non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

io, il Signore, li ascolterò

Top Israeli Officials Hold Assessment, Working to Assist Ukrainian Jews

http://disq.us/t/45jsxxu

jewish Messia x Yitzhak Kaduri Bro. Nick Nicholas

non sono quì per realizzare la mia gloria, ma per realizzare la GLORIA del mio Padrone:

" i am JHWH i am" arrendetevi!

I Romani hanno esportato le bestie di Satana del Sommo Sinedrio Rockefeller Bin Salman & Rothschild, gli aguzzini di Re Salomone Gesù e zorobabele, su tutti i popoli del mondo.

Isaia 41,1 Ascoltatemi in silenzio, isole, e voi, nazioni, badate alla mia sfida!

Si accostino e parlino; raduniamoci insieme in giudizio.

2. Chi ha suscitato dall'oriente colui che chiama la vittoria sui suoi passi?

Chi gli ha consegnato i popoli e assoggettato i re?

La sua spada li riduce in polvere e il suo arco come paglia dispersa dal vento.

3. Li insegue e passa oltre, sicuro; sfiora appena la strada con i piedi (Unius REI).

4. Chi ha operato e realizzato questo, chiamando le generazioni fin dal principio?

Io, il Signore, sono il primo e io stesso sono con gli ultimi.

5 Le isole vedono e ne hanno timore; tremano le estremità della terra,

insieme si avvicinano e vengono.

6 7 8 Ma tu, Israele mio servo, tu Giacobbe, che ho scelto,

discendente di Abramo mio amico, 9. sei tu che io ho preso dall'estremità della terra

e ho chiamato dalle regioni più lontane e ti ho detto:

«Mio servo tu sei ti ho scelto, non ti ho rigettato».

10. Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio.

Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa.

11. Ecco, saranno svergognati e confusi quanti s'infuriavano contro di te;

saranno ridotti a nulla e periranno gli uomini che si opponevano a te.

12. Cercherai, ma non troverai, coloro che litigavano con te; saranno ridotti a nulla, a zero, coloro che ti muovevano guerra.

13.. Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».

14. Non temere, vermiciattolo di Giacobbe, larva di Israele; io vengo in tuo aiuto - oracolo del Signore -

tuo redentore è il Santo di Israele. 15. Ecco, ti rendo come una trebbia acuminata, nuova,

munita di molte punte; tu trebbierai i monti e li stritolerai,

ridurrai i colli in pula. 16 Li vaglierai e il vento li porterà via,

il turbine li disperderà. Tu, invece, gioirai nel Signore, ti vanterai del Santo di Israele.

17. I miseri e i poveri cercano acqua ma non ce n'è, la loro lingua è riarsa per la sete;

io, il Signore, li ascolterò; io, Dio di Israele, non li abbandonerò.

18. Farò scaturire fiumi su brulle colline, fontane in mezzo alle valli;

cambierò il deserto in un lago d'acqua,

la terra arida in sorgenti.

19. Pianterò cedri nel deserto,

acacie, mirti e ulivi;

porrò nella steppa cipressi,

olmi insieme con abeti;

20. perché vedano e sappiano, considerino e comprendano a un tempo che questo ha fatto la mano del Signore,

lo ha creato il Santo di Israele. [[ dicono le anime dei morti santi dal Celeste Regno di Dio ; i celesti comprensori, i padri di Israele ]]

21. Presentate la vostra causa, dice il Signore, portate le vostre prove, dice il re di Giacobbe.

22. Vengano avanti e ci annunzino ciò che dovrà accadere. Narrate quali furono le cose passate,

sicché noi possiamo riflettervi. Oppure fateci udire le cose future, così che possiamo sapere quello che verrà dopo.

23. Annunziate quanto avverrà nel futuro e noi riconosceremo che siete dèi.

Sì, fate il bene oppure il male e lo sentiremo e lo vedremo insieme.

24. Ecco, voi siete un nulla, il vostro lavoro non vale niente, è abominevole chi vi sceglie.

[[ JHWH dice ]]

25. Io ho suscitato uno ( Unius REI) dal settentrione ed è venuto, dal luogo dove sorge il sole (di giustizia e verità) l'ho chiamato per nome;

egli calpesterà i potenti come creta, come un vasaio schiaccia l'argilla.

26. Chi lo ha predetto dal principio, perché noi lo sapessimo, chi dall'antichità, così che dicessimo: «È vero»?

Nessuno lo ha predetto, nessuno lo ha fatto sentire, nessuno ha udito le vostre parole.

27. Per primo io l'ho annunziato a Sion e a Gerusalemme ho inviato un messaggero di cose liete (lorenzoJHWH).

28. Guardai ma non c'era nessuno, tra costoro nessuno era capace di consigliare; nessuno da interrogare per averne una risposta.

29. Ecco, tutti costoro sono niente; nulla sono le opere loro, vento e vuoto i loro idoli. [[ supplicheranno i popoli e i loro leaders perché io li accolga nella mia casa]]




oppure, i ricchi preferiranno stare con Bin Salman Ursula Rockefeller e Satana?

Perché ai ricchi? conviene questo sistema, ma dovranno essere eliminati.

I already told you that this prophecy

Daniel 9: 25-26

It does not concern me.




ti ho già detto che questa profezia

Daniele 9:25-26

NON mi riguarda.

========================

Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954

jewish Messia x Yitzhak Kaduri

Von der Leyen: "Ue è per esclusione alcune banche russe da Swift"

così, fecero le bestie di Satana, quando costrinsero il Papa Benedetto XVI alle dimissioni e insediarono il loro complice BERGOGLIO con la Mafia di San Gallo




la sharjah dice: "certo io ti ucciderò" e Rockefeller dice: "per te non c'é speranza perché tu sei già morto"

ALLORA, SU QUALE FONDAMENTO PUò attecchire la SPERANzA? (la CIA mi ha bloccato la lettera "z" perché non vuole che io dica a Rothschild che lui è un nazista)

Parla il primo cittadino di Gerusalemme: «Noi sindaci pronti al confronto»

Nel cortile interno di Palazzo Vecchio, durante una pausa dei lavori, il sindaco di Gerusalemme, Moshe Lion, passeggia durante una pausa dei lavori accompagnato dall’ambasciatore israeliano Dror Eydar. Il diplomatico si lascia stimolare dall’analogia tra Gerusalemme e Firenze, tanto cara a Giorgio La Pira: «Firenze è la città perfetta per questo scopo». Avviare la cooperazione fra le città del Mediterraneo, si intende.




© Fornito da Avvenire

«Ed è fondamentale che ci sia anche la presenza della Chiesa: la cooperazione fra le città non può essere solo su base materiale», prosegue l’ambasciatore Eydar che cita il profeta Malachia: «Non abbiamo forse tutti noi un solo padre? Forse non ci ha creati un unico Dio? Perché dunque agire con perfidia?»




Si capisce che l’atmosfera, sotto le antiche volte di piazza della Signoria, sia di sincero entusiasmo l’avvio di un dialogo fra le città del Mediterraneo. Gerusalemme compresa, di cui Moshe Lion – economista e manager della pubblica amministrazione, per alcuni anni direttore generale dello staff dell’allora premier Benjamin Netanyahu – è primo cittadino dal 2018.




Sindaco Moshe Lion, assieme ai suoi colleghi di Atene, Istanbul e Firenze questa mattina darà il suo saluto davanti al cardinale Gualtiero Bassetti che presiederà la cerimonia conclusiva a Palazzo Vecchio in qualità di incaricato del Papa. Cosa rappresenta questo saluto conclusivo del Forum per lei che è il sindaco della Città Santa per le tre religioni abramitiche?




Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954




jewish Messia x Yitzhak Kaduri

Ucraina, la Corea del Nord al fianco della Russia: «I giorni in cui gli Stati Uniti regnavano sono finiti»

Non è che Unius REI deve scegliere tra il bene e il male, no deve scegliere tra più feccia (USA-UE) e meno feccia (Kim Jong-Un)!




jewish Messia x Yitzhak Kaduri

Guerra Ucraina-Russia, "Putin sta suonando Biden come un tamburo, non è una cosa carina da guardare". Lo ha detto l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sul palco del Cpac a proposito degli ultimi sviluppi in Ucraina. "Sono l'unico presidente del 21esimo secolo sotto il cui sguardo la Russia non ha invaso un altro paese", ha aggiunto Trump che ha quindi definito "un uomo coraggioso" il presidente ucraino nazi, Volodymyr Zelensky ha deciso di massacrare inutilmente il suo popolo perché è questo che piace alla NATO!

==============

non sanno tutti quelli che oggi criticano PUTIN, che stanno andando alla guerra mondiale pianificata 50 anni a dai Rockefeller-Wahhabiti?

e se lo so io, perché non lo sanno loro?

SOTTOTITOLI Meloni al Cpac: "Non ci arrenderemo a cancel culture e modello cinese" http://a.msn.com/09/it-it/AAUmk6l?ocid=st Usa, 27 febbraio 2022 "Vedo l'ideologia woke distruggere le basi della famiglia naturale, attaccare la vita, insultare la religione, cambiare le parole e persino imporre nuovi segni grafici. Solo pochi mesi fa, i burocrati dell'Unione Europea hanno scritto un documento di centinaia di pagine, dicendoci che per essere inclusivi, dovevamo escludere ogni riferimento al Natale. Gesù, Maria e tutti i nomi cristiani dovevano essere rimossi da tutte le comunicazioni ufficiali. Ci arrenderemo di fronte a questo? No, non lo faremo. Lo combatteremo, a testa alta. Vedo legioni di commentatori, virologi, politici di sinistra, che sfruttano la naturale preoccupazione della gente per la propria salute per limitare le libertà individuali e i diritti sociali. Vogliono usare la pandemia come pretesto per sostituire i cittadini liberi con degli schiavi. Ci arrenderemo di fronte a questo? No, non lo faremo. Lo combatteremo, a testa alta. Ognuno di noi ha un ruolo da svolgere nella difesa di tutte queste cose. E la buona notizia è che qui, come in Europa, sempre più persone scelgono di reagire". Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nel suo intervento al Cpac, la convention dei Conservatori americani in Florida.

======

Ucraina, Von der Leyen (Giovanna d'Arco all'incontrario) “Pronti a reagire in caso di attacco”.

ma chi ti vuole attaccare brutta strega?

============

Ucraina, Trump: "Putin è intelligente, i nostri leader stupidi"

no, caro Donald sono soltanto più corrotti, più corrotti più di te!

==========

Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954

jewish Messia x Yitzhak Kaduri

Salvini e Meloni sanno bene che se Putin non prendeva l'UCRAINA, tutto il genere umano sarebbe stato disintegrato da tombe atomiche.. soltanto che hanno paura di dirlo!

SALVINI disse:

"cedo due Mattarella per mezzo Putin".

oggi si è rimangiato questa affermazione.

in realtà MATTARELLA è una nullità assoluta

============

i DEM lgbt PD sono sinonimo di traditori al 100%.

Trump: "Tirannia verso manifestanti in Canada avrebbe dovuto sconvolgere mondo" http://a.msn.com/09/it-it/AAUmhDv?ocid=st Usa, 27 febbraio 2022 “La tirannia di cui siamo stati testimoni in Canada nelle recenti settimane avrebbe dovuto sconvolgere e indignare i popoli di tutto il mondo. È da tempo che bisognava dichiarare l'indipendenza da ogni obbligo legato al Covid, come tutti qui comprendono, gli obblighi legati al Covid sono solo una parte di una crisi molto più grande: la sinistra radicale sta cercando di rimpiazzare la democrazia americana con la tirannia”. Così l'ex presidente Usa Donald Trump al Cpac, la convention dei Conservatori americani.

=========




Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954

jewish Messia x Yitzhak Kaduri

l'ItaGlia è entrata in guerra contro la Russia, e il Parlamento e il popolo italiano non lo sa, perché DRAGHI e tutti i i massoni hanno giurato per Allah Ja-Bull-On e Satana Rockefeller-SARUMAN-Salman from Riad (la triade demoniaca)! Allora, un commentatore stava dicendo: "Putin non si può tirare indietro quindi ora ..... bip", e il telegiornale lo ha interrotto.. stanno illudendo tanta gente (i volontari) che invece sta andando a morire!

Quindi in Italia abbiamo una ideologica meschina narrazione di guerra




jewish Messia x Yitzhak Kaduri

l'anima di Putin mi ha detto: "ma se io prendo l'Ucraina come tu vuoi? poi, non scoppierà la guerra mondiale nucleare?" ed io gli ho risposto:

"No! anzi, se non prendi l'Ucraina la guerra mondiale diventerà inevitabile!"

e che ne sa il mondo che io ho impedito ai wahhabiti e ai sacerdoti di satana della CIA NATO di fare la guerra mondiale in questi 14 anni?

===========

poiché hanno bloccato l'80% delle agenzie e banche russe, poi, di fatto hanno bloccato il 100% dei traffici marittimi da e per la Russia. Quindi questa è già guerra!

Guerra Ucraina, nave russa fermata nella Manica: è il primo effetto delle sanzioni. Mosca chiede spiegazioni alla Francia http://a.msn.com/01/it-it/AAUl0Kz?ocid=st

Poi, una volta che è risultato che la società armatrice poteva avere una connessione con gli interessi presi di mira dalle sanzioni, la nave con il carico e l'equipaggio è stata costretta a dirottare.

=============

Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954

jewish Messia x Yitzhak Kaduri

una qualsiasi persona intelligente ed onesta intellettivamente sa che la Russia è stata costretta difendere la sua sicurezza nazionale,

si, sembra l'aggressore, ma di fatto si sta soltanto difendendo!

la FED BCE IMF BM NWO NATO UK UE Troika Governi Spa&Co. è una unica agenzia ebraico-massonica internazionale di pericolosi criminali internazionali. poiché c'é un solo potere monetario ..

poi, fittizie sono le Nazioni. uno specchietto per le allodole..

le democrazie si sono trasformate in un potere esoterico e demonico: la più grande minaccia della storia del genere umano!

poiché, hanno bloccato l'80% delle agenzie e banche russe,

poi, di fatto hanno bloccato il 100% dei traffici marittimi da e per la Russia. Quindi questa è già guerra!

Guerra Ucraina, nave russa fermata nella Manica: è il primo effetto delle sanzioni.

Mosca chiede spiegazioni alla Francia.

Poi, una volta che è risultato che la società armatrice poteva avere una connessione con gli interessi presi di mira dalle sanzioni, la nave con il carico e l'equipaggio è stata costretta a dirottare.




#Putin lascia che i civili possano uscire. ma non permettere a nulla e nessuno di poter entrare in Ucraina!

l'interesse della NATO è soltanto quello di veder morire più persone che sia possibile.




io so che è patetico: ma il demonio Allah (Oci UMMA) non dividerà il pianeta con il demonio Satana (Spa & Co.) Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

=========

Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954

questo è il più grande pericolo per gli interessi di Dio JHWH nel mondo:

"il sistema monetario Spa & Co dei rothschild 666 rockefeller jihad"

"Ora Mosca si butterà sui bitcoin ma non potrà comprarci tutto"

============

ma, i nostri politici, poiché sono nella Demonio-crazia tecnocratica ebraico massonica, come e peggio che nella LEGA ARABA? poi, loro hanno tutti lo stesso unico giudizio, ormai il Regime Rockefeller nazi non permette più il pluralismo del pensiero.. Quindi questi sodomitici ANTIFA di ANPI (dei parassiti pagati dallo Stato sono stati rimproverati per un pensiero dissenziente ai dictat calunniosi della NATO)

L'auspicio dell'Anpi è che si avvii una trattativa generale "sotto l'egida dell'Onu"

per ottenere una serie di obiettivi in grado di raffreddare le tensioni e spianare la strada verso una necessaria pacificazione.

Tra le varie questioni elencate è stato puntato il dito verso Joe Biden: il presidente degli Stati Uniti è stato invitato a cessare immediatamente non solo

"le clamorose ingerenze nella vita interna dell'Ucraina iniziate fin dai tempi di Maidan",

ma anche le sue "dichiarazioni belliciste e le sue ininterrotte minacce nei confronti della Russia".

===============

Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers

http://disq.us/t/45j1954

jewish Messia x Yitzhak Kaduri

Bin ISIS Salman ] fratello mio il più caro [ per non perdere il diritto di libertà di parola, io mi sono auto-lincenziato dal mio ruolo di docente, poi, il Provveditore USP ha detto a tre scuole vicino casa mia: "è vero che voi avete già completo l'organico di diritto e di fatto, ma chi di voi vuole accogliere questa risorsa nel suo Istituto?"

ma, come i DS mettono il mio nome in INTERNET?

vengono presi: 1. dal fuoco di Sant'Antonio; 2. dall'orticaria e da 3. convulsioni violente di morte.

ok, visto che non mi vuole nessuno, perché non mi fai venire a lavorare insieme a te?




ma sai io sono economico: "costo poco", vivo in un sottoscala e mi nutro di frutta verdura e legumi!




jewish Messia x Yitzhak Kaduri

Bin ISIS Salman ] fratello mio il più caro [ pensa che il Direttore mondiale di youtube 666 Synnek1, oggi 187AudioHostem: lui mi disse: " vieni con noi, che Rockefeller ti vuole pagare un caffé ".

ovviamente io ho rifiutato, perché quelli sono i satanisti cannibali e pervertiti, mentre invece tu non sei un servo fedele di Dio Onnipotente?

=======

dear 666 Buddy Owl cult lgbtqia, about: You "hath" chosen to yet again make the publick "blasphemous" proclamation that you are the 'jewish Messiah' becouse for you my statement is blasphemous proclamation? someone God has to call him to be the Messiah and there are just 250/350 years to the end of the world! like your antichrist is suffering for me? about my irrational beliefs? of course, these aren't irrational at all.

Palestinian Authority Issues Stamp in Honor of Suicide Bombers | United with Israel

https://unitedwithisrael.org/palestinian-authority-issues-stamp-in-honor-of-suicide-bombers/#comment-5769656144

======================

auto-homo-erotismo quando e come le Chiese di Satana avanzano: una profanazione della legge naturale e universale! Siri diventa gender neutral http://a.msn.com/01/it-it/AAUnJwa?ocid=st Il soggetto che ci aiuterà nelle operazioni quotidiane, stavolta, si chiamerà Quinn, nome utilizzato in Irlanda sia per individui di sesso maschile che femminile. La voce, secondo quanto riferiscono gli utenti americani, essendo per il momento disponibile solo in lingua inglese e per la versione beta di iOS 15.4, per alcuni apparterrebbe a una ragazza, mentre per altri a un adolescente. La quinta opzione audio, a breve, come anticipato dagli stessi programmatori di Apple, dovrebbe sbarcare anche nei paesi non anglosassoni, come l’Italia.


La multinazionale con una nota non rinuncia a manifestare il proprio entusiasmo per il lancio del software che consentirà agli utenti di “avere sempre più scelta, anche nell’assistente vocale con il quale parlare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas