insegnamenti cattolici.




In un aggiornamento riportato da Fox News, Kitchen ha dichiarato che la battaglia legale del suo cliente mostra come la libertà nel paese si stia rapidamente erodendo. Ha inoltre avvertito che i canadesi "non capiscono la gravità della minaccia che il loro governo pone sempre più alla libertà religiosa, che ha detto essere 'essenzialmente morta'". Una delle prime cose che Justin Trudeau ha fatto quando è diventato primo ministro nel 2015 è stata quella di chiudere l'Ufficio per la libertà religiosa.

Il caso di Josh ha attirato anche l'attenzione di Elon Musk:

I bambini sono stati messi in prigione per questo?




— Elon Musk (@elonmusk) 25 febbraio 2023

In precedenza ho scritto alla diocesi di Pembroke, di cui fanno parte la scuola di Josh, la St. Joseph's Catholic High School e il distretto cattolico della contea di Renfrew. Di seguito è riportato un estratto di quella corrispondenza, dove noterai immediatamente come le istituzioni siano in grado di nascondersi (involontariamente o meno) dietro la burocrazia, anche quando violano i propri valori dichiarati.




Il 16 gennaio 2023, alle 8:13, il Vicario Generale / Vicaire général ha scritto:




Cara signora Williams,

La ringrazio molto per la sua e-mail, alla quale il vescovo Desrochers mi ha chiesto di rispondere a suo nome.




Il Renfrew County District Catholic School Board è una società separata dalla diocesi di Pembroke ed è sotto la direzione di un consiglio di fondazione. La diocesi non ha giurisdizione sulla vita interna del Consiglio, né il Vescovo ha l'autorità di intervenire nelle questioni interne. Egli può, tuttavia, esercitare una persuasione morale ed è in contatto regolare con la direzione del Consiglio.




Ti ringrazio ancora per avermi scritto.




Cordiali saluti in Cristo,




P. Michael Smith




Vicario Generale




e altro ancora....




17 gennaio 2023, alle 6:31:




La ringrazio per la risposta, signora Williams.

Non partecipo alle conversazioni del vescovo Desrochers con la leadership del Consiglio, ma si può tranquillamente dire che ci si può fidare del vescovo per sostenere l'insegnamento cattolico in un modo che è sia chiaro che sensibile agli altri, specialmente ai vulnerabili.




In Cristo,

P. Michael Smith




La corrispondenza completa è QUI.




Da tutte le apparenze, l'influenza del vescovo Desrochers è discutibile in una gerarchia che sembra anche corrotta ai più alti livelli e cambierà solo con l'opposizione pubblica. Senza alcun respingimento, i canadesi perderanno più dei loro diritti.




Un ragazzo fustigatore per gli intolleranti

Finora, la fede cattolica, a quanto pare, è di poca importanza nella scuola di Josh o all'interno della diocesi. Eticamente, quindi, perché questa scuola è finanziata dai contribuenti nell'ambito di un sistema scolastico separato, classificato come religioso?




Il mese scorso si è diffusa la notizia che il governo dell'Ontario affronta una sfida legale per finanziare le scuole cattoliche; La St. Joseph's Catholic High School e il Renfrew District School Board rendono la sfida facile. In un rapporto dal titolo appropriato del Christian Broadcasting Network: "Studente canadese espulso dalla scuola cattolica finanziata dallo stato per aver espresso credenze bibliche sul genere".




Troppi diritti di persone vengono calpestati incostituzionalmente nella fretta di aderire all'ideologia del risveglio. Nel caso di Josh, è un ragazzo fustigatore per gli intolleranti in un paese multiculturale in cui il suo primo ministro saluta abitualmente le virtù della "tolleranza" e della "diversità".




La scuola di Josh, la St. Joseph's Catholic School, si vanta della sua fede e della sua "atmosfera di fiducia" sul suo sito web.




Dopo la vergognosa decisione di sospendere Josh fino alla fine dell'anno scolastico, Josh si presentò comunque in classe, in conformità con i suoi diritti e sfidando gli dei svegliati della sua scuola cattolica. Il risultato: la scuola ha chiamato la polizia per arrestarlo. Josh ha twittato:




Sono appena stato arrestato e accusato al mio liceo cattolico per aver frequentato le lezioni dopo essere stato escluso per aver indicato la mia intenzione di aderire alle mie convinzioni religiose. pic.twitter.com/vTkaSoTnFp




— Josh Alexander (@officialJosh_A) 6 febbraio 2023







I vigliacchi hanno cercato di nascondere l'impatto delle azioni della scuola:




"L'intera classe è stata licenziata mentre il personale gestiva la mia situazione", ha continuato il ragazzo. "Poco dopo, la polizia provinciale dell'Ontario è arrivata e mi ha chiesto di andarmene. Ancora una volta, ho rispettosamente rifiutato e mi hanno arrestato".




Josh è un giovane coraggioso che sta portando il peso dei diritti religiosi e delle libertà nel suo paese, un fardello che gli adulti dovrebbero portare. Il suo avvocato ha detto a LifeSiteNews "che la decisione di Alexander di tornare a scuola oggi è stata 'una scelta intelligente di un giovane che sa quello che sta facendo'".




In una società che afferma di aborrire il bullismo, è spaventoso che il bullismo istituzionale sia ora in gioco nel caso di Josh Alexander e in piena violazione della costituzione canadese.




AGGIORNAMENTO: La diocesi cattolica canadese risponde alla domanda sull'adolescente maschio sospeso per aver difeso i bagni per sole donne

GENNAIO 21, 2023 8: 00 AM DA CHRISTINE DOUGLASS-WILLIAMS12 COMMENTI

Nel mio articolo Canada: adolescente maschio cattolico sospeso per aver difeso i bagni per sole donne (articolo completo sotto), ho fatto una promessa:




Finora, non vi è alcuna menzione del fatto che la diocesi di Pembroke abbia preso le difese di Josh. Ho inviato una lettera alla diocesi e attendo una risposta. Aggiornerò questo post indipendentemente dal fatto che riceva o meno una risposta.




Alla fine ho ricevuto una risposta. Ecco il dialogo tra la diocesi di Pembroke e me:




Dattero: 16 gennaio 2023 alle 12:16:13 PM EST

A: reception@pembrokediocese.com

Oggetto: Josh Alexander




Saluti




Come cittadino preoccupato e cattolico, mi rivolgo a voi per chiedere se qualcuno della diocesi di Pembroke sta aiutando Josh Alexander, lo studente cattolico del consiglio scolastico del distretto cattolico di Renfrew Country che è stato sospeso per aver difeso i diritti e la dignità delle studentesse della sua scuola.




Questo giovane è eroico. Pochi, specialmente alla sua età, si batterebbero per la giustizia e la convinzione religiosa nella nostra società di oggi. Stava esercitando il suo diritto religioso per conto di altri ed è penalizzato da una scuola che dovrebbe stare al suo fianco. Josh è un vero volto di ciò che il cattolicesimo avrebbe dovuto essere, niente per tutti per placare un'agenda che ora sta prendendo il sopravvento sulle nostre scuole e colpisce anche i bambini più piccoli – come i maschi che si identificano come femmine si vestono in modo strano.




Per favore, fatemi sapere se qualcuno nella vostra diocesi sta aiutando questo giovane. Sarà di conforto per molti.




Grazie cordialmente,

Christine Williams




*************




Il 16 gennaio 2023, alle 8:13,

il Vicario Generale / Vicaire général <vg@pembrokediocese.com> ha scritto:




Dear Ms. Williams,




Thank you very much for your email, to which Bishop Desrochers has asked me to reply on his behalf.




The Renfrew County District Catholic School Board is a separate corporation from the Diocese of Pembroke, and it is under the direction of a Board of Trustees. The diocese does not have jurisdiction over the internal life of the Board, nor does the Bishop have the authority to intervene in internal matters. He can, however, exercise moral suasion, and he is in regular contact with the Board’s leadership.




I thank you again for writing.




Sincerely yours in Christ,




Fr. Michael Smith




Vicar General




**************




From: Christine Williams <cbdw23@gmail.com>

Sent: January 17, 2023 15:59

To: Vicar General / Vicaire général <vg@pembrokediocese.com>

Subject: Re: Your email to the Diocese of Pembroke




Dear Fr Smith:




I am most appreciative that you took the time to reply.




Part of the human duty I believe in the most sincere application of our faith, is to be our brother’s keeper, particularly in instances where bullying and the encroachment upon others is present.




The Catholic Church is founded upon faith and what is being done at St. Joseph’s school is not only a violation of the faith but a violation to the privacy of girls. The young Josh Alexander should not be shouldering the magnitude of what should be the school’s responsibility.




I am a journalist who is following this issue .




https://www.jihadwatch.org/2023/01/canada-catholic-male-teen-suspended-for-defending-female-only-bathrooms




..but that role is secondary to the horror I see afflicting our young people, and in a Christian school system, where students should be safe.




I do hope that Bishop Desrochers will use his influence to help Josh (and the girls) at St Joseph, and I am hoping for any possible follow up.




Many blessings Fr Smith.




Christine D-Williams




***********




On Jan 17, 2023, at 6:31 PM,

Vicar General / Vicaire général <vg@pembrokediocese.com> wrote:




Thank you for your reply, Ms. Williams.




I am not party to Bishop Desrochers’ conversations with the Board’s leadership, but it can safely be said that the Bishop can be trusted to uphold Catholic teaching in a manner that is both clear and sensitive to others, especially the vulnerable.




In Christ,




Fr. Michael Smith




Let’s hope that Bishop Desrochers can influence whoever the disgraceful individual or individuals were at St. Joseph’s High School. Let’s also hope that justice and common sense triumph in this case. For some reason, they never do when it comes to the woke.




Original article: “Canada: Catholic male teen suspended for defending female-only bathroom,” posted on January 17, 2023:




Woke insanity is testing the boundaries of Western society. We’ve seen males who identify as females smash records in women’s sports, and a woman raped in a hospital ward by a man who identified as a woman, while the hospital tried to cover it up. Two women also became pregnant in a New Jersey prison after being impregnated by a male identifying as a woman. And a transgender Rikers Island inmate raped a female prisoner while in the women’s section of the jail. A Florida mom sued her daughter’s school for helping her daughter transition without parental consent. We’re also now increasingly witnessing the grooming of children in schools. A children’s hospital gender “program navigator” promotes “giving uteruses from ‘live donors’ to trans women.” Even in Catholic schools, which claim to follow Christian doctrine, are submitting to the woke ideology. A significant case was reported by LifeSite News about a brave teen who defended female-only bathrooms. 16-year-old Josh Alexander was penalized with a 20-day suspension last year by his Catholic school “after he organized a walkout in protest of male students being permitted into the girls’ washroom.”




La scuola di Josh, la St. Joseph's Catholic High School, afferma sul suo sito web:




La St. Joseph's High School cerca di fornire l'eccellenza nell'istruzione in un quadro di un ambiente cristiano cattolico. Questo ambiente favorisce l'intero bambino e, mentre gli accademici rimangono importanti, crediamo veramente nel miglioramento del benessere spirituale, morale ed emotivo di coloro che appartengono alla nostra comunità. Questo è coerente con i precetti e i fondamenti della nostra fede e costituisce la base su cui scegliamo di essere definiti. Siamo chiamati ad essere niente di meno.....




È sconcertante leggere quelle parole mentre si legge anche il rapporto sulla persecuzione di Josh in questa scuola. La St. Joseph's Catholic High School fa parte del distretto cattolico della contea di Renfrew e appartiene alla diocesi di Pembroke (reception@pembrokediocese.com). Finora, non vi è alcuna menzione del fatto che la diocesi di Pembroke abbia preso le difese di Josh. Ho inviato una lettera alla diocesi e attendo una risposta. Aggiornerò questo post indipendentemente dal fatto che riceva o meno una risposta.




Liberty Coalition Canada (LCC) sta aiutando Josh. Un "Avviso di intenzione di appellarsi alla sospensione" è stato inviato a Mary-Lise Rowat, sovrintendente dei servizi educativi presso il consiglio scolastico del distretto cattolico della contea di Renfrew.




5 gennaio 2023




Mary-Lise Rowat

Sovrintendente dei servizi educativi Consiglio scolastico del distretto cattolico della contea di Renfrew 499 Pembroke St W

Pembroke, ON K8A 5P1 Telefono: 613-735-1031

E-mail: Mary-Lise.Rowat@rccdsb.ca




Cara signora Rowat,




RE: Avviso di intenzione di impugnare la sospensione – Josh Alexander




Scrivo come consulente per Josh Alexander, uno studente di 16 anni di 11 anni della St. Joseph's Catholic High School.

Il 20 dicembre 2022, il preside di St. Joseph's, Derek Lennox, ha confermato una sospensione di 20 giorni (allegata) emessa al signor Alexander il 23 novembre 2022 (la "Sospensione").




Alexander impugna la sospensione ai sensi della sezione 1.1 (b) (ii) del RCCDSB Policy Pupil Suspension Appeal (la "Politica di ricorso"). Ai fini del presente ricorso, il signor Alexander si è ritirato dal controllo parentale, è un minore maturo ed è competente a istruire un avvocato nella conduzione dell'appello.




Poiché la sospensione è già stata notificata, non vi è urgenza per quanto riguarda la tempestività di un'udienza di appello. Il Sig. Alexander acconsente a fissare una data di udienza successiva a 15 giorni scolastici dalla data del presente Avviso e suggerisce di selezionare una data che sia conveniente per tutte le persone coinvolte, incluso il suo avvocato.




Alexander comunica inoltre la sua intenzione, ai sensi della sezione 2.11 (a) della Politica di ricorso, di richiedere al Comitato di audizione di esercitare la sua discrezione di rinunciare alla sezione 2.8 della Politica di ricorso e quindi aprire l'audizione al pubblico. Egli presenta le questioni alla base della




L'impugnazione della sospensione è una questione di interesse pubblico e l'interesse pubblico è meglio tutelato rimuovendo l'udienza dalla copertura della segretezza. Alexander acconsentirà all'anonimizzazione di tutti i nomi tranne il suo e quello del signor Lennox.




Alexander è d'accordo a partecipare, insieme al suo avvocato, a una riunione transattiva come descritto nella sezione 3.2 della Politica di ricorso.

Alexander richiede che l'audizione sia condotta elettronicamente in conformità con le linee guida per l'audizione elettronica. Egli suggerisce che consentire a un massimo di 100 membri del pubblico di partecipare all'audizione virtuale soddisferà l'interesse pubblico in un'audizione pubblica in materia.




Regards,

https://www.jihadwatch.org/2023/01/update-canadian-catholic-diocese-responds-to-inquiry-about-male-teen-suspended-for-defending-female-only-bathrooms

James S.M. Kitchen Barrister & Solicitor Counsel for Josh Alexander




cc Derek Lennox, Principal, St. Joseph High School (Derek.Lennox@rccdsb.ca)




“Legal group to help Canadian Catholic school teen suspended for defending female-only bathrooms,” LifeSite News, January 10, 2023:




(LifeSiteNews) — Josh Alexander, a Canadian high school student suspended from his Catholic school last year for protesting against allowing gender-confused males to use the girls’ bathroom, is looking to appeal his suspension with legal help from Liberty Coalition Canada (LCC).




On January 5, LCC on behalf of Alexander sent a “Notice of Intention to Appeal Suspension” to Mary-Lise Rowat, Superintendent of Educational Services at Renfrew County Catholic District School Board.




Alexander attends St. Joseph’s Catholic High School, in Renfrew, Ontario, which is served by the Renfrew County Catholic District.




“Mr. Alexander herein appeals the Suspension pursuant to section 1.1(b)(ii) of RCCDSB Policy Pupil Suspension Appeal (the “Appeal Policy”). For the purposes of this appeal, Mr. Alexander has withdrawn from parental control, is a mature minor, and is competent to instruct counsel in the conduct of the appeal,” reads the statement, signed by LCC lawyer James Kitchen.




LCC noted that as the “Suspension has already been served, there is no urgency regarding the timeliness of an Appeal Hearing.”




"Il signor Alexander acconsente a fissare una data di udienza successiva a 15 giorni scolastici dalla data del presente avviso e suggerisce di selezionare una data che sia conveniente per tutte le persone coinvolte, incluso il suo avvocato", aggiunge l'avviso.




Alexander, che ha 16 anni, è stato sospeso per 20 giorni il 23 novembre 2022, dopo aver organizzato uno sciopero scolastico nello stesso mese a sostegno dei diritti delle ragazze di accedere alle loro strutture senza dover sopportare la presenza di studenti maschi.




Ha detto a LifeSiteNews l'anno scorso che crede, in accordo con l'insegnamento cattolico e la Bibbia, che ci sono solo due sessi.




L'avviso di ricorso al RCCDSB afferma che Alexander richiede che il "Comitato di audizione eserciti la sua discrezione di rinunciare alla sezione 2.8 della politica di appello e quindi aprire l'audizione al pubblico". .....

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas