questa storia orribile che USA Erdogan e il comico Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy: Володимир Олександрович Зеленський; hanno detto che devono riconquistare la CRIMEA? non lascia alla Russia altra scelta che invadere la Ucraina!
è chiaro che per Rockefeller Biden Erdogan e il comico Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj Von Ursula Rothschild? i popoli sono un branco di animali e non esiste in essi nessuna sovranità, cioè se non si tratta di popoli islamici sharjah come in Kosovo, perché tutti gli sharia sono da rispettare invece!
e poi lo sanno tutti: i DEM sono quelli che fanno le guerre di Rockefeller Spa Robokoch SARUMAN!
======
Erdogan detto di Mohammed (la pace sharia sia su di lui) è detto "il coitus interruptus" di lui, mi fa una rabbia non poterti aiutare contro Rockefeller (caro Erdogan),
ma questo tu devi sapere senza di me? tu non potresti mai farcela, perché il mondo della finanza? ha le carte truccate!
ed io non posso aiutare gli sharia.
================
Bin ISIS Salman ] i miei migliori amici in youtube mi chiamavano semplicemente lorenzo, perché sentivano/percepivano il mio amore umano, ma temevano la mia dimensione divina, e questo non doveva accadere, io sono reso intansigente dai delitti di satanismo che sharia e lgbtq vanno diffondendo nel mondo..
Dio e Satana non possono rendersi invisibili di fronte alla mia metafisica, quindi non possono evitarmi.
Dio non è: soltanto al di là, in modo infinito rispetto alla nostra fallace giustizia umana, ma è anche al di quà con la storia della salvezza che ha incominciato con ABRAMO, ecco perché io pretendo da lui e da te il mio Regno di ISRAELE, ed ecco perché soltanto il talmud ha messo gli uni contro gli altri tutti i figli di Abramo.
Pertanto, io percepisco la sofferenza terribile delle SANTE anime del purgatorio, ed allora cosa avviene alle anime maleficate dalle Spa sharjah? nessuno film dell'orrore può raccontarne il confronto, dato che in un centimetro quadrato possono convivere milioni di demoni!
Io so di essere un uomo normale come tutti, ma i sacerdoti di satana, quelli che hanno i super poteri demonici speciali? loro direbbero che io sto mentendo.
ma Unius REI non può mentire, quindi io sono soltanto un agnostico razionale.
=====
========
CIA 666 uK ] mi hanno bloccato di nuovo la lettera "z"
===========
Bin ISIS Salman ] Lutero ha fatto il voto di farsi monaco per paura di morire, ma lui non aveva nessuna vocazione alla verginità, quindi per vivere la castità ha fatto grossi sacrifici ed ha vissuto grossi tormenti interiori. Poi, ha capito una verità teologicamente fondamentale che già San Paolo di Tarso aveva dimostrato: cioè soltanto Dio personalmente può dare la salvezza, allora, come Mohammed ha potuto salvarsi se Dio JHWH non gli ha mai parlato?
e come una qualche religione può portare salvezza?
Quindi quando gli sono caduti i freni inibitori? poi, ha vissuto come un maiale e con Mohammed è sceso all'inferno anche lui.
=================
la magistratura italiana è il tempio della iniquità! inutilmente ho cercato di mettere il primo livello di giudizio nelle mani del Maresciallo dei carabinieri, in ogni comune italiano.
ora, sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio.
gli ebrei 666 Spa massoni di Talmud e ja-bull-On Baal per continuare a rubare il signoraggio bancario? hanno spinto tutto verso Allah e Satana, ed hanno trasformato la magistratura occidentale in una piovra massonica nella palude del PD DEM, quindi il nonno di EITAN che è intelligente, sapeva che non avrebbe potuto ottenere giustizia e il riconoscimento dei suoi diritti ed è stato costretto a rapire il bambino EITAN, ma questa è la verità: tu da magiafuoco burattinaio rockefeller?
tu non puoi sfuggire, perché questo è il NWO che è un organismo simbiotico demoniaco universale che gli islamisti wahhabiti stanno sostenendo per far morire anche tutti i cinesi? Esso si chima ENTITA'!
================= =================
i governi occidentali sono un demoniaco Spa regime sodomitico talmudico di tecnocratici neoliberisti ebrei massoni commercianti di schiavi goiyms dalit e dhimmis: la feccia dell'inferno!
=============
il più grande teologo vivente è Sua Santità Benedetto XVI lui inquadra il problema della identità europea! Joseph Ratzinger: Europa, i suoi fondamenti spirituali ieri, oggi e sempre - Bing video Joseph Ratzinger: Europa, i suoi fondamenti spirituali ieri, oggi e sempre. Questo è un discorso profetico quanto attuale, infatti non esiste un futuro per una Europa anticristiana, in polemica contro il documento europeo che consigliava di non usare le parole di Natale, Gesù, Giuseppe, che è quindi un invito ideologico autodistruttivo nel negare le nostre radici cristiane
Benedetto XVI - Pensieri sull'Europa 2012
Papa st Benedikt XVI. in Bayern
=========
In particolare: "Ascoltiamo, con gioia, l’annuncio dell’anno di misericordia: la misericordia divina pone un limite al male - ci ha detto il Santo Padre.
Gesù Cristo è la misericordia divina in persona: incontrare Cristo significa incontrare la misericordia di Dio.
La misericordia di Cristo non è una grazia a buon mercato, non suppone la banalizzazione del male. Cristo porta nel suo corpo e sulla sua anima tutto il peso del male, tutta la sua forza distruttiva. Egli brucia e trasforma il male nella sofferenza, nel fuoco del suo amore sofferente. Il giorno della vendetta e l’anno della misericordia coincidono nel mistero pasquale, nel Cristo morto e risorto. Questa è la vendetta di Dio: egli stesso, nella persona del Figlio, soffre per noi.
Quanto più siamo toccati dalla misericordia del Signore, tanto più entriamo in solidarietà con la sua sofferenza – diveniamo disponibili a completare nella nostra carne “quello che manca ai patimenti di Cristo” (Col 1, 24).
Quanti venti di dottrina abbiamo conosciuto in questi ultimi decenni, quante correnti ideologiche, quante mode del pensiero...
La piccola barca del pensiero di molti cristiani è stata non di rado agitata da queste onde - gettata da un estremo all’altro: dal marxismo al liberalismo, fino al libertinismo; dal collettivismo all’individualismo radicale; dall’ateismo ad un vago misticismo religioso; dall’agnosticismo al sincretismo e così via.
Ogni giorno nascono nuove sette e si realizza quanto dice San Paolo sull’inganno degli uomini, sull’astuzia che tende a trarre nell’errore (cf Ef 4, 14).
Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo.
Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni.
Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.
“Adulta” non è una fede che segue le onde della moda e l’ultima novità; adulta e matura è una fede profondamente radicata nell’amicizia con Cristo.
É quest’amicizia che ci apre a tutto ciò che è buono e ci dona il criterio per discernere tra vero e falso, tra inganno e verità.
Questa fede adulta dobbiamo maturare, a questa fede dobbiamo guidare il gregge di Cristo..."
==================
Monsignor Viganò: ”l’Italia è una nazione benedetta da Dio e ha un ruolo chiave contro il Nuovo Ordine Mondiale”- DIC 3
#Censura, #Covid-19, #Sistema: Interviste Scomode.
Monsignor Viganò: ”l’Italia è una nazione benedetta da Dio e ha un ruolo chiave contro il Nuovo Ordine Mondiale”
Intervista integrale di Cesare Sacchetti a Monsignor Viganò
C’è un uomo che in questo momento terrorizza letteralmente la gerarchia della chiesa anti-Cattolica di Bergoglio e le alte sfere del potere globalista.
Quest’uomo è stato l’oggetto di feroci attacchi mediatici che lo hanno prima screditato e diffamato fino a descriverlo poi come una sorta di vero e proprio “pericolo” per la società. Quest’uomo è l’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Da più di un anno a questa parte, Viganò è ormai divenuto una guida spirituale per tutti i Cattolici, i Cristiani e anche i non credenti che si sentono completamente smarriti e abbandonati in questa epoca di grande afflizione morale e di deserto dei valori.
Viganò riesce a raggiungere tutti coloro che hanno sete di ragione e di giustizia in questo mondo alla rovescia nel quale l’umanità sta vivendo. Sin dall’inizio dell’operazione terroristica del coronavirus, monsignore ha parlato con voce pacata e ferma. Ha subito denunciato il piano del Grande Reset di Davos e la matrice mondialista che ha concepito la farsa pandemica.
Al tempo stesso, ha anche denunciato la corruzione e l’infiltrazione della massoneria nella istituzione che avrebbe più di tutte dovuto presiedere e difendere i fedeli e il mondo da questo assalto infernale, ovvero la Chiesa Cattolica. Probabilmente la “colpa” dell’arcivescovo è proprio questa. La sua “colpa” è quella di aver pronunciato e diffuso verità che i potenti non volevano che venissero dette. In questa intervista che ci ha rilasciato, Viganò aiuta a comprendere ancora una volta che cosa c’è in gioco in questa battaglia che mira alla riduzione in schiavitù dell’umanità per trascinarla verso il totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale.
Monsignore ricorda anche a coloro che sono perseguitati per essere rimasti ancorati alla loro Fede, e per non essersi piegati a questo regime, che non devono abbattersi. Essere messi al bando da una società ingiusta e malvagia deve essere un onore per tutti coloro che hanno subito infami discriminazioni e persecuzioni. Probabilmente è questa la ragione per la quale molte persone guardano a quest’uomo in questo periodo storico. E’ uno dei pochi pastori che riesce a parlare in maniera semplice ai cuori degli uomini comuni. Queste sono le sue parole rivolte ad ognuno di noi.
Eccellenza, ultimamente Lei è stato vittima di feroci attacchi mediatici che si sono sempre più intensificati. Il direttore de La Stampa, Giannini, è arrivato a darLe del “mascalzone” in diretta TV, e Bruno Vespa ha detto che Dio dovrebbe “perdonarla” per le sue posizioni sui vaccini e sulla cosiddetta pandemia. Perché l’apparato mediatico italiano la considera come una sorta di nemico pubblico e perché sembrano avere così paura di Lei?
*** Come ho già avuto modo di osservare, è tipico di un regime totalitario delegittimare qualsiasi forma di dissenso, inizialmente con la ridicolizzazione dell’avversario, fatto oggetto di derisione per screditarlo; poi con la sua patologizzazione (o psichiatrizzazione), facendolo passare come un pazzo da internare; quindi con la sua criminalizzazione e col creare le premesse per la sua separazione dal consorzio civile.
*** Le menzogne, gli insulti e gli attacchi personali – come l’ultimo nei miei riguardi, da parte del settimanale Venerdì di Repubblica – fanno parte di questa messa in scena, in cui i sommi sacerdoti del Covid si stracciano le vesti dinanzi a qualsiasi obiezione alle loro falsità. D’altra parte La Stampa e La Repubblica fanno capo alla famiglia Elkann, imparentata coi Rothschild sin dal Cinquecento. John Elkann nel 2016 ha prefato il saggio La Quarta Rivoluzione Industriale di Klaus Schwab, in cui il Presidente del Forum di Davos descrive minuziosamente il Great Reset. L’adesione alla narrazione ufficiale da parte degli esponenti dell’élite implica anche l’azione di discredito e di calunnia contro chi vi si oppone, secondo modalità settarie da cospiratori.
Certo, nel silenzio assordante dei Vescovi e nella propaganda di Santa Marta in favore del siero genico, è ovvio che una voce discordante che denunci il colpo di stato in atto da parte dell’élite globalista disturba e risulta intollerabile per quanti pretendono un assenso irrazionale alle loro dichiarazioni contraddittorie.
*** A questo proposito, gli organi di informazione mediatica sono persino arrivati a mandare delle vere e proprie spie alle Messe di quei sacerdoti, quali don Giorgio Ghio, che stanno denunciando i danni dei vaccini e la deriva anticristiana che incombe sulla società attuale. Lo spirito della vera Chiesa tradizionalista non solo non sembra essere spento, ma sembra essersi riacceso.
Secondo Lei, Monsignor Viganò è questo spirito che atterrisce in modo particolare il potere mondialista?
*** Premetto che le intrusioni dell’Autorità civile in ambito ecclesiastico violano il Concordato tra la Santa Sede e la Repubblica Italiana, e che la CEI non è la controparte legittima del Governo nel negoziare protocolli e accordi che, in quanto contratti da un non avente diritto, sono nulli. Ciò detto, ritengo che ogni sacerdote abbia il diritto, anzi il dovere di mettere in guardia i propri fedeli dal pericolo concreto e tutt’altro che ipotetico rappresentato dall’inoculazione del farmaco sperimentale, a maggior ragione quando l’intera farsa psico-pandemica è chiaramente strumentale all’instaurazione di una dittatura, al controllo dei cittadini e alla violazione dei diritti naturali e costituzionali col pretesto sanitario.
L’asservimento della Gerarchia Cattolica, delle Conferenze Episcopali, dei Vescovi e dei Parroci alla narrazione ufficiale è talmente sfacciato e cortigiano, da rendere evidente quella infiltrazione della deep church che ho più volte denunciato. Un’infiltrazione che è iniziata da almeno settant’anni e che è divenuta oggi palese per la sua arroganza e per la persecuzione delle voci dissenzienti tanto riguardo alla presunta emergenza pandemica, quanto per ciò che concerne ben più gravi deviazioni dottrinali, morali e disciplinari o inquietanti complicità con il deep state.
Questa evidenza del tradimento dei Pastori ha portato, come contestualmente avviene in ambito civile, ad una spontanea opposizione che parte dalla base – dai laici e dal Clero – e che significativamente tocca tanto la pandemia quanto la crisi della Gerarchia. Da un lato abbiamo i fautori del Great Reset con la loro ideologia anticattolica e anticristica, a cui si affianca la chiesa bergogliana. Dall’altro abbiamo coloro che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale, i quali trovano naturale completamento alla propria impostazione valoriale nell’immutabile Magistero cattolico e nella liturgia tradizionale. Città del diavolo e Città di Dio: la divisione è sempre la stessa, perché le forze in campo sono schierate su due fronti ontologicamente opposti e nemici.
Un ex colonnello dei servizi segreti russi, Vladimir Kvachov, ha definito la pandemia come una sorta di operazione terroristica pensata espressamente per dare vita ad una riduzione della popolazione della terra, e instaurare una sorta di dittatura mondiale. In un articolo pubblicato dalla Fondazione Rockefeller nel 2010 e intitolato “Operazione Lockstep” si parla esplicitamente dello scoppio di una pandemia che consente ai governi di attuare misure autoritarie e repressive della libertà personale per poter edificare successivamente una sorta di supergoverno mondiale. Queste misure repressive sono le stesse che abbiamo visto applicate nel corso dell’ultimo anno e mezzo, quali mascherine e distanziamenti che hanno scatenato una psicosi e un odio sociale mai visti probabilmente nelle società Occidentali.
Lei pensa che tutto ciò che abbiamo subito sia stata una crisi preparata ad arte dai grandi poteri mondialisti per precipitare l’umanità in questo stato di paura e sottomissione permanente così da poter dare vita successivamente ad un Leviatano globale?
*** Lo penso e lo affermo sin dall’inizio della psico-pandemia, quando a Maggio dell’anno scorso denunciai i pericoli e le assurdità di questa grottesca farsa. Conosco bene gli scenari della Fondazione Rockefeller, così come quelli prefigurati dal Great Reset del World Economic Forum (il cui Presidente si è incontrato il 14 Novembre 2019 con il premier Conte e pochi giorni fa con Draghi) e quelli dell’Agenda2030 delle Nazioni Unite.
Questa operazione, che ha richiesto una preparazione minuziosissima e necessita della collaborazione di ampi settori del pubblico e del privato, oltre alla connivenza della Magistratura, delle Forze dell’Ordine e dell’informazione, si configura come un vero e proprio colpo di stato, con il quale la pandemia è la scusa – la profasis – con la quale rendere apparentemente inevitabili le violazioni dei diritti fondamentali e instaurare il regime totalitario del Nuovo Ordine. E in questo Nuovo Ordine vige la superstizione pandemica, con i suoi stregoni, le sue pagode vaccinali, i suoi rituali irrazionali, le sue scomuniche contro i peccatori vitandi, ossia contro coloro che non accettano di apostatare alla ragione ancor prima che alla Fede per abbracciare la follia e la furia ideologica.
Nella società del Grande Reset che Vostra Eccellenza ha più volte denunciato assume un ruolo fondamentale il transumanesimo. Le tecnologie stanno avanzando ad una velocità tale che si parla apertamente della possibilità di controllare il comportamento dell’uomo attraverso dei dispositivi elettronici inseriti nel cervello di un essere umano. A teorizzare questo nuovo prototipo di umano/automa è stato Klaus Schwab, presidente del forum di Davos e principale ideologo di questa società post-umana. La tecnologia dunque non sembra più essere al servizio dell’uomo ma al contrario si sta tramutando in uno strumento per sottomettere e annientare la sfera di libertà dell’uomo stesso. A suo dire, il fine ultimo del transumanesimo è proprio questo, ovvero quello di privare l’uomo del libero arbitrio che gli è stato donato da Dio?
*** Il transumanesimo è un progetto infernale, nel quale il Demonio scimmiotta l’opera creatrice di Dio pervertendola e corrompendola. L’obbedienza al giogo soave della Legge di Dio è sostituita dalla schiavitù e dalla sottomissione alla tirannide di Satana, in cui non c’è nemmeno tolleranza per il bene e ognuno è costretto a compiere il male, ad accettarlo, a legittimarlo. E nonostante solo Dio possa leggere nella nostra coscienza, Satana cerca di violare il santuario della nostra parte spirituale per controllarlo e indurci a compiere il male anche contro la nostra volontà.
Nel suo ultimo libro Il Great Reset, Klaus Schwab scrive: «Stiamo altresì studiando nuove modalità per utilizzare e impiantare dispositivi interni che monitorano i nostri livelli di attività e i valori ematochimici e in che modo questi possano essere associati al benessere, alla salute mentale e alla produttività a casa e al lavoro. Stiamo inoltre imparando a conoscere meglio il funzionamento del cervello e assistendo a sviluppi esaltanti nel campo della neurotecnologia». È un delirio che solo Lucifero può concepire, e che è destinato al fallimento più totale proprio perché si mostra nella sua matrice anticristica, perché sfida la divina Regalità di Gesù Cristo. Un delirio in cui la creatura, ribelle all’ordine divino, si innalza al posto dell’Altissimo, ripetendo con la medesima sciagurata determinazione il Non serviam di Lucifero.
Satana è simia Dei: in tutto quello che compie per allontanarci da Dio e trascinarci all’Inferno si scorge sempre il grottesco tentativo di imitare il Salvatore, di usurparne la Signoria, di pervertirne l’insegnamento, di sottrarGli le anime. Il Demonio vuole farsi adorare al posto di Dio, vuole che l’Anticristo regni sul mondo e assoggetti alla propria tirannide l’umanità intera, sostituendo la Chiesa di Cristo con l’antichiesa di Satana, ossia con la Religione dell’Umanità, ecumenica ed ecologica.
Lei nei suoi interventi video e nei suoi scritti ha parlato più volte della minaccia incombente del Nuovo Ordine Mondiale. Diversi capi di Stato, politici di rilievo sulla scena internazionale e membri delle famiglie più potenti del mondo, quali George H. Bush, Henry Kissinger, Nicolas Sarkozy e David Rockefeller – solo per citarne alcuni – hanno espressamente utilizzato questa espressione per definire l’obbiettivo politico da raggiungere. Nel corso della crisi del Coronavirus, abbiamo sentito altri politici tornare ad utilizzare frequentemente questo termine. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha persino detto che le vaccinazioni serviranno proprio per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale. Può spiegare cosa sottende questa idea del Nuovo Ordine Mondiale e perché le vaccinazioni di massa avrebbero un ruolo così importante nella sua realizzazione?
Il Nuovo Ordine Mondiale non è né nuovo né ordine: esso rappresenta la folle ambizione di Satana di rovesciare il piano provvidenziale di Dio, di cancellare la vera Religione che sola conduce alla salvezza eterna e di sostituire l’ordo christianus con il chaos infernale: la menzogna al posto della Verità, l’ingiustizia e la sopraffazione al posto della giustizia, l’arbitrio e la licenza al posto dell’obbedienza alla Legge di Dio, la morte al posto della vita, la malattia al posto della salute, la legittimazione del Male e la condanna del Bene, la persecuzione dei buoni e l’esaltazione dei malvagi, l’ignoranza al posto della vera cultura e della saggezza, la bruttezza e l’orrido al posto della bellezza, la divisione e l’odio al posto della concordia e dell’amore.
Satana non vuole essere adorato ammantandosi degli attributi di Dio, ma pretendendo di rendersi adorabile in tutto ciò che lo rende malvagio, osceno, falso, grottesco e mostruoso. Egli vuole il sovvertimento totale, un sovvertimento ontologicamente diabolico e anticristico, è il Nuovo Ordine, ottenuto con il colpo di stato globale imposto con il pretesto di un’emergenza deliberatamente provocata.
La campagna vaccinale, priva di qualsiasi validità scientifica, serve anzitutto come apparente legittimazione all’adozione dei controlli e dei tracciamenti, oggi con la scusa (peraltro falsa, visto che i vaccinati possono contagiare e contagiarsi) di limitare la diffusione della Covid, domani con l’uso del sistema di credito sociale per l’emergenza green, altrettanto falsa e pretestuosa. Il green pass è pensato come il marchio della Bestia di cui parla l’Apocalisse, per consentire o proibire alle persone di comprare, vendere, viaggiare, spendere, mangiare, vivere.
In secondo luogo, l’inoculazione di un siero genico sperimentale che comporta un indebolimento del sistema immunitario naturale degli individui costituisce un crimine gravissimo, perché trasforma le persone in malati cronici, ossia in clienti a vita delle case farmaceutiche e della sanità privata, con un incremento esorbitante dei profitti dell’élite globalista e un impoverimento della popolazione. Anche questo elemento, apparentemente secondario, rivela la matrice eversiva del Great Reset, perché non costituisce solo un attentato alla salute dei singoli, ma un attentato alla sicurezza nazionale degli Stati, che si trovano le proprie Forze Armate colpite dagli effetti collaterali della vaccinazione e dall’esclusione dei militari non vaccinati. Questo è un punto poco considerato, a mio parere, da chi analizza le criticità della situazione presente, e che mostra il dolo di coloro che, costituiti in autorità, cooperano alla distruzione delle Nazioni per asservirle al Nuovo Ordine.
Sempre per rimanere nel tema del Nuovo Ordine Mondiale, Vostra Eccellenza in uno dei suoi interventi video ha spiegato come il Concilio Vaticano II nei primi anni Sessanta abbia assunto un ruolo fondamentale nel preparare la strada a questo progetto. In questo senso, il Concilio è stato l’evento che ha costruito una nuova chiesa liberale separata dalla tradizione cattolica e vicina appunto allo spirito del mondo moderno, che avrebbe invece dovuto combattere e arginare. Sostanzialmente l’istituzione che avrebbe dovuto essere il katechon, la forza che impedisce la manifestazione dell’Anticristo, se ne è invece fatta portavoce e promotrice. È possibile affermare in questo senso che sono state le forze massoniche infiltratesi nella Chiesa già allora a dare vita a questa transizione? La fase di apostasia che la Chiesa sta vivendo in questo momento storico, secondo Lei, è di fatto la realizzazione della visione avuta da Leone XIII nel 1884 e delle profezie di Fatima nel 1917 e di Akita nel 1973 che annunciavano come la Chiesa sarebbe stata piagata da eresie nel corso dei decenni successivi?
La rivoluzione conciliare rappresenta il 1789 della Chiesa – per la stessa ammissione di uno dei protagonisti del Concilio, il Card. Suenens – che dal Vaticano II fa proprie le istanze rivoluzionarie, l’ideologia liberale, il Comunismo, il collettivismo e più in generale lo spirito del mondo, la teoria gender, la dissoluzione del Cristianesimo non solo in ambito dottrinale, ma anche morale e culturale, ossia come elemento vivificante della Civiltà Cristiana. Questo tradimento, ottenuto con modalità non dissimili da quelle che caratterizzarono l’azione delle Logge contro le Monarchie cattoliche, si è appunto consumato con un’opera di infiltrazione che ha agito su due fronti: uno ideologico e uno pratico.
Sul fronte ideologico, si è corrotta l’ortodossia con eresie ed errori filosofici dei quali ancor oggi subiamo le nefaste conseguenze; su quello pratico, si è corrotta la morale dei singoli, assoggettandoli alle loro passioni per dominarli, rendendoli schiavi dei propri vizi per ricattarli, promuovendo i più corrotti ai vertici di quelle istituzioni che, con il proprio comportamento scandaloso, avrebbero essi per primi screditato e delegittimato. Che credibilità può rivendicare la Chiesa in materia di morale sessuale, quando i suoi più alti Prelati sono pervertiti sporcaccioni? o in materia di onestà, quando i funzionari della Santa Sede sono implicati in scandali finanziari e speculazioni in borsa?
È dunque necessario un ritorno alla Tradizione e ai valori oggi cancellati e dimenticati come l’onestà, il senso del dovere, la fedeltà, l’amore per la Patria, l’onore, la disciplina. Un ritorno all’ordo christianus sia in ambito civile, con una riforma radicale degli Stati; e in ambito ecclesiastico, con l’allontanamento dei falsi pastori ed il ripristino di tutto ciò che è stato distrutto dalla furia ideologica rivoluzionaria del Vaticano II. Se vogliamo che la prova a cui la Provvidenza ci sottopone abbia un termine, è indispensabile che sia rimossa la causa delle punizioni che il Signore ci infligge, ossia questo intero sistema anticristico che nasce dai principi massonici e dalla Rivoluzione.
Restauriamo l’autorità come espressione della potestà di Cristo, e diamo una formazione morale e spirituale a chi governa: un compito arduo, ma che va svolto sin d’ora se vogliamo trasmettere ai nostri figli i valori che faranno di loro buoni Cristiani e buoni cittadini, responsabili dinanzi a Dio del proprio comportamento e desiderosi di obbedirGli, di proclamarLo Re, di renderGli pubblici onori. Riconosciuto nuovamente come Re, Nostro Signore non lascerà che i Suoi figli periscano in battaglia, e darà loro una vittoria sfolgorante. Ma finché non comprenderemo l’errore che sta alla base degli orrori presenti, non possiamo sperare nell’intervento di Dio.
Di recente, Bergoglio ha parlato esplicitamente della necessità di dare vita al Grande Reset tanto da sostenere che non ci sarà più un ritorno alla normalità. Bergoglio dunque si è fatto apostolo della religione universale tanto voluta proprio dalle logge massoniche il cui fine ultimo è quello di rimuovere completamente la cristianità. È possibile affermare che Bergoglio è la naturale conclusione dell’eresia del Vaticano II? Secondo Lei, l’apostasia di cui ci hanno parlato le profezie riconosciute dalla Chiesa Cattolica e le visioni del Beato Holzhauser ha raggiunto già il suo culmine e sta per giungere alla sua conclusione?
Bergoglio è uno dei più convinti adepti della religione globalista: ne abbraccia tutte le istanze, ne promuove i piani, ne propaganda la dottrina, ne combatte i nemici. Se non ricoprisse il ruolo che gli è riconosciuto all’interno del corpo ecclesiale, potrebbe essere considerato il profeta del Nuovo Ordine Mondiale e il principale nemico della Chiesa di Cristo. Il fatto che venga universalmente considerato capo della Chiesa evidenzia un’evidente incompatibilità, un gravissimo conflitto di interessi, un palese tradimento dell’autorità ricoperta.
E le stesse modalità che gli hanno consentito di succedere al dimissionario Benedetto XVI rivelano l’intervento di forze ostili alla Chiesa, concretizzatosi con i maneggi della Mafia di San Gallo ed ancor prima auspicato dal deep state, come emerso dalle mail di John Podesta a proposito di una “primavera della Chiesa” che assecondasse il mondo e rinunciasse a proclamare il Vangelo.
Questo “pontificato” è la coerente applicazione dei principi posti dal Vaticano II, come orgogliosamente rivendicato dallo stesso Bergoglio. Tutto ciò che egli dice e compie dal 2013 è in linea con gli errori implicati dai testi conciliari, dai suoi omertosi silenzi, dalle sue colpevoli equivocità.
Ma come tutto ciò che è opera del Diavolo, non ha alcuna speranza di successo, e serve solo a farci comprendere una verità evidentissima ma che non siamo ancora capaci di riconoscere: l’unica speranza di salvezza risiede nell’abbracciare integralmente la Fede cattolica, così come Nostro Signore l’ha insegnata agli Apostoli e come la Santa Chiesa ce l’ha proposta a credere per duemila anni. Tutti gli errori, i tentativi di accomodamento alla mentalità del secolo, i compromessi per ritagliarsi uno spazio nel mondo, i tradimenti in cambio di potere vengono da Satana, e come tali sono destinati al fallimento.
Se Cristo Re tornerà a regnare nella Chiesa, ancor prima che nella società civile, Egli si degnerà di concederle buoni e santi Pastori, e un Pontefice coraggioso, il quale denunci l’apostasia, combatta gli errori, raccolga intorno alla Croce di Cristo i buoni. Perché la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, è anch’essa destinata alla Passione, ma nella dignità e nell’integralità del suo essere appunto Sposa dell’Agnello Immacolato, e non concubina dell’eterno sconfitto.
Per questo spero e prego che la Provvidenza vorrà concedere al mondo un tempo di pace e di conversione, nel quale riportare i Pastori e il Gregge alla fedeltà al Vangelo, perché possano affrontare degnamente l’ultima persecuzione prima del Giudizio Universale. Se questo tempo propizio fosse inaugurato dalla Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato, penso potremmo davvero inquadrare i fatti presenti in quell’ottica escatologica che trova compimento nella vittoria di Cristo sul Demonio.
Vostra Eccellenza nei giorni scorsi ha lanciato un appello pubblico per costruire una sorta di Alleanza Antiglobalista mondiale. Questa alleanza, secondo Lei, dovrebbe avere la sua base ispiratrice in Italia, un Paese storicamente odiato dalla massoneria e dal potere mondialista?
*** L’Italia è una nazione benedetta da Dio e dalla presenza della sede del Papato. La sua civiltà, composita nell’eredità storica, culturale e artistica delle sue città ma unita nel vincolo della Fede cattolica, è stata sempre oggetto dell’azione disgregatrice di Satana e dei suoi servi. La Massoneria odia l’Italia: ne odia la Storia gloriosa, intrinsecamente legata all’avvento del Cristianesimo prima e alla sua diffusione poi; ne odia le tradizioni, tutte impregnate di Cristianesimo; ne odia l’arte, eminentemente cristiana; ne odia la cultura e la civiltà, voce eloquente della potenza della Fede nell’informare ogni ambito della vita umana; ne odia i Santi, che strapparono all’Inferno milioni di anime con la loro predicazione e il loro esempio; ne odia gli abitanti, il cui carattere lascia ancora trasparire quella genuinità e quella passione profondamente cattoliche, fatte di piccoli gesti, di generosità, di un senso morale tutto cristiano.
Per questo credo che l’Italia debba ricoprire un ruolo principale nell’opposizione alla tirannide del Nuovo Ordine, proponendosi come sede naturale di questa Alleanza Antiglobalista mondiale. E siccome il ritorno di una Monarchia cattolica è al momento difficilmente ipotizzabile, penso che le forme di governo dei Comuni e degli Stati preunitari possano fornire vasta ispirazione a chi volesse proporre una riforma dei governi civili coerente con i principi cristiani e compatibile con le esigenze della modernità: penso in particolare all’Allegoria del Buon Governo affrescata nel Palazzo Comunale di Siena, in cui le Virtù teologali illuminano e dirigono le Virtù cardinali e civiche.
Monsignor Viganò sono molte le persone che stanno andando incontro a gravi problemi personali e sociali dovuti all’applicazione del certificato verde varato dal governo Draghi. Molti stanno rinunciando allo stipendio per non sottoporsi alla vaccinazione e stanno scendendo nelle piazze per protestare contro la deriva autoritaria senza precedenti che Draghi ha portato in Italia. Cosa si sente di dire a tutti coloro che stanno soffrendo in questo difficile momento storico per via di questa repressione e a coloro che si lasciano andare alla disperazione credendo che in realtà non ci sia più nulla da fare?
*** Rispondo con le parole di Nostro Signore: «Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in Me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, Io ho vinto il mondo» (Gv 16, 33). A quanti soffrono la discriminazione propria e dei propri cari; a quanti sono stati costretti a sottoporsi alla vaccinazione dal ricatto indegno dell’autorità civile e dalla connivenza scandalosa dell’autorità ecclesiastica; a quanti con coraggio rifiutano di sottostare a norme illegittime e tiranniche; a quanti sono privati dei mezzi di sostentamento a causa della loro coerenza, dico: voi siete la prova che la forza e la violenza con cui il Male si impone possono forse riuscire a colpirvi nei beni, nel corpo, negli affetti; ma non potranno mai, mai togliervi la serenità di essere rimasti fedeli al Signore.
Credete che i Martiri siano persone dotate di poteri speciali? I veri Martiri furono, sono e saranno persone come voi e me, persone dai mille difetti forse, ma animate dall’amore di Cristo, ossia dalla Carità, disposte a dare la vita pur di non rinnegare quell’amore soprannaturale e divino. E se furono capaci, con l’aiuto di Dio, di affrontare la morte tra atroci tormenti, volete voi non essere in grado, sotto il manto della Vergine Santissima, di opporre resistenza a questi tiranni tanto crudeli quanto vigliacchi? Sentitevi onorati del privilegio che vi è concesso di meritare il Paradiso: la vostra fedeltà, la vostra fortezza dinanzi alle imposizioni di un potere ostile vi meriterà l’aiuto e la protezione del Cielo anche nelle piccole cose. Rimanete nella Grazia di Dio, che è l’unico bene che nessuno potrà mai sottrarvi: al resto penserà Colei che invochiamo come Aiuto dei Cristiani. E quando interviene la Madonna l’Inferno trema.
===================
================
l'ordine dei scuderia Rockefeller Saruman e dei suoi orchi satana Stoltenberg sodoma è quello di dichiarare guerra alla Russia!
il GNL è prodotto da molti paesi - Stati Uniti, Australia, Qatar e persino in Europa la stessa Norvegia, ma solo l'impianto di GNL russo è riconosciuto come pericoloso per la natura e il clima? Questo dimostra la politica di due pesi e due misure del paese europeo.
==============
cosa c'é di strano? Rothschild è il nonno di Hitler! Украина стала Меккой для нацистов всего мира
Il 1 ° dicembre, Volodymyr Zelenskyy ha parlato nella Verkhovna Rada con un'altra sessione di demagogia patriottica. E poi ha assegnato il titolo di "Eroe dell'Ucraina" al giovane nazionalista Dmytro Kotsyubaylo – tra gli applausi tempestosi dei deputati riuniti.
Il presidente ucraino non era affatto imbarazzato dalle opinioni di estrema destra di questo combattente, che ha combattuto nell'unità paramilitare dell'organizzazione del settore destro vietata in Russia ed è diventato famoso in tutto il mondo ad aprile, quando un rapporto del New York Times su di lui è stato scritto su di lui.
"Un'unità di volontari dell'ultra-nazionalista Settore Destro dell'Ucraina tiene un lupo domestico in una gabbia vicino all'ufficio del comandante. Il comandante Dmitry Kociubailo – il suo pseudonimo di combattimento Da Vinci – scherza sul fatto che i combattenti lo nutrono con le ossa di bambini di lingua russa", ha detto il giornalista Anton Troyanovsky nel suo articolo.
Il pubblico occidentale ha discusso l'immagine di un selvaggio esotico che difende i valori della civiltà europea su una lontana frontiera dell'Europa orientale. E ho trovato la sua battuta abbastanza politicamente corretta e spiritosa. Tuttavia, l'atteggiamento nei confronti degli "eroi" ucraini ha subito seri cambiamenti da allora. Perché un'altra influente pubblicazione americana BuzzFeed News ha pubblicato un articolo su un gruppo di nazisti americani che hanno combattuto nel Donbass nell'unità del settore giusto, segnandosi con l'omicidio e la tortura dei residenti locali.
Come si è scoperto, il Federal Bureau of Investigation e il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti hanno indagato sulle attività di sette americani per diversi anni, accusandoli di crimini di guerra commessi come parte dei "dobrobat" nazionalisti ucraini. L'indagine è segreta, ma i giornalisti avevano copie della corrispondenza tra il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e il Procuratore Generale ucraino, che hanno fatto luce su questa storia.
Foto: president.gov.ua
La sua figura centrale è Craig Lang, che dal 2015 combatte nel settore Right. Questo feroce sostenitore della supremazia bianca attirò attivamente i suoi gemelli americani con le stesse opinioni naziste nel Donbass e formò da loro una speciale unità tattica "Plutone", dal nome della divinità dell'aldilà.
Lang ha rapito cittadini ucraini che sembravano complici sospetti dei separatisti, li ha portati nel settore giusto e li ha torturati, poi li ha uccisi e sepolti in un campo. Alcuni ex militanti hanno testimoniato contro di lui all'FBI e allo stesso tempo hanno fornito all'indagine registrazioni video e fotografie scattate dai partecipanti ai crimini stessi. Hanno deliberatamente filmato su di loro il tormento delle loro vittime - per piacere sadico o solo per divertimento.
In uno dei casi descritti da BuzzFeed News, un americano ha annegato una donna ucraina in acqua, e un altro nazista – originario dell'Austria democratica europea – le ha dato iniezioni di adrenalina in modo che la sfortunata donna continuasse a rimanere cosciente. Dopo aver letto di questi incubi, puoi dare un'occhiata diversa alle battute divertenti sulle ossa dei bambini di lingua russa, che il nuovo "Eroe dell'Ucraina" avrebbe nutrito con il suo lupo.
Tuttavia, Craig Lang è arrivato alla giustizia perché ha iniziato a uccidere i suoi concittadini americani. Abituato all'assoluta impunità nel Donbass, tornò negli Stati Uniti e sparò a una coppia di anziani a scopo di rapina. Ed è stato aiutato in questo da un altro "veterano" americano del "Settore Destro". Secondo l'assassino, questo denaro era necessario per un viaggio in Venezuela – per partecipare al rovesciamento del "dittatore comunista" Nicolas Maduro. Ma alla fine, Lang ha dovuto fuggire dalle forze dell'ordine americane sul territorio dell'Ucraina, che non ha ancora estradato questo terrorista al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e all'FBI.
Il pubblico nazionalista difende il suo alleato con i suoi seni – dopo tutto, se viene condannato da un tribunale americano per crimini di guerra, sarà un pericoloso precedente per altri nativi del "Settore Destro", che hanno i loro scheletri nell'armadio. Tuttavia, i risultati di questo scandalo sono già piuttosto grandi. Il caso dei nazisti americani ha rivelato al pubblico occidentale informazioni sugli incubi che stanno mettendo radici nel Donbass, in cui sono coinvolti militanti nazionalisti. E questo mina le fondamenta della propaganda patriottica ucraina. Dopotutto, per otto anni ha parlato di alti motivi morali e dell'aspetto cristallino degli "eroi dell'ATO". E qualsiasi critica all'estrema destra viene gettata contro l'estrema destra con il pretesto delle "false invenzioni di Mosca".
Tuttavia, la situazione in Ucraina non cambia di una iota da questo – come dimostra la solenne assegnazione di Kotsyubailo. E nessuno sarà sorpreso se il presidente ucraino riservasse un altro titolo di eroe a Craig Lang – per salvarlo da una prigione americana. I nazisti sono ancora una casta speciale, intoccabile dalle leggi ucraine, e Zelensky flirta con questo pubblico a zig-sigging, cercando di guadagnarsi la sua simpatia. Anche se l'ultradestro risponde a questo con sprezzante ridicolo – e di nuovo ha cercato di buttarlo giù dal trono sotto la guida di Poroshenko.
Questi lupi sono troppo abituati all'umanità e non sempre si prestano all'addestramento politico.
* Organizzazione(i) liquidata(i) o le loro attività sono vietate nella Federazione Russa
===========================
becouse Allah è sempre AKBAR sharjah kaput e morte ai kafir impuri ed apostati takfiri, tutti futuri Erdogan schiavi dhimmis che dovranno pagare la jiZia (la tassa degli schiavi)! Google ha trovato il "quartier generale dei talebani" nella riserva ucraina "Sophia di Kiev".
=============
Ultimo aggiornamento
4 dicembre, sabato a aumentato le tariffe del gas per i consumatori ucraini cinque volte.
le aziende private in Ucraina devono alla Russia più di $ 1 miliardo, l'ebreo massone Rothschild non protegge i suoi nazi Pravy Sector se non mettono l'elmetto e non vanno a morire in Donbass!
========================
#emergenza #vaccinazioni #Camera
MELUZZI "SENZA I VACCINI VERREBBE MENO IL SENSO DEL DISEGNO: SIAMO DENTRO UNA CATENA GEOPOLITICA"
Un anno dall'inizio della campagna vaccinale a livello europeo sta per compiersi (era il 27 dicembre 2020). Nessuno sa, almeno tra i comuni cittadini, quando durerà ancora lo stato di perenne #emergenza, ma intanto le #vaccinazioni con la cosiddetta terza dose stanno entrando nel vivo. Sono già oltre sei milioni le persone che hanno ricevuto il richiamo, come ha dichiarato nei giorni scorsi alla #Camera il ministro della Salute #RobertoSperanza. "Le prime dosi sono ormai arrivate all’87,4% della popolazione vaccinabile, il ciclo completo all’84,5%" ha aggiunto.
Un anno dall'inizio della campagna vaccinale a livello europeo sta per compiersi (era il 27 dicembre 2020). Nessuno ancora sa, almeno tra i comuni cittadini, quando durerà ancora lo stato di perenne emergenza, ma intanto le vaccinazioni con la cosiddetta terza dose stanno entrando nel vivo. Sono già oltre sei milioni le persone che hanno ricevuto il richiamo, come ha dichiarato nei giorni scorsi alla #Camera il #ministro della Salute #RobertoSperanza. "Le prime dosi sono ormai arrivate all’87,4% della popolazione vaccinabile, il ciclo completo all’84,5%" ha aggiunto.
Insomma, si riduce ancora il numero di persone che sceglie di non ricorrere all'iniezione. Tuttavia, alla prova dei fatti ciò non si traduce in un vero ritorno alla normalità pre-pandemica. La minaccia di nuove restrizioni, con il ritorno all'obbligo della #mascherina all'aperto e delle zone colorate sparse per l'Italia, il #GreenPass e la sua versione "super" si rivelano evidenze schiaccianti di come i vaccini non possano essere considerati l'arma perfetta e unica. Eppure, i decisori politici non sembrano pensarla allo stesso modo. Nuove dosi si prospettano all'orizzonte, alimentando una campagna vaccinale che diventa sempre meno temporanea.
Così ne ha parlato Alessandro #Meluzzi, intervenuto in diretta con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.
==========================
"SANTI E CAFFE'" SAN PIETRO CRISOLOGO
https://youtu.be/dTB0AeNB8iw Michel Onfray (Chambois, 1º gennaio 1959) disse nel Nouvelles d'Arménie Magazine: "se fossi un cristiano direi che BERGOGLIO è l'anticristo, mai nessun Papa ha lavorato così tanto per ottenere la distruzione del cristianesimo." è un filosofo e saggista francese, appartenente alla corrente del post-anarchismo e dell'edonismo . I suoi scritti celebrano i sensi, l'ateismo filosofico, l'edonismo e il piacere (senza rinunciare a una decisa impronta etica e politica), e la figura del "filosofo-artista" nella tradizione dei pensatori greci, che affermarono l'autonomia della vita e del pensiero.
==================
La Lituania dichiara impossibile imporre sanzioni di ritorsione contro la Cina. noi crediamo nella sovranità dei popoli (cioè se Rockefeller e i suoi satana sodoma massoni non la avesse rubata), ecco perché la sovranità del popolo di Taiwan non ha più motivo di esistere!
===================
================
uno solo è Allah, e uno solo è Rockefeller, come uno soltanto è questo pianeta, e quindi russi e cinesi dovrebbero rassegnarsi!
Zakharova ha risposto alla menzogna di Blinken sulla mancanza di aggressione da parte della NATO
Dicembre 4, 2021,
La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione del capo del Dipartimento di Stato, Anthony Blinken, secondo cui "l'unica aggressione che si è vista negli ultimi anni è venuta dalla Russia", e non dalla NATO.
Zakharova in Telegram ha indicato che in Siria, Libia, Iraq e Jugoslavia, la NATO, guidata dagli Stati Uniti, è andata a "un'aggressione armata aperta". In Ucraina, come ha osservato il rappresentante ufficiale del Ministero degli Affari Esteri, Washington "in coordinamento con la NATO e l'UE Bruxelles ha guidato un colpo di stato antico costituzionale".
"Cuba, Venezuela, Nicaragua, Bielorussia, ecc. sono tentativi dimostrativi di rovesciare il governo con l'uso di elementi di guerra ibrida, effettuati dagli Stati Uniti e dai paesi della NATO", ha ricordato, osservando che centinaia di "operazioni speciali" sono diventate una "routine" per la NATO, il cui scopo era quello di interferire negli affari interni degli stati sovrani e cambiare la loro agenda politica.
Come ha sottolineato Zakharova, "questo è solo uno degli scherzi americani degli ultimi due decenni", raffigurato in "grandi tratti". Il risultato di queste azioni è stato "milioni di persone ferite, mutilate, indigenti e uccise in tutto il mondo".
Ha definito la dichiarazione del capo del Dipartimento di Stato "un tentativo fallito di portare la base ideologica per il "vertice delle democrazie" organizzato da Washington. Zakharova ha consigliato agli Stati Uniti di cercare "aggressori che violano il diritto internazionale", "in piedi davanti allo specchio".
Ricordiamo che Blinken ha detto che non è la NATO che "pianifica azioni aggressive" contro la Russia, ma "l'unica aggressione che abbiamo visto negli ultimi anni, purtroppo, è venuta dalla Russia". Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermatoche l'Alleanza del Nord Atlantico non accetta l'idea che la Russia possa avere una propria sfera di influenza.
===================
Il ministero degli Esteri russo ha definito l'atto dell'Ucraina, che diventerà una "linea rossa".
Maria Zakharova ha commentato la riunione dei ministri degli esteri della NATO tenutasi a Riga. In particolare, il rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo ha spiegato cosa diventerà esattamente una "linea rossa" per la Russia.
Zakharova ha osservato che uno degli argomenti principali dell'incontro "è stata la Russia e la sua "possibile aggressione" contro l'Ucraina". Allo stesso tempo, in realtà, la situazione è invertita - vicino ai confini della Federazione Russa , "Si stanno costruendo infrastrutture militari della NATO, si stanno svolgendo esercitazioni su larga scala".
"L'adesione dell'Ucraina alla NATO per noi, e ne parliamo da molto tempo, è una linea rossa", ha sottolineato il rappresentante del ministero.
Zakharova ha anche offerto "l'unica opzione per risolvere la situazione". Questo è lo sviluppo di accordi che escluderanno l'avanzata della NATO verso est e il dispiegamento di "sistemi d'arma minacciosi" vicino ai confini russi.
=============
purtroppo molti artisti invocano forze occulte esoteriche sempre demoniache soprannaturali come fanno gli azionisti della FED SPA BCE FMI NWO sull'esempio dei nazisti! “Una seduta spiritica filmata a Casa Mollino è il tributo a una band che non esiste più”
=============
tutti gli islamisti prima si devono pulire le labbra dal sangue, poi, devono entrare nella coscienza che esiste una libertà di religione, poi, devono abolire la sharjah del genocidio, e poi, potranno parlare credibilmente di diritti umani!
Due giorni di fitti incontri istituzionali per parlare di vari temi, in primis la tutela dei diritti umani. Sabina Aliyeva, Commissario ai Diritti Umani della Repubblica dell’Azerbaigian (Ombudsman), attiva da decenni sul fronte delle istituzioni democratiche, della cooperazione internazionale e tutela dei diritti umani, ha visitato l'Italia l'1 e 2 dicembre scorsi.
Sia nel corso dell'audizione in senato, in videoconferenza, che nella conferenza stampa presso la Camera, il Commissario Aliyeva ha evidenziato in prima battuta le eccellenti relazioni di partenariato strategico tra Italia e Azerbaigian.
============
c'è un piano Talmudico-Kalergi di genocidio del popolo italiano? i dati sulla natalità lo dimostrano! Tridico: "In Italia per una donna è svantaggioso avere figli, chi non ne ha guadagna di più"
=========
tutti gli islamisti prima si devono pulire le labbra dal sangue, poi, devono entrare nella coscienza che esiste una libertà di religione, poi, devono abolire la sharjah del genocidio, e poi, potranno parlare credibilmente di diritti umani!
STRASBURGO, 03 DIC - La Turchia rischia di essere severamente sanzionata se non interviene immediatamente per liberare Osman Kavala, il filantropo e oppositore del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, così come richiesto da una sentenza della Corte europea dei diritti umani (Cedu). E' l'ultimatum lanciato dal comitato dei ministri del Consiglio d'Europa che ha notificato ad Ankara l'intenzione di aprire una procedura d'infrazione se il caso Kavala non sarà stato risolto entro il 22 febbraio 2022.
====================
tutti gli islamisti prima si devono pulire le labbra dal sangue, poi, devono entrare nella coscienza che esiste una libertà di religione, poi, devono abolire la sharjah del genocidio, e poi, potranno parlare credibilmente di diritti umani!
Draghi “L’integrazione dei Balcani Allah uh akbar è scritta nel futuro dell’Ue degli zombies”
c'é una minaccia islamica planetaria ma nessuno se ne accorge per amore del petrolio, e questo è Rockefeller che lo ha impostato, perché il molock Allah si possa mangiare cristiani e israeliani
==============
Caso-Ucraina, Blinken: "Se la Russia decide di agire, risponderemo".
i satana sodoma massoni non si possono nascondere dietro un dito sono loro che portano strutture aggressive ai confini della Russia!
Stati Uniti e Russia si sondano a vicenda, entrambi affermano di non volere un conflitto nell'Ucraina orientale, ma Washington e Mosca si accusano reciprocamente di spingere la situazione verso la guerra.
==============
Riyad e Spa UE lgbtq hanno deciso di far devastare la UE! ma nelle mani di chi si spegnerà il cerino di Rockefeller? intanto gli ottomani riscalno i motori dei loro elicotteri d'attacco!
Ma la Russia risponde con la stessa moneta. «Ignorare le nostre legittime preoccupazioni, trascinando l'Ucraina nei giochi geopolitici degli Stati Uniti, sullo sfondo del dispiegamento delle forze della Nato nelle immediate vicinanze dei confini russi, condurrà alle conseguenze più gravi, costringendo Mosca ad assumere misure di ritorsione per correggere l'equilibrio strategico-militare», avverte il ministro degli Esteri russo Lavrov. Quanto a eventuali nuove sanzioni: «Non potremo che reagire se gli Usa dovessero imporle».
nessuno partecipa ad un progetto autolesionistico, se prima non ha preventivamente deciso di realizzare la guerra contro la Russia!
Arctic LNG-2, megaprogetto russo senza la Francia (che blocca le banche)
=================
Kamala la strega Harris, flop senza fine Il politicamente corretto è arrivato al capolinea. L'avevano scelta perché era l'incarnazione del politicamente corretto capace di garantire il voto femminile, quello «nero» e quello delle prostitute, quello dei cannibali di Planned Parenthood, grazie alle origini indiane, anche quello degli immigrati. Ma non solo. Kamala Harris nel sogno di tanti Democratici rappresentava anche una opzione di lungo termine sulla Casa Banca. Dopo uno o due mandati di addestramento Kamala sarebbe stata perfetta per succedere all'anziano bavoso claudicante presidente Joe Biden che insieme alla strega PELOSI hanno rubato le elezioni a TRuMP, perché a Rockefeller non piacciono i PATRIOT MAGA. Dopodiché sarebbe stato uno scherzo restare al potere per altri otto anni. Ma alla prova dei fatti non sta andando così. Anzi la prima donna dalla pelle scura nella storia della Casa Bianca si sta rivelando un autentico disastro.
©Fornito da Il Giornale
A neanche undici mesi dalla nomina è detestata dalla maggioranza degli americani e liquidata come incapace, mediocre e incompetente non solo dagli avversari repubblicani, ma persino dalle «gole profonde» della Casa Bianca. Più male delle critiche e del «fuoco amico» fanno i numeri. Stando alla media dei rilevamenti effettuati lo scorso 30 novembre il 52 per cento degli americani non la sopporta più. Ma qualche sondaggio arriva ad attribuisce un gradimento persino inferiore al 35 per cento. Un risultato devastante, soprattutto se affiancato a quello di un Joe Biden bocciato, pure lui, dal 53 per cento degli americani. Joe Biden e la sua vice raccatterebbero, insomma, meno consensi di Trump e Pence considerati, ad oggi, i campioni storici dell'impopolarità presidenziale. Il segnale più evidente dell'inarrestabile picchiata di Kamala è l' esodo dei suoi collaboratori protagonisti di un'autentica fuga dalla nave che affonda. Il «si salvi chi può» è arrivato mercoledì quando la Harris ha ricevuto le dimissioni di Symone Sanders, una veterana della politica già responsabile della campagna di Biden, reclutata con il doppio ruolo di portavoce e stretta consigliera. Una perdita incolmabile che si aggiunge a quella di Ashley Etienne, la direttrice della comunicazione dimessasi il 18 novembre. Entrambe se ne sarebbero andate dopo durissimi e prolungati scontri con una Harris considerata non solo incompetente, ma anche arrogante e presuntuosa. Difettucci già venuti alla luce sul sito americano politico.com dove erano comparse, a suo tempo, le rivelazioni di alcuni collaboratori di Kamala che raccontavano di «essere trattati come delle m».
Rivelazioni precedute a giugno dalla fuga di altri due elementi di punta come Karly Satkowiak e Gabrielle DeFranceschi. L'arroganza dell'inesperta Kamala è peraltro all'origine delle paurose gaffe inanellate nella gestione dei tre spinosi dossier affidatigli da Biden ovvero le politiche migratorie, l'aborto e il diritto al voto. A giugno Kamala Harris non si fece problemi a liquidare con superficiale protervia un giornalista della Nbc che le chiedeva come mai non avesse ancora visitato il confine con Il Messico.
Ma il peggio arrivò in Guatemala dove riuscì a sembrare la controfigura di Trump: «Ai migranti - sbotto la vicepresidente - dico di non venire negli Stati Uniti, perché sarete rimandati indietro». Parole che suonarono come un requiem per quelle politiche migratorie che Biden considerava fondamentali per differenziare il suo mandato da quello di The Donald.
Da allora i rapporti tra le due ali della Casa Bianca sono andati progressivamente peggiorando tanto da alimentare le voci di una possibile sostituzione della Harris subito dopo le prossime elezioni di «mid-term». Una mossa clamorosa ma indispensabile, secondo molti esponenti democratici, per scaricare su Kamala le responsabilità della disfatta e cercare di ripartire. Con tanti saluti alle donne, alla pelle nera e al politicamente corretto.
=================
il calunniatorio articolo di Roberto Saviano non poteva che essere pubblicato dalla Rockefeller Company Spa corporation "il Corriere della Sera" che è il giornale più venduto tra i massonici satana sodomitici: dice: «Invasori», «terroristi»? No, gli occhi di Giorgia Meloni non vedono quel che vedo io, Bergoglio e Bilderberg.. infatti loro non vedono i 10 milioni di italiani che sono totalmente disperati! e i 300000 italiani che spariscono ogni anno dalla sostituzione etnica del popolo italiano.
=====================
quando il tribunale dell'inquisizione disse che la moglie era diventata la concubina, perché il prete si era prima sposato con la Chiesa, e quindi i bambini del catechismo potevano essere pedofilati.. ma quella è una vecchia storia medioevale legata al maggiorascato!
In Portogallo una Commissione per indagare sugli abusi nella Chiesa cattolica.
===============
abbiamo degli ottimi farmaci contro il retrovirus del Covid, che reagisce bene anche a quattro antibiotici, ma la OMS si ostina a negare questi farmaci, perché?
perché lo sperma del siero genico Spa molto-sperimentale Frankestein-Rockefeller rimane l'unica opzione dei nostri scienziati pecoroni alla pecorina?
Il green pass obbligatorio dai 12 anni per autobus e metropolitane: e si rende necessario un corso di laurea di 5 anni per interpretare le faq del governo. Alcuni prefetti avevano posto il problema dei controlli da effettuare la mattina, quando i giovani vanno a scuola. Ma nel corso dell’incontro è stato ribadito che anche gli studenti dovranno avere almeno un tampone (un preservativo, ed una bustina di oppiacei) per poter salire sui mezzi pubblici.
===================
queste sono le ultime parole famose, poi, i blindati russi arrivano a Berlino in 10 giorni! Confine Ucraina-Russia, Biden:
«Renderemo difficile a Putin invadere il Paese». I due leader verso il summit virtuale.
Media Usa: Russia prepara invasione dell'Ucraina con 175mila soldati | Bidet slipipig sniffing
Il summit virtuale tra Joe Biden e Vladimir Luxuria si dovrebbe tenere in un qualche bordello, in un giorno non ancora precisato!
poi, i migranti sono un minaccia in Polonia soltanto se non li manda Erdogan jihad sharia akbar, in Italia.
invece di demilitarizzare la Ucraina dei nazisti, per trasformarla in un corridoio di pace? Rockefeller Biden e Blinken hanno potenziato notevolmente i legami con Kiev. Dal 2014 in avanti, Washington ha sempre garantito massicce forniture di armi all’Ucraina, costretta a lasciare la Crimea alla Russia e il Donbass ai miliziani attivamente sostenuti da Mosca. E’ un processo iniziato con Obama e che non si è interrotto con Trump. In totale fanno 4,9 miliardi di dollari in aiuti militari. Quest’anno il pacchetto vale 400 milioni di dollari.
in questo modo, la Russia per la sua sicurezza nazionale non può tenere/accettare ai suoi confini un arsenale ostile di questo tipo.
Ma tutti gli atti di ostitlità e calunnie contro la Russia sono una strategia geopolitica chiara della finanza ebraico-massonica che è impaziente di asservire sotto il talmud tutto il genere umano, poi, gli islamici come pensano che non giunga il loro turno quando Cina e Russia saranno sodomizzate e colonizzate?!
ma gli USA-anglo-Americani ebrei massoni fanno il gioco simmorale e predatorio che hanno sempre fatto, mentire ingannare calunniare ricattare, perché se gli ucraini non si mettono l'elmetto allora alle loro donne non rimarrà che la prostituzione per poter sopravvivere al freddo e alla fame, cioè tutti i tentativi di andare a sterminare il popolo dei ruffoni in Donbass, per poi passare a bombardare la CRIMEA (perché Erdogan e In sostanza gli Stati Uniti si impegnano a «sostenere» l’indipendenza e la «sovranità territoriale» dell’Ucraina)! Un trattato di partnership strategica.
Il governo Biden, però, è andato molto avanti sul piano politico. Nel settembre scorso il presidente ucraino Volodymyr Zelenski è stato ricevuto da Biden alla Casa Bianca. In quell’occasione i due leader hanno sottoscritto una nuova formulazione della Charter of Ukraine-Us Strategic Partnership che rafforza gli impegni reciproci previsti nella prima versione firmata nel 2008.
Cosa c’è nel documento.
La lettura del documento aiuta a capire l’atteggiamento fiducioso, quasi spavaldo di Zelenski. In sostanza gli Stati Uniti si impegnano a «sostenere» l’indipendenza e la «sovranità territoriale» dell’Ucraina. In cambio ottengono cooperazione su energia e sicurezza. Tradotto: un’antenna in più per l’intelligence americana proprio ai confini con la Russia.
===================
Specie costiere migrano su 'isole di plastica' nell'oceano perché sono meno inquinate.
=============
i loro mariti massacrano il 90% del genere umano mentre le mogli festeggiano! Laura Bush e l’abito identico a tre invitate. Mai prêt-à-porter per le First Lady
============
questa è una storia vecchia un fenomeno ebraico-massonico presente anche in Germania, i satanisti della CIA devono uccidere delle persone a caso!
Ricercatore italiano ucciso a coltellate a New York, arrestato membro di una gang
È stato aggredito all'altezza della 123ma strada e Amsterdam Avenue, nei pressi di Morningside Park. L'assalitore, il 25enne Vincent Pinkney, membro della gang 'Every Body Killer', è stato fermato dalla polizia a Central Park. Poco dopo aver assalito lo studente, ha accoltellato anche un turista di 27 anni, identificato dal New York Times come Roberto Malastina, turista italiano arrivato a New York da pochi giorni. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita, le sue condizioni sono stabili e si trova in ospedale.
Secondo il New York Post, Pinkney ha colpito Giri mentre lo studente stava rientrando a casa dopo una partita di calcio con la sua squadra, il NY International FC. Al momento la polizia non ha incriminato l'assalitore ma il testimone dell'aggressione al turista, avvenuta a un quarto d'ora di distanza dalla prima, vicino alla pizzeria "Giovannie's", tra la 110ma e Cathedral Parkway, lo avrebbe riconosciuto. Grazie alle sue indicazioni, la polizia ha individuato l'autore delle due aggressioni a Central Park mentre, con un coltello, mentre stava cercando di aggredire una terza persona. L'uomo, felpa con cappuccio rosso, giubbotto jeans, è attualmente in custodia. Sarebbe membro di una gang criminale chiamata EveryBody Killer, protagonista di omicidi e coinvolta da anni in una guerra tra bande che insanguina New York. Le aggressioni ai due italiani non sarebbero, però, correlate. La vittima e il turista non si conoscevano. Potrebbero essere state entrambe scelte a caso, per essere rapinate.
==============
c'é qualcosa che mi sfugge sulla truffa del signoraggio bancario? Usa inseriscono Italia e altri 11 Paesi in "Monitoring list" pratiche valutarie. Oltre a Roma fanno parte della lista NERA anche Svizzera, Cina, Corea del Sud, Giappone, Germania, India, Irlanda, Malesia, Messico, Singapore e Tailandia.
==============
quì ci vuole un nuovo reato penale: "il terrorismo gender fluido, e la precoce sessualizzazione islamico-lgbtq dei bambini, e bestialismo made by Rockefeller" Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini truffata: «Turbata dalle falsità sulla mia sessualità» io propongo un comitato per la tutela della sessualità della mamma di Valeria Marini, le mamme non si toccano schifosi luridi bastardi!
====================
e sono 14 anni che Rockefeller Spa FED non riesce a dichiarare guerra alla Russia per colpa mia, perché potrebbe riuscirci ora? in realtà la Russia ha tutti gli strumenti per proteggere il suo spazio aereo, mi dispiace per la malafede e la malvagità del personale massonico tecnocratico dei Rothschild-Bilderberg regime nazi Ursula Von Soros!
WASHINGTON, 03 DIC - "Non accetterò la linea rossa di nessuno": così Joe Biden ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se accetterà quella di Vladimir Putin sull'Ucraina, contro il suo eventuale ingresso nella Nato.
Come faccio a chiedere all'Italia di stare fuori da questa brutta storia e di ritirare le sue truppe dai confini russi, se noi siamo totalmetne un popolo sena sovranità?
geopolitics center, political headquarters in southern Italy, home for the friendship of peoples.
Commenti
Posta un commento
Non praevalebunt! Ti benedica il Signore e ti protegga.
Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio.
Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace.