non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

Creation Has Answers - Designed Complexity: Tiny Motors in our Bodies! Creation Evidence Museum

 
The Chronology of the Star of the Bethlehem
Creation Evidence Museum

1 mese fa
194 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



6:35







The Star Regulus, The Jewish & Roman Interpretations
Creation Evidence Museum

1 mese fa
142 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



9:50







The Star Stood Still
Creation Evidence Museum

1 mese fa
239 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



4:16







The Star of Bethlehem
Creation Evidence Museum

1 mese fa
138 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



2:18







God in Three Dimensions Explained
Creation Evidence Museum

1 mese fa
123 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



5:08







God Can Meet Us Where We Are!
Creation Evidence Museum

1 mese fa
108 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



5:07







Evidence Time
Creation Evidence Museum

1 mese fa
170 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



4:38







Its Christmas Time
Creation Evidence Museum

1 mese fa
158 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



6:49







Creation Has Answers - Origin of The Solar System: An Invisible Shield
Creation Evidence Museum

1 mese fa
178 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



6:03







Creation Has Answers - Origin of The Solar System: Our Solar System is Special
Creation Evidence Museum

1 mese fa
120 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



7:39







Creation Has Answers - Origin of The Solar System: Mass and Balance
Creation Evidence Museum

1 mese fa
205 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 1 mese fa



7:39







Creation Has Answers - Origin of The Solar System: Wandering Stars
Creation Evidence Museum

1 mese fa
288 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 3 mesi fa



9:23







Creation Has Answers - An Ocean of Options / Good Design Gone Bad
Creation Evidence Museum

3 mesi fa
237 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 3 mesi fa



6:20







Creation Has Answers - God's Unique Design for Viruses & Bacteria
Creation Evidence Museum

3 mesi fa
172 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 3 mesi fa



2:51







Creation Has Answers: Microbes in the Days of Creation
Creation Evidence Museum

3 mesi fa
130 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 3 mesi fa



5:10







Creation Has Answers - Bacteria Working in Harmony
Creation Evidence Museum

3 mesi fa
158 visualizzazioni




Creation Evidence Museum ha caricato un video 3 mesi fa



3:36







Creation Has Answers - The Truth About Microbes: Microbes are Essential for Life
Creation Evidence Museum

3 mesi fa
108 visualizzazioni




Creation Evidence Museum 

2:54


Creation Has Answers - Designed Complexity: Tiny Motors in our Bodies!
Creation Evidence Museum
  == #blogger 666 troie ] https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/01/26/mi-impediscono-di-lavorare/ [ lasciatemi andare! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì1 giorno fa Master youtube General Director 187AUDIOHOSTEM my prey at madness https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/01/26/master-youtube-general-director-187audiohostem-my-prey-at-madness/ http://talmud666.blogspot.com/2017/01/master-youtube-general-director.html lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] non mi devi temere: io sono una funzione, io non sono una dinastia! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa questo debug 666: mi ha bloccato su blogger! non era mai successo, prima d'ora, con questo sistema operativo: sono tutt'ora bloccato! creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY mi impediscono di lavorare! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] credi tu, che veramente, una persona intelligente, potrebbe invidiare: e desiderare per se: di fare la vita di un RE? lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] ok, finalmente, io sono riuscito a pubblicare: http://talmud666.blogspot.com/2017/01/non-ti-suicidare.html [ ma onestamente, io non so cosa hanno messo di cattivo in questo: creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa 666 CIA NSA SpA FED FMI NWO ] loro mi hanno bloccato il debung della mamma talmudica perversione coranica: perché hanno paura della pubblicità che io faccio a questo sito: creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ] quì tutti lo possono dichiarare! [ io ti ho sempre detto che: tu hai scelto l'alleato sbagliato e cattivo! il tuo NWO 666 FED FMI sharia Obama Sodoma? Lui è Lo zombie di UN criminali, infatti, quando, IO gli ho dato una sola spinta? SUBITO: poi, tutto il suo scheletro: è già: andato in frantumi lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì15 ore fa barry's vlog's https://www.youtube.com/channel/UCXnuHLzWKkBcOEw25LFRw8w What do thou? so much, that God YHWH: He has not given you? so what will you do? you will use the gifts of God YHWH, to fight holy God YHWH, the living God of Israel? cosa hai tu, che Dio JHWH: lui non ti abbia dato? quindi tu cosa farai? tu userai i doni di Dio JHWH, per combattere Dio JHWH holy, il Dio vivente di Israele? lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] non è un problema per me: io dirò: "figli ritornate!" quindi il 95%: degli EBREI, tutti torneranno! l'altro 5%: i satanisti Farisei usurai? li farò uccidere! Dove ha fallito il tribunale della INQUISIZIONE? IO NON FALLIRÒ! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa (modificato) SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non ti suicidare! TU MI SERVI VIVO! [ noi vogliamo dire: che: "il Dio dei cristiani e degli ebrei, oggi: è Baal JabullOn?" certo, questa affermazione: inquietante: noi la possiamo anche dimostrare! se esiste una S.p.A. Rothschild: azionisti privati Banca di Inghilterra ( 1600d.C. ) di azionista: Gezabele Elisabetta: queen second Uk: la strega? poi, nessun Dio, in nessuna religione, mai, potrebbe essere: un vero Dio! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non ti suicidare! TU MI SERVI VIVO! [ costruendo il mio Tempio Ebraico, nella tua Madiana Deserto vero Monte SINAI, poi, tutti i mussulmani del mondo, inginocchiandosi nella stessa direzione, si inginocchieranno, al vero Dio di Israele, che, JHWH oggi non è adorato in nessuna parte del mondo! infatti non esiste neanche un vero ISRAELE: oggi! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì14 ore fa https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion burn satana in Jesus's name! ] Rothschild your Master vampire Pharisee loan shark moneylender SpA FED IMF BM NWO: 666 AIPAC: talmud kabbalah black magic, he Told Me, That, he by you: he wants all your blood, ie, what is left from your: church bildenberg satan sodoma GENDER Darwin monkey: the sucking your skeleton: school and bones 322! Because it for him? You are an: Israeli gentile goyim, without no paternal genealogies! Rothschild il vampiro fariseo strozzino usuraio SpA FED FMI BM NWO: 666 AIPAC: talmud kabbalah magia nera, lui mi ha detto che, lui da te: lui vuole tutto il tuo sangue, quello che è rimasto dal tuo satana sodoma GENDER Darwin scimmia: del tuo scheletro secco! perché, tu per lui? tu sei un israeliano goym "gentile", senza genealogie paterne! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa non è vero: [ allarme ] su tutti i miei 110 siti: la NSA 666 FED: CIA: loro hanno cancellato questi link? allora perché: sono 6 anni: che non riesco a mettere adSense su questi due blog: 1. https://king888kings.blogspot.it/ 2. https://talmud666.blogspot.it/ entrambi di: satansynagogue@gmail.com ??? IO SONO LA MEDICINA GIUSTA PER DEI SATANISTI COME VOI! creationevidence.org/carlbaugh/ itbn.org/index/detail/lib/Networks/sublib/TBN/ec/5rbHlhbDrcEuKjIdQT3xIETTntW_lRv1#ooid=5rbHlhbDrcEuKjIdQT3xIETTntW_lRv1 creationevidence.org/ http://184.154.224.5/~creatio1/ creationism.org/ lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non ti suicidare! TU MI SERVI VIVO! [ SE, fosse esistito un qualche Dio Vivo e vero, in una qualche religione di talmudica perversione: di questo pianeta? poi, i FARISEI Talmud Rothschild: non avrebbero mai potuto diventare i padroni del FMI FED BCE BM: per 666 NWO, per portare a Satana tutte le cose! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì1 giorno fa ex-youtube 666 Master "Mistafield and Synnek1: Master, General Director: led by me: UNIUS REI AT THE madness! ] he said: CatchMeIfYouCan [HD] 43 visualizzazioni https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM [ Dear [NSA]: As To These Folks,-The Cult They Are In Is Bound To Destruction, And Vain Is The Worship Which They Practice: [Christ YHWH Allah vs 666 IMF Talmud Sharia] [[BELIEVE]] Most Holy Judge, Son of Saint Mary, Do Not Let My Body Be Harmed Or My Blood Be Spilled. Let Not My Enemies See Me, Nor Their Armies Hurt Me. With the Robe That Covered Our Lord Jesus Christ Cover My Body So That I Will Never Be Attacked By My Enemies. By The Blessing Of The Father, The Son And The Holy Spirit, Bring Me Peace And Happiness. Amen O Father, Your True Love Will Bring The Whole Human Race To Your Kingdom. YouTube Imperial Broadcasting. Censorship Doesn't End Evil. Dear Brothers And Sisters: Be Who You Are and Say What You Feel Because Those Who Mind Don't matter and Those Who Matter Don't Mind. Quite Impolitely They Sometimes Invite Themselves To Meals: Their Activity Being The Too-Rapid Disappearance Of The Food And Drink O Father, How You Must grieve For Those Who Struggle To Receive Your Grace. How It Must Anger You To See The Enemy Come In And Steal Away The Good News From The Hearts And Minds Of Those Who So Much Need It. Use Me O Father As One Of Your Messengers To Help Those Who Are Battling The Enemy. In Jesus' Name I pray. Amen. You Are Everlasting Spirit! ex-youtube 666 Master "Mistafield e Synnek1: Maestro, Direttore Generale: guidato da me:! UNIUS REI AL follia] ha detto: CatchMeIfYouCan [HD] 43 visualizzazioni https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM [Caro [NSA]: Per quanto riguarda queste persone, -Il culto sono in è destinata alla perdizione, e vano è il culto che si pratica: [Cristo YHWH Allah vs 666 FMI Talmud Sharia] [[BELIEVE]] Santissimo giudice, figlio di Santa Maria, non lasciare che il mio corpo essere danneggiato o il mio sangue ricada Versato. Non dica il mio nemici vedermi, né i loro eserciti farmi del male. Con l'abito che copriva nostro Signore Gesù Cristo coprire il mio corpo in modo che non lo sarò mai attaccato da mio nemici. Con la benedizione del Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Bring Me pace e felicità. Amen O Padre, il tuo vero amore porterà la razza umana interi tuo Regno. YouTube Broadcasting imperiale. La censura non finisce male. Cari fratelli e sorelle: essere chi sei e Say What You Feel perché coloro che Intendiamoci Non importa e coloro che contano non mente. Piuttosto impolitely A volte invitare stessi ai pasti: la loro attività Essendo La scomparsa troppo rapida del cibo e bevande O Padre, come si deve soffrire per coloro che lottano per ricevere la vostra grazia. Come deve rabbia di vedere il nemico entrare e rubare via La buone notizie da i cuori e le menti di coloro che così tanto bisogno. Utilizzare Me o Padre come uno dei tuoi messaggeri per aiutare coloro che stanno combattendo il nemico. Nel nome di Gesù 'Prego. Amen. Si sono eterne Spirit! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa King of Kings SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] io sono il CAMPIONE di JHWH Holy, holy holy holy [ Satana e il suo Campione? per la paura, loro non si sono neanche presentati! https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] non è un problema per me: io dirò: "figli ritornate!" quindi il 95%: degli EBREI, tutti torneranno! l'altro 5%: i satanisti Farisei usurai? li farò uccidere! Dove ha fallito il tribunale della INQUISIZIONE? IO NON FALLIRÒ! King of Kings SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] io credo che noi proveniamo tutti da un solo uomo: Noé! .. ed io credo che ogni cristiano biblico fondamentalista: è nato a Betlemme nella casa di DAVIDE: quindi ogni cristiano: è potenzialmente il Messiah degli ebrei! King of Kings SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] è vero, che, voi siete liberi di non credermi, però è anche vero che: in questo caso: voi vi dovete fare la terza guerra mondiale nucleare dei Rothschild's 666 FED FMI.. ed il fatto che: a noi gli Enlightened FARISEI: ci sembrano malvagi: e satanisti, questa potrebbe non essere: la UNICA verità: cioè, se, VOI siete, PROPRIO voi: i pezzi di talmudica perversione che meritano proprio di morire! ... ED il FATTO CHE, i FARISEI SONO STUPIDI? QUESTO NON PUÒ ESSERE DIMOSTRATO! .. con la Kabbalah demonica: i Farisei hanno permesso la Eccellenza della mia esistenza SANTA UNIUS REI: per rendere tutti voi colpevoli di pena di morte! questo debug 666: mi ha bloccato su blogger! non era mai successo, prima d'ora, con questo sistema operativo: sono tutt'ora bloccato! creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY mi impediscono di lavorare! lorenzojhwh UniusREI 666 CIA NSA SpA FED FMI NWO ] loro mi hanno bloccato il debung della mamma talmudica perversione coranica: perché hanno paura della pubblicità che io faccio a questo sito: creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY SALMAN SAUDI ARABIA ] quì tutti lo possono dichiarare! [ io ti ho sempre detto che: tu hai scelto l'alleato sbagliato e cattivo! il tuo NWO 666 FED FMI sharia Obama Sodoma? Lui è Lo zombie di UN criminali, infatti, quando, IO gli ho dato una sola spinta? SUBITO: poi, tutto il suo scheletro: è già: andato in frantumi 666 CIA NSA SpA FED FMI NWO ] loro mi hanno bloccato il debung della mamma talmudica perversione coranica: perché hanno paura della pubblicità che io faccio a questo sito: creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY #blogger 666 troie ] https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/01/26/mi-impediscono-di-lavorare/ [ lasciatemi andare! questo debug 666: mi ha bloccato su blogger! non era mai successo, prima d'ora, con questo sistema operativo: sono tutt'ora bloccato! creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY mi impediscono di lavorare! lorenzojhwh UniusREI 666 CIA NSA SpA FED FMI NWO ] loro mi hanno bloccato il debung della mamma talmudica perversione coranica: perché hanno paura della pubblicità che io faccio a questo sito: creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] ok, finalmente, io sono riuscito a pubblicare: http://talmud666.blogspot.com/2017/01/non-ti-suicidare.html [ ma onestamente, io non so cosa hanno messo di cattivo in questo: creationism.org/topbar/linksI18L.htm#CreationIntl_ITALY SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] non mi devi temere: io sono una funzione, io non sono una dinastia! SALMAN SAUDI ARABIA ISRAELE: my ONE ONLY KINGDOM ] credi tu, che veramente, una persona intelligente, potrebbe invidiare: e desiderare per se: di fare la vita di un RE? lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì2 giorni fa kingdom israel Network Unius REI ] io propongo la pena di morte! [ Quelli del PD e tutti gli alleati delle Banche Centrali: SpA, alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario: TRUFFA SCIACALLAGGIO, FALSO IN BILANCIO, 1. SIGNORAGGIO, 2. DEBITO PUBBLICO, 3, RISERVA FRAZIONARIA (DEBITO PRIVATO): quindi, il costo del denaro è pari al 270% ( lo ha affermato lo scienziato: GIACINTO AURITI ) CI STANNO UCCIDENDO! SI ! ci stanno uccidendo! io propongo la pena di morte! Via Manzoni a BARI, è diventato un deserto nel cuore della Capoluogo Metropolitano di BARI! decaduta la strada dello shopping. su 148 locali disponibili 63 si sono chiusi. Quindi, tutte le altre realtà economiche possono essere soltanto peggiorative: abbiamo il 65% del prelievo fiscale, il 45% di disoccupazione, quindi con l'avvento della Europa noi abbiamo perso il 40% della ricchezza nazionale! Noi siamo orientati verso un disastro sociale che può essere guarito dalla Guerra Mondiale Nucleare, ed è questa la soluzione per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico: nel sistema monetario bancario: FED BCE SPA FMI BM NWO: tutti gli SpA Rothschild i Farisei padroni del mondo! Salman 666 Erdogan ONU OCI LEGA ARABA ] SORRY [ se, voi non eravate la feccia dei criminali shariah: nazismo e genocidio sharia? io non mi sarei mai permesso di offendere il vostro Dio Demonio, e il vostro falso profeta: che tutti i peccati sono su di lui all'inferno! .. e poiché nel mondo ci sono molti musulmani santi.. io per rispetto di tutti loro? io faccio questi insulti con molta molta sofferenza personale! Quindi questi miei insulti ricadono tutti sulla vostra corrotta religione e vostra colpevole NWO SPA FMI responsabilità! https://www.facebook.com/alessandro.castriota.7?fref=ufi&rc=p Alessandro Castriota Mecca, Mucca, Ka 'Ba, Cubo, Cava, Barka (Barak), vacca in arabo baqara. ﺑَﻘَﺮﺓ. Bacca (Baccanti), barile ed altre :)[ answer ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR in genere si citano gli eroi, mentre, tu citi Albert PIKE che è un criminale! lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì14 ore fa https://www.youtube.com/playlist?list=PL1PscZGMm1zSAODBMwJ4MtYU6aA66UCNi [[Seek The Lord]] [[UniusRei]] REALLY? e perché, il tuo Dio Faraone Rothschild 666 SpA FED FMI, e Bush 322: i pirati: del teschio e ossa, lui che ha: i super poteri demonici voodoo: del caxxo spadone: 1,2metri, lui ha detto che "Unius REI è un coniglio: che deve essere decapitato?" ]answer [ REALLY? and why your God Pharaoh Rothschild SpA 666 FED IMF, and Bush 322: pirates: the skull and bones, that they have: super powers demonic voodoo: the fucking sword: long 1,2metri, he said that "Unius REI is a rabbit: that must to be Beheaded? "] answer [ Now I will give panic attacks, to all: the masons from the deepest hell, to: Throughout the new World Order, the caliphate Ummah Mecca Kaaba: of the goat of Mohammed Salman: ARAB LEAGUE, UN AMNESTY, ALL the slut Sharia is Allah OWL, then, we'll see what it means to try tremors of death Because, all GENDER Darwin the Monkey in Sodom, they can not give birth from THEIR: ASS asshole! ] adesso io darò attacchi di panico, dal più profondo inferno, per tutto il nuovo ordine mondiale, califfato: di quel caprone Maometto Salman: LEGA ARABA ONU

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas