non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

associazione Besorgte Eltern

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Torre Eiffel accesa con colori Francia ] really? [ perché non mettete anche le scimitarre dei salafiti sauditi wahhabiti sulla Torre Eiffel, anche? sotto scrivete: "Allah Akbar: morite tutti infedeli! perché la LEGA ARABA sharia senza reciprocità deve conquistare tutto il mondo!".. ovviamente, se voi chiedete a SALMAN: "cosa tu chiedi in cambio della rinuncia della sharia, per fare lo Stato Laico?" LUI RISPONDERÀ: 1. Israele deve divenire una Monarchia Teocratica! 2. dovete rinunciare alla ideologia Darwin GENDER! 3. dovete condannare ed abolire tutte le Chiese di Satana! 4. devono essere condannate, e chiuse, tutte le associazioni massoniche! 5. i FARISEI devono restituire a tutte la Nazioni del mondo: il signoraggio bancario che hanno rubato! CONTRARIAMENTE? NOI VI SGOZZEREMO TUTTI, PERCHÉ I GAY E LE SINISTRE EUROPEE del PD e M5Stelle SONO I NOSTRI COMPLICI, per annientare definitivamente la civiltà ebraico cristiana!!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/torre-eiffel-accesa-con-colori-francia_c359ac3e-c53d-4985-9f3a-e8c21791dd98.html

666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ) SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA AKBAR ] come è questa storia che tu vuoi mettere anche una 6° clausola, che tutte le bambine a 9 anni anni devono tutte essere trombate? [ aaaAAAAHHHHhhh LURIDO VECCHIO PORCONE.. questa cosa da te, io non me la sarei mai aspettata!

====================
You are dhimmi in sharia law
Guido Elia quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti"
  =========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue perché tu puoi giustificare un nazismo di sharia senza diritti umani, senza libertà di religione e senza reciprocità in tutta la LEGA ARABA? attendo una risposta! BERLINO, 15 LUG - La strage di Nizza forse si sarebbe potuta rendere meno sanguinosa, se fosse riuscito l'azzardo di un eroico motociclista che ha tentato di fermare l'attentatore, rimettendoci la vita. Il fatto è ricostruito da un giornalista tedesco, Richard Gutjahr, che vi ha assistito, ripredendone anche una parte col suo smartphone. "Ero sul balcone di un albergo che s'affaccia proprio sul lungomare. Ho visto la gente che stava festeggiando e poi, tutto a un tratto, un camion che si dirigeva sulla folla", racconta Gutjahr, 42 anni. "Il camion - prosegue - procedeva molto lentamente, cosa che mi ha sorpreso. Ed era inseguito da un motocliclista che lo ha affiancato. Ha cercato di superarlo, e anche di aprire la portiera sul lato del conducente". Probabilmente per entrare nella cabina di guida e neutralizzare il conducente a mani nude. Sarebbe a questo punto che il terrorista si è servito per la prima volta dell'arma da fuoco che aveva con se, sparando al motociclista, che è caduto ed è finito sotto le ruote dell'autotreno. ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

==============
Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] [ giustissimo! Visto che l'unica alternativa che rimane alla Bretagna è quella di trasformarsi in un mega paradiso fiscale, quindi in un mega wc dell'europa, prima avviene e meglio è.
 14 luglio 2016 18:10 [ You are dhimmi in sharia law ] @Antimo Marandola ] il tuo sistema demoniaco FMI BM NWO: sottrazione sovranità monetaria, e riduzione in schiavitù di tutto il genere umano: è il trionfo del luciferismo, quindi, la religione ebraica sotto la direzione dei FARISEI Talmud ideologia, è stata trasformata in satanismo! Se, tu non sei uno stupido, poi, tu dovresti sapere che, c'è una relazione tecnica tra usura mondiale e guerra mondiale nucleare, che è indispensabile per poter uscire dalla recessione ed avviare un nuovo sistema monetario usurocratico! .. e chiunque può considerare come è anomalo che il sistema monetario (misura del valore), possa prendere il controllo della economia e della politica: questo è alto tradimento Costituzionale.. Ora, tu non potrai mai sfuggire a questa guerra mondiale! quindi, la DISPERAZIONE DIVENTERÀ congenita per 5 MILIARDI di CADAVERI FORTUNATI, perché i vivi invidieranno i morti! Ma, se, tu vuoi lavorare con me per realizzare un Regno in ISRAELE? poi, le tue speranze di sopravvivenza possono aumentare!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html
======================
================

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

15/07/2016 - INDIA Jharkhand, polizia e radicali indù minacciano i cristiani: Non dovete pregare. Gli agenti hanno fatto firmare una dichiarazione con cui i cristiani si impegnano a pregare solo in casa, altrimenti sono costretti a pagare una multa. Gli estremisti indù picchiano i fedeli in modo selvaggio e li minacciano di morte. I poliziotti rifiutano di registrare le denunce di aggressione; i radicali vogliono che i cristiani facciano rituali indù.

14/07/2016 - PAKISTAN. Lahore, fondazione cristiana contro la nuova metropolitana che passerà sui terreni delle chiese. Il percorso della linea Arancione tocca 27 siti di interesse culturale. Tra questi, 11 sono protetti da una legge statale e altri sei da una normativa della provincia. Anche quattro chiese risalenti alle metà del 1800, compresa la cattedrale della Resurrezione. Attivista: “Non permetteremo che venga distrutta la tradizione millenaria della città”.

14/07/2016 - ARABIA SAUDITA. Gran Muftì saudita contro il turismo all’estero: alimenta i vizi e l’immoralità. Sheikh Abdul Aziz Al-Asheikh invita i sauditi a trascorrere le vacanze nel Paese, evitando viaggi oltreconfine. Un eccesso di libertà presente negli altri Paesi può essere pericoloso per i valori e la morale. A quanti stanno per partire il monito di temere Dio, pregare e costringere le donne a portare il velo.
===========

You are dhimmi in sharia law ] [ Sami Blue https://www.facebook.com/samibluee questi nella LEGA ARABA sono bestie! ed è la sharia che trasforma il potenziali terroristi tutti i musulmani! la sharia tu la devi condannare subito! 15/07/2016 - KUWAIT ] [ Il Kuwait primo Paese del Golfo a prevedere diritti per le domestiche ] Un decreto del Ministro degli interni garantisce uno stipendio minimo e fissa i diritti come il riposo, le ferie, la liquidazione, ponendo fine a una situazione nella quale sono comuni le denunce di abusi. Soddisfazione dei gruppi per la tutela dei diritti che hanno ripetutamente esortato gli Stati del Golfo a riformare le loro leggi sul lavoro.

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue tutti i popoli che hanno subito i genocidi che hanno creato la LEGA ARABA? LORO NON SANNO CHE FARSENE DELLE TUE CHIACCHIERE! è evidente che tu sei un islamico, complice di ogni sharia criminale ipocrita, infatti, tu non rispondi alle mie domande! infatti in Corano dice tutto ed il contrario di tutto, e tu hai le mani sporche di sangue ad iniziare del sangue dei martiri musulmani laici! io ti ho chiesto di condannare la sharia e tu fai finta di essere scemo, perché tu sei una minaccia ambigua per la sopravvivenza del genere umano!ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

=========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Erdogan Mussolini come Hitler sono amati dal popolo, perché entrambi sono dei socialisti: e loro sanno come aiutare il popolo, ma, non è un aiuto disinteressato: sono due ideologie, quelle islamico naziste, che realizzano la geopolica sharia, per la conquista del mondo.. arriverà il giorno che vi pentirete di essere stati i suoi amici! ... ma quel giorno sarà troppo tarti, perché con le buone o con le cattive tutti voi sarete islamizzati!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-intelligence-golpe-sventato_b2a1a75e-10ce-4d46-abef-38c526849f22.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] 666 USA NWO i satanisti massoni, sono dalla parte di Erdogan il boia islamico, che ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: attraverso l'uso del genocidio e terrorismo islamico! Dio JHWH punirà islamici e loro farisei anglo-americani che complottano continuamente contro Israele e contro la civiltà ebraico cristiana
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/premier-turco-esercito-tenta-golpe_582316dd-51ad-4052-b56b-8ddb4100bf84.html

===============
You are dhimmi in sharia law ] [ anche Hitler era amato dal 99% del suo popolo! il fatto che Erdogan l'islamico fanatico nazionalista suprematista sharia il genocidio: abbia la maggioranza dei votanti, questo non vuol dire che lui sia la democrazia, anzi, questo dimostra che gli USA Regime Rothschild Bildenberg: si dimostrano il peggiore nemico della democrazia e dei diritti umani, il più grande nemico dei martiri cristiani che maomettani hanno sempre macellato da 1400 anni ad oggi, che, è la Cia è il complotto insieme ai sauditi di tutta la galassia jihadista presente nel mondo! .. è chiaro la vittima dei satanisti massoni è proprio la dissanguata dalla usura mondiale del signoraggio bancario Europa, i massoni del PD ci hanno traditi!
ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/colpo-di-stato-in-turchia-carri-armati-ed-f16-su-ankara_432c117d-f188-423f-9f72-05260b0cc20c.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] [ gli Imam che hanno portato la Turchia dalla laicità al fondamentalismo islamico, loro hanno vinto, e USA NATO UE esultano con Erdogan il Boia, il commerciante del petrolio ISIS? questo è evidente, noi siamo alla follia assoluta, questo è il suicidio della EUROPA ed è il suicidio della democrazia!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-golpe-militari-preso-potere_b6d81bc2-ae3d-4b61-9b1b-c15ec608f416.html
=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] MOGHERINI ha detto che, lei è dalla parte dei poteri democratici, ma, quali poteri democratici vede lei, se Erdogan ha epurato tutte le opposizioni, ed ha imbavagliato la stampa, ha fatto epurazioni dalla magistratura all'esercito? che ha commerciato il petrolio con ISIS, e che ha riempito la Siria di terroristi islamici in questi 5 anni! Quindi Mogherini è lei il regime tecnocratico Rothschild Bildenberg: il nemico fariseo, che ha rubato alla nostra Costituzione il signoraggio bancario, cioè, è lei il nemico della Democrazia, ed il nemico del popolo del Donbass, ed il nemico dei diritti umani, l'alleato dei salafiti sauditi: che hanno la teologia della sostituzione che è nazismo e genocidio ideologico! Turchia: militari, abbiamo preso potere, 'Per ristabilire l'ordine democratico e la libertà'
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/turchia-militari-abbiamo-preso-potere_71e8d0f7-c8bc-4a3c-9ca6-e9ab5ad8bb03.html
========

15/07/2016 - BANGLADESH. QUINDI ESISTE UN PROBLEMA CRIMINALE NELLA SHARIA CHE DEVE ESSERE AFFRONTATO! Bangladesh, decine di docenti incitavano al terrorismo islamico: fermati, La polizia ha accertato il coinvolgimento del professor Hasnat Karim con gli attentatori di Dhaka. Gli inquirenti hanno sequestrato diversi libri che inneggiavano al jihad nella biblioteca dell’università dove egli ha insegnato nel 2012. Le idee estremiste venivano diffuse nelle accademie più prestigiose della capitale.SpA FMI BM NWO ] tu sei un interno lordo lurido anale goym, per tutti i popoli schiavizzati del nostro pianeta, parassita di un usuraio di un FARISEO IMMONDO tu restituiscimi il mio signoraggio bancario!


SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto: "mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno!" .. e poiché, Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa, lui può essere, fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa, in qualcuno la sua speranza, possa desiderare, di ottenere da me! .. e se poi, qualcuno non crede nei miracoli? poi, non ha senso per lui dire, di credere in Dio! .. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono, no! .. è tutta apparenza ingannevole. ma, poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi, io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere, alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo, che, tu ci vuoi sterminare, soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo, di ogni nostra sovranità, e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo, come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
==========

Usa 2016:Trump,'Belgio bellissima città ] [ è assai ignobile portare la Campagna elettorale a questi livelli [ Usa 2016: Trump,' Belgio bellissima DONNA' ] ... dopotutto è Hillary Clinton che ha sputato sulla costituzione prendendo i soldi da Rothschild: il nemico! Prime e dopo 15 aprile 1865, Petersen House, Washington, Stati Uniti, i Farisei ne hanno ucciso di persone innocenti per sollevare il loro impero di Satana il Salafita: Nwo Spa Banche Centrali! ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/16/usa-2016trumpbelgio-bellissima-citta_4f607efb-f9fe-4d23-b608-82c4edb5f224.html


Con il pensiero e l'iconografia diffondi il tuo Messaggio! Sei un Grande! ANSWER [ noi il Corpo di Cristo, e il Regno Biblico di ISRAELE, noi ci siamo schierati in assetto di battaglia: contro la finanza dei satana massoni farisei: l'ora urge estrema e grave!


in risposta a Fabio Franceschini SE, il Papa alzasse la voce in difesa dei Martiri cristiani, quegli assassini seriali di indemoniati islamici sharia law: Salman ed Erdogan: griderebbero alla CROCIATA; e si mangerebbero i loro 200milioni di schiavi dhimmi, in tutta la LEGA ARABA in un giorno! ma, se tu ti converti al concetto DIVINO ed evangelico della VERGINITà, poi, lo Spirito SANTO darà a te il potere di poter convertire a Cristo tutti gli islamici che vengono in Italia, ma, non andare mai da solo, e soprattutto non andare mai disarmato: perché quelli sono tutti Allah Akbar morte a tutti gli infedeli, sono assassini autorizzati da ONU a compiere ogni genocidio! ] [ Fabio Franceschini · Firenze ha detto: LorenzoJHWH premetto che io sono contrario alla verginità per principio poichè è una condizione innaturale per l'uomo. ma a parte questo noto che il gesuita ali al bergogli è sempre molto preoccupato ( e per carità fa bene) della salute di centinaia di migliaia di islamici che scappano da altri islamici oppure vengono a farsi mantenere dal welfare europeo (italiano in particolare) pagando somme che io davvero non saprei davvero come fare a procurarmi a dei ferocissimi criminali,ma lo vedo e lo sento molto distratto ,e non voglio dire altro, quando si tratta di cristiani specialmente se cattolici. in Siria i cristiani sono stati e sono duramente perseguitati da i cd ribelli compresi quelli che vengono definiti moderati debbo dire che non ricordo molte parole sulle situazione dei cristiani in siria (che combattono a fianco di assad) ma solo generiche preghiere sulla pace. da un papa mi aspetterei che non si preoccupasse solo dei nerboruti e ben nutriti africani subsahariani spesso legati all'islamismo più radicale e degli spacciatori magrebini che sbarcano a decine di migliaia col sogno di guadagnare 200.000euro in 4 o 5 anni oer poi tornare in marocco a farsi una famiglia islamica e spesso islamista(i più poi rimangono qui perche lo stato campa loro e le loro islamicissime famiglie). siccome nel circolo vicino a casa mia ogni qualche giorno arriva un nuovo "cugino" sbarcato da una nave della marina italiana so bene di ciò che parlo . quindi taccio su questioni come massoneria rothschild ecc. io mi accontenterei semplicemente che questo deprecabile papa alzasse in alto la croce dei cristiani perseguitati per la loro fede per la loro cultura e per la loro storia invece di alzare sempre la mezzaluna dei persecutori di cristiani.


Cox: Merkel, mostrare unità politica ] [ Farisei Satana Massoni: regime Rothschild Bildenberg, e loro salafiti sauditi sharia LEGA ARABA: loro il NWO 666 FMI BM, TRILATERALE, non hanno nessun rispetto per la santità e la sacralità della vita umana: in se, perché sono maniaci religiosi sharia Talmud Kabbalah, oppure nella CIA NWO sono sacerdoti di Satana 322 Obama Teschio e ossa" Kerry e Bush il Gufo, soltanto la usura mondiale poteva trovare guadagno da questo loro ennesimo omicidio Cox! Perché questa Europa non è la Europa dei popoli, ma, la Europa dei massoni traditori! Noi i popoli siamo stati traditi! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/17/cox-merkel-mostrare-unita-politica_d568c55b-686e-430a-aa5f-76e4444678d3.html

Fabio Franceschini senza guerra mondiale il FMI SPA BM: crollerà, perché i loro titoli spazzatura esuberano di 50 volte: il prodotto interno lordo di tutto il pianeta! QUINDI se non riescono ad aggredire la Russia e la Cina (e non ci possono riuscire) poi, saranno costretti a sbranarsi la LEGA ARABA! cazzo chi è più nazista e criminale di loro? http://it.sputniknews.com/politica/20160616/2906477/onu-europa-direzione.html?fb_comment_id=fbc_1306862852675583_1307008179327717_1307008179327717#f3ef417d910fdc6

===============

UNIUS REI 16:33 17.06.2016 | Questa storia di uccidere Assad? è sempre stata una buona idea per me, perché, lui è un islamico sharia, del tipo: islamico musulmano suprematista è meglio! quindi: tu hai un raschio Assad (la più umanistica civiltà islamica: la più alta nobiltà sharia, della storia del genere umano), sull'organismo mondiale: è vero tu hai questo raschio: perché quella di Assad è sempre una sharia! Raschio che è giusto disinfettare! Soltanto che lui: è 1000 volte meno criminale, e nazista ed assassino: di tutti i sharia sauditi salafiti wahhabiti, che hanno preso il controllo della LEGA ARABA ONU OCI, che insieme alla CIA: sono un solo NWO, ed hanno creato la Galassia jihadista mondiale: che è il regno Califfato Gufo NWO Spa, Banche Centrali: un sistema mondiale demoniaco e maggioritario: perché loro sono il sistema massonico! Quindi con questa affermazione gli USA dichiarano: 1. noi siamo i sacerdoti di Satana; e, 2. noi siamo il terrorismo islamico mondiale, quindi abbiamo deciso che Assad deve morire, che tutti i popoli di Siria e Iraq devono subire il genocidio, che la volontà del popolo di Crimea non è sovrano, ma, il popolo islamico di Cossovo è sovrano, ecc. e così via: che di delitti ne hanno commessi troppi! LORO I FARISEI TALMUD KABBALAH HANNO CREATO I sauditi wahhabiti.. ed ora, loro se li devono mangiare. SINTETIZZANDO: se, volete sparare su Assad? io non ve lo impedisco, ma prima dovete uccidere le bestie di Salman e Erdogan, con tutta la LEGA ARABA, perché loro meritano prima di morire! .. contrariamente voi dovrete vedervela contro di me, perché io vi sto aspettando! 17.06.2016) sptnkne.ws/b4Gy [ 10567015 ] Il Dipartimento di Stato americano ha invitato Barack Obama a colpire le truppe governative in Siria: il corrispondente memorandum è stato firmato da 50 collaboratori del dicastero della diplomazia statunitense, riporta il "New York Times". Il giornale osserva che il documento è esclusivamente di uso interno. I diplomatici scrivono che occorre fermare le violazioni del cessate il fuoco nel Paese, possibile solo con "l'impiego razionale degli armamenti" (citazione originale in inglese: "a judicious use of stand-off and air weapons, which would undergird and drive a more focused and hard-nosed U.S.-led diplomatic process"). http://it.sputniknews.com/politica/20160617/2911889/Tregua-Medioriente-opposizione-Russia.html


Brexit: Mattarella, cordoglio per Cox Joanne. Messaggio ad Elisabetta II, Regina del Regno Unito ] questa volta la mia non è una critica a Mattarella, il cui discorso condivisibile corretto è stato molto bilanciato! [ oh, mio Dio Holy JHWH, è impossibile salvare questi massoni dal fuoco dell'inferno! Questi Rothschild regime Trilaterale Bildenberg alto tradimento signoraggio bancario satanismo ideologico e pratico Farisei Spa il Gufo Baal Talmud JabullOn,  loro voglio fare ricadere su di noi ( che siamo in favore della Brexit: della distruzione della UE dei massoni e della NATO dei sacerdoti di satana Kabbalah ) il sangue di questa mamma Cox, che loro avevano interesse a far uccidere, come infatti, con quale sciacallaggio stanno sfruttando la sua morte! ... certo sarete puniti! ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/17/brexit-mattarella-cordoglio-per-cox_9f80493c-0057-4f10-a944-181aefac073f.html

Renzi ha detto a Putin: "noi italiani costruiamo ponti", e lui a bugie da pescivendolo ciarlatano truffatore? è, anche molto bravo! ma, forse è marchio italiano: "aceto ponti", che lui pensava... perché, se ha venduto a Rothschild la nostra sovranità monetaria, poi, certamente gli venderà anche la nostra pelle! Chiunque è andato nella massoneria: regime PD SpA FED BCE Bildenberg, poi, vi è andato per tradire la sua Patria! ... e certo: Putin ci disintegrerà con le sue atomiche!



tutti i terroristi islamici: sono l'atto fondativo e costitutivo del nazismo: ONU OCI NWO stesso! uccidono: 1. in nome del loro Dio Allah demonio: assetato di predazione e sangue, 2. nel nome del loro Profeta Maometto pedofilo poligamo: sotto l'effetto di ogni lussuria e delitto e sotto l'ispirazione dello spirito guida: esoterico Gabriele: 3. che appariva, prevalentemente, quando era: pene asino traditore cane, in mezzo alle gambe della moglie, più giovane, come la bambina nove anni... . 4. tutto, in nome del loro Corano apostasia, ed: 5. in nome della loro Sharia law: il nazismo e il genocidio contro tutti gli infedeli. 6. e guarda caso uccidono i loro schiavi dhimmi: CHE DIFFERENZA C'È TRA TERRORISTI E LEGA ARABA? NON C'È UNA DIFFERENZA IDEOLOGICA!. io lo giuro: "la LEGA ARABA me la pagherà!" Boko Haram ha messo a ferro e fuoco un villaggio nel nordest della Nigeria, dove era in corso un funerale. Il bilancio, provvisorio, è di 18 donne uccise, altre risultano scomparse. I miliziani hanno dato alle fiamme diverse case nel villaggio di Kuda. L'attacco è durato oltre due ore. Lo riferisce la Bbc.
  

Turchia, sospetti sul presidente Erdogan: laurea potrebbe essere falsa ] CREDETE che quella faccia di boia, lui si fa un qualche problema morale? LUI SALMAN E LA CIA hanno sterminato tutti i popoli che vivevano da 2000 anni in Siria ed Iraq: perché loro sono ANTICRISTO MASSONE FARISEO SALAFITI! QUELLE SONO LE BESTIE DI SATANA, E SOLTANTO DIO LE PUÒ UCCIDERE.. E POSSONO ESSERE UCCISI: oppure prima o poi uccideranno noi! nessuno troverà un diplomazia, o una razionalità, o un accordo valido: con loro: tutto è sleale! quindi o la loro vita, o la vita di tutto il Genere umano: questa è una guerra mortale! e non abbiamo possibilità di vincere: i satanisti massoni della NATO: se non distruggiamo prima: con armi atomiche tutta la LEGA ARABA!

UNIUS REI 17.06.2016 | in Occidente: 1. non c'è nessuno, che dice, come gli accordi di Minsk: sono inibiti da Kiev, ma, che, 2. calunniosamente, si da la colpa alla Russia, che, non è parte del conflitto! .. oppure, 3. se, la Russia è parte del conflitto, allora, 100 volte di più, e con motivazioni totalmente sharia criminali: 4. voi riconoscete, anche che: Turchia e Arabia Saudita sono i gregari di ISIS, dato che: 7. Erdogan ha comprato il petrolio da ISIS, ecc.. 8. per rendersi colpevole di tutti i suoi genocidi! che, poi, 9. i terroristi moderati di Obama, erano cannibali, ed avevano già ucciso tutti i cristiani, e bruciato tutte le Chiese prima che la CIA inventasse: sharia ISIS? QUESTO NESSUNO LO PUÒ DIMENTICARE! 10. ora, mentre, si calpesta la volontà sovrana del popolo di Crimea e Donbass, PERCHÉ BILDENBERG È IL REGIME del GUFO NWO SPA FED FMI talmud schiavi goy, 11. similmente, si calpesta la volontà sovrana del popolo Siriano (schiavi dhimmi morte sharia salafiti contro: tutti gli infedeli).. per dire come: 12. USA e LEGA ARABA sono un solo NWO: le bestie di satana: il massone fariseo Rothschild.. che, 13. non lascerà scampo a: Russia Europa e Israele: perché l'anima cristiana ebraica biblica: è in loro, e questa: può essere vinta, soltanto con un genocidio di tipo islamico, 14. associato con una guerra termonucleare che la Russia sarà costretta a fare per reagire! Dopo di che i popoli che sopravviveranno cercheranno: ebrei comunisti del PD e massoni, da poter mangiare vivi!
Ucraina: Putin favorevole Osce armata, 'Kiev rispetti accordi e permetta elezioni in Donbass'

UNIUS REI 17.06.2016 | la Russia non riuscirà mai: a rispondere in termine di deterrenza militare: a tutta la NATO e a tutta la sua LEGA ARABA, che si muoveranno a tradimento insieme a quel traditore di ISRAELE, per distruggere CINA e RUSSIA.. quindi, moriranno 5miliardi di persone! questa frase di Erdogan "Mar Nero è lago russo" può essere soltanto un delitto di genocidio internazionale, e se lui blocca l'uscita alle navi russe dal mar Nero, soltanto questa violazione del trattato, questo atto è già una guerra di aggressione, e la NATO non sarebbe legittimata a difendere la Turchia, in questo caso... MA COME TUTTI SANNO NON ESISTE UN PRINCIPIO LEGALE O ETICO NELLA NATO... tutti quelli che rimangono nella NATO sono i responsabili del loro stesso sangue! "Mar Nero è lago russo": dichiarazioni di Ankara non migliorano relazioni con Russia


my ISRAEL ] vedi che UK 666 CIA services, quelli che hanno ucciso mamma Cox? loro mi mandano in blocco: adobe flash

my ISRAEL ] vedi che UK 666 CIA services, è per la seconda volta che, loro mi impediscono di aggiornare il sistema operativo di UBUNTU, dice: scaricamenti: di file di pacchetto: non riuscito! aggiornamento non riuscito: verificare la propria connessione a INTERNET!

my ISRAELE kingdom ] dice che: io non ho una connessione ad INTERNET funzionante! .. ed io ucciderò: tutti i sharia law, ed ucciderò, anche, tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria che i Farisei massoni Rothschild hanno creato!


==================

ex avvocato nella difesa dei diritti civili, Obama. Premio Nobel per la Pace. Con un colpo di spugna, con i suoi sharia terroristi cannibali democratici: liberi Siriani in vacanza dalla ARABIA SAuDITA e TuRCHIA, ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq... QUELLO È IL DEMONIO OBAMA!


Joe Bernard MA, la lobby che spinge per ottenere la guerra mondiale, è proprio quella dei banchieri Rothschild, che. distruggeranno Israele con una shoah2, sono loro che stanno finanziando Hillary Clinton


omicidio mamma Cox: polizia, per l'assassino segue anche pista salute mentale ] e perché loro i UK 666 CIA secret services, (quelli distrurbano la mia ADSL fibra ottica 100MG, connessione ADSL), loro non cercano il movente tra le loro chiese di Satana SpA FMI BM NWO? Che, se tu perdi la adorazione di Dio: e la santità della Sua Presenza, poi, è naturale che ti troverai ad adorare le bestie di satana Darwin Sodoma Gender l'anticristo porno facebook 55 perversioni sessuali diverse, e bestialismo pedofilia poligamia Maometto bordello domestico ecc.. ecc.. anche perché, Satana per loro non esiste perché sono tutti atei, ma poi, fanno i sacrifici umani sul suo altare e fanno il controllo mentale ipnosi, ecc.. ecc.. che sono tutte tecniche militari ampiamente collaudate come la Diana Spencer Principessa di Galles? lei potrebbe raccontare! Questi Farisei ENLIGHTENED Talmud KAbbalah non hanno nessun problema a far uccidere le persone per i loro scopi! è ai servizi segreti, che si deve questo delitto [omicidio mamma Cox:]... la UE non ha servizi segreti... allora a quelli inglesi, a quelli tedeschi, che dipendono entrambi dalla CIA. Certo che la Germania del NWO USA impero Rothschild: è quella che avrebbe più da perdere, se gli inglesi se ne uscissero...


 PUBBLICATO IN ansa.it/sito/notizie/economia/2016/06/17/spread-btpbund-chiude-a-149-punti-base_fe11e2d1-78c0-4b50-b16a-a3378825e83b.html ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE ] il Canonizzato dal Vaticano MARIO MONTI disse: "noi siamo virtuosi, ma il Debito Pubblico ci insegue: più velocemente!".. il Debito Pubblico, non è dato: dai soldi che si sono ottenuti in prestito, no! ma, è l'interesse che è dovuto alle Banche Centrali, che hanno emesso il valore monetario sovrano, che è un delitto, massonico: di alto tradimento contro la sovranità costituzionale dei popoli! Ecco perché: Giacinto Auriti disse: "il debito pubblico non deve essere pagato, e noi siamo per riottenere: la proprietà popolare della moneta! " anche perché, i massoni regime Bildenberg Trilaterale loro non hanno il coraggio di rispondere alla domanda: "di chi è l'EURO al momento della sua emissione? "Bankitalia: nuovo record del debito pubblico italiano ad aprile, 2230 miliardi. Pertanto è: proprio questo sistema demoniaco e criminale: la usura mondiale: SIGNORAGGIO BANCARIO, DEBITO PUBBLICO, RISERVA FRAZIONARIA, che ha strutturalmente bisogno, di: realizzare la guerra mondiale, PERCHÉ, non è possibile uscire dalla recessione per COLPA: della massa monetaria, tutti il DENARO cartolarizzato e bolle finanziarie, titoli spazzatura, ecc.. quì si arriva a vendere il debito americano: che sono tutti titoli esuberanti, di decine di volte: il prodotto interno lordo di tutto il pianeta! ECCO PERCHÉ LA NATO, IN COMPLICITÀ CON OCI ONU SHARIA, DEVONO REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE ??? MI HANNO CHIUSO SOTTO GLI OCCHI LA PAGINA DEI COMMENTI DI: ansa.it/sito/notizie/economia/2016/06/15/bankitalia-nuovo-record-del-debito-pubblico-italiano-ad-aprile-2230-miliardi_3def8264-1fba-43ec-9c14-e77d7416c34e.html

Brexit: Obama parla con marito Cox ] Brexit? perché fate questa associazione con Brexit tutte le volte? SOLTANTO UNO SCIACALLO, di sacerdote di Satana, come OBAMA, potrebbe strumentalizzare politicamente la morte di mamma COX, che loro: SpA FMI BM NWO CIA 666 UK: regime Bildenberg, loro avevano politicamente interesse a far uccidere! ] [ #ANSA non puoi scrivere, direttamente, nella scheda dei commenti, perché non c'è un tasto, di "annulla" per riprendere il commento che è andato perduto formalmente! .. io ho perso tre commenti in questo modo!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/18/brexit-obama-parla-con-marito-cox_4e1c144b-ffe4-477b-b249-8ab1937ff61d.html

 Così è questo: "social media", di #facebook: 55 identità di perversione Sodoma #GENDER DARWIN: è il luogo dove vivono i preadolescenti di #Obama e #Zapatero #bestialismo soltanto! [Sponsorizzata] 1. oggi: L'IMITAZIONE #HOT DI BELEN! spettacoli.leonardo.it [Sponsorizzata] L'imitatrice di #Belen non indossava gli slip! Completamente NUDA in diretta tv! 2. ieri: c'erano i capezzoli di Monica #Bellucci sotto la camicetta trasparente! 3. avant'ieri  (il primo giorno che sono entrato in questo canale dal 2012 circa) c'erano le "star" che ti fanno vedere proprio tutto, e non c'è bisogno di immaginare niente: non è si vede non si vede: NO! tu VEDI TUTTO! Così è questo: "social media", di #facebook: 55 identità di perversione Sodoma #GENDER DARWIN: è il luogo dove vivono i pradolescenti di #Obama e #Zapatero #bestialismo soltanto!
ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/06/13/tv-genny-di-gomorra-i-camorristi-sono-tutti-animali_521945b0-3781-4024-89aa-167802bf36ff.html

=================
#Gomorra: Genny, i #camorristi sono tutti animali ] la #mafia: in tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, è soltanto l'altra faccia del Potere: l'altro lato della medaglia, infatti, le dittature non hanno il fenomeno della MAFIA, e la mafia peggiore sono: proprio, le associazioni segrete "riservate" massoniche, che sono proibite dalla Costituzione ma, che tuttavia: ci tiranneggiano nel regime Massonico Trilaterale Bildenberg, perché ci hanno rubato il signoraggio bancario! .. e questa la dice lunga come la sinagoga chiesa di satana, sia proprio il NWO Banche CEntrali Spa Talmud e Kabbalah magia nera! .. ragazzi voi state tutti per morire nella Guerra MONDIALE!

La pulizia etnica di tutti i popoli di Siria e IRAQ è stata quasi completata: tu adesso ci trovi soltanto i sunniti, quindi, adesso non resta che completare il lavoro criminale sharia law, per realizzare il califfato mondiale che è un altro nome per indicare il NUOVO ORDINE MONDIALE DI LUCIFERO! ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/kerry-daccordo-con-critiche-su-assad_d6c6e923-2cf3-4141-b22e-21ff6c51f190.html


Terrorismo, 11mila arresti in Bangladesh, Giro di vite polizia contro i militanti ] REALLY? questa è una infestazione! [  e dato che ci siete, perché non vi arrestate tutti, l'uno con l'altro, in tutta la Sharia LAW: LEGA ARABA, Onu OCI NATO BILDENBERG REGIME: SpA FMI BM, un solo regno di Lucifero JabullOn il Gufo Bush al Bohemian Grove? ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/18/terrorismo-11mila-arresti-in-bangladesh_22ef6d69-d621-4ac1-bf28-4927741a21fb.html


è da 50 anni che: quelli del petrodollaro: NWO 666 CIA e Mossad hanno deciso di passare alla tecnologia dell'IDROGENO (h2o) dopo la terza guerra mondiale ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/18/cina-25-morti-per-le-inondazioni_5808b9ee-39fa-4ed9-94bb-66ab4adb9ab4.html NON MI ERA MAI SUCCESSO DI LASCIARE IL PC PER 30MINUTI E DI TROVARE CHIUSO IL FILE DI TESTO ED IL BROWSER SOLTANTO!


non è che tu sei la POLIZIA, e poi,  solo per questo, tu non devi pagare le prostitute, altrimenti poi quelle si vendicano! .. se poi, è lo Stato LENONE e Porno biscazziere? poi, non dobbiamo dire che la colpa è dei cittadini! voi mettete in internet i filmini pedo-pornografici, e poi, arrestate soltanto quelli che sono contro il Regime Bildenberg! ] [ NEW YORK, 18 GIU - Uno scandalo a sfondo sessuale travolge la polizia di Oakland, che 'perde' il suo terzo capo in otto giorni. Paul Figueroa, nominato responsabile della forze della città, lascia a sorpresa l'incarico due giorni dopo averlo assunto. La polizia di Oakland è stata travolta negli ultimi giorni dalle accuse di relazioni sessuali inappropriate da parte di alcuni dei suoi agenti con una prostituta, probabilmente quando questa era ancora minorenne. La donna in un'intervista televisiva ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con almeno 10 agenti, e che alcuni di questi rapporti sono avventi quando era minorenne, e che i poliziotti le hanno rivelato alcune informazioni confidenziali.
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/polizia-di-oakland-travolta-da-scandalo_2b65d368-9e46-4c0c-bad6-97bd20701e1b.html

UE prolunga di 1 anno le sanzioni contro la Crimea 17.06.2016( http://sptnkne.ws/b4SQ ) perché, per il Regime NAZISTA NATO Rothschild Merkel Bildenberg il popolo è sempre un criminale!

#SALMAN #Rothschild ] perché fate quella faccia? io ho la medicina giusta per voi!
https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion


chi paga le FEMEN? Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale / La verità sulle Femen: da chi sono finanziate?
femen_femen_proteste_nozze_gay_parigi_07 La verità sulle Femen: da chi sono finanziate? 22 novembre 2012 By Massimiliano Di Benedetto. Non c’è limite all’indecenza: domenica a Parigi un gruppo cattolico definito dai giornali “integralista” al solo scopo di squalificarlo, ha portato in piazza migliaia di persone contro il matrimonio gay e a sostegno del diritto di ogni bambino ad avere un padre e una madre. Ad un certo punto le attiviste ucraine di Femen hanno aggredito la manifestazione legittima presentandosi, come è loro costume, mezze nude, con un velo da suora in testa. Costoro hanno cominciato a bestemmiare, a lanciare insulti contro la fede dei manifestanti, e a sparare con degli estintori con la scritta “Sperma”. A questa palese aggressione, alcuni manifestanti hanno risposto come farebbe chiunque. Eppure sui giornali italiani e non solo, tutto è stato capovolto:
1)      si è ignorato il motivo per cui migliaia e migliaia di persone erano scese in piazza;
2)      si è parlato solo e soltanto dell’aggressione, ma invertendo la realtà: sarebbero stati i manifestanti ad aggredire le Femen, e non, come è accaduto, viceversa! losai.eu/la-verita-sulle-femen-da-chi-sono-finanziate/
Eppure è chiaro che l’attività di questo gruppo di persone, molto ben finanziate, è sempre estremamente provocatoria e volgare: recentemente alcune attiviste hanno segato una croce cattolica nel centro di Kiev; hanno poi ripetuto il gesto in Olanda. I giornali italiani avrebbero intitolato: “Uomo in croce aggredisce giovane ragazzina, nuda con motosega”. http://italian.ruvr.ru/, alune notizie su Femen:
“Una giornalista televisiva ucraina si è infiltrata nel controverso movimento femminista Femen scoprendo molte cose interessanti su questa organizzazione. Per diventare un’attivista delle Femen è sufficiente fotografarsi in topless sul telefono di una delle partecipanti. Tutte le azioni vengono generosamente pagate. La giornalista ha partecipato all’azione antislamica del gruppo a Parigi. Le spese per ogni partecipante erano di 1.000 euro al giorno, comprensive di albergo, cibo, taxi e biglietti. Ogni dipendente dell’ufficio del centro di Kiev delle Femen viene pagata circa 2.500 dollari al mese mentre ciascuna delle altre attiviste riceve almeno 1.000 dollari al mese. Le rampanti femministe non agiscono spinte da ideali ma sono generosamente pagate per le loro performance”. I finanziatori sembra siano il miliardario tedesco Helmut Geier, l’imprenditrice tedesca Beate Schober e l’uomo d’affari americano Jed Sunden.


18.06.2016, Putin: la Russia risponderà alle mosse dell’Occidente. Il presidente Putin ha dichiarato che la Russia dovrà replicare alle mosse dell’Occidente, anche se verrà accusata di comportamento aggressivo; bisogna garantire l’equilibrio strategico.


==============


Tutta la verità su OSHO: quello che non ci hanno mai detto. 19 febbraio 2014 By Daniele Di Luciano. Osho, assieme a RAEL e SAI BABA é certamente tra i più conosciuti “profeti” della NEW AGE, ancora oggi celebrato da milioni di ingenui che pubblicano le sue frasi ad effetto su social network e vedono in questo truffatore patentato un “maestro” di vita, nonostante siano ormai moltissime le testimonianze che raccontano qualcosa di completamente diverso, descrivendo un vero e proprio GURU, a capo di un incubo Orwelliano. Nella città di Antilope nella contea di Wasco in Oregon gli abitanti hanno posto una placca commemorativa su cui c’è scritto: “Dedicata a quelli di questa comunità che durante l’invasione e l’occupazione di Rajneesh del 1981-1985 rimasero, resistettero e ricordarono”. Questa placca è il segno di un gravissimo conflitto fra la popolazione, le autorità dell’Oregon e una SETTA che per i cinque anni ricordati dalla placca commemorativa, si insediò abusivamente in un Ranch posto fra la contea di Wasco e quella di Jefferson. La Comune era guidata da un “leader spirituale” di fama mondiale e con un seguito vastissimo che aveva a disposizione una immensa ricchezza: – OSHO –
Quello che era stato promesso come un’utopia meravigliosa si era trasformata in un incubo. Shree Rajneeshnacque Chandra Mohan Jain nacque l’11 Dic 1931 in India e morì il 19 gennaio 1990 a Poonah (Pune), India. E’ stato probabilmente il più famoso “guru” dell’età moderna a causa dei suoi insegnamenti controversi e l’uso accorto dei media. E’ stato arrestato moltissime volte per attività controverse inclusi il traffico di droga e prostituzione, reati in materia di immigrazione, la creazione e l’attivazione di un milizia privata, avvelenamento di funzionari locali… “Non mi piaceva guardare quell’uomo. Era piccolo e sgradevole, il suo magnetismo potentissimo, i suoi occhi eranoluminosi con uno scintillio mavagio. Intorno a lui aleggiava una sensazione di male…” avvocato Charles Turner La storia di Rajneesh é lontana anni luce da quella IMMAGINATA da milioni di persone che vedono in questo personaggio un “profeta” e un “saggio” e citano le sue preziose “frasi” postandole su facebook o su altri social network. Le dottrine professate, sempre meravigliosamente ZUCCHERATE da parole melensi e suadenti, sono le solite, sempre identiche: “tutto é Dio, noi siamo Dio” “Dio essendo tutto comprende tutto, anche le contraddizioni”.

Secondo OSHO l’uomo, se vuole essere perfetto e “come Dio”, deve diventare contradditorio. Secondo OSHO la FEDE é “una trappola che imprigiona e deve essere cancellata dalla terra” perchè impedisce la realizzazione dell’uomo, il dubbio invece, essendo contradditorio, libera e innalza l’uomo.

E’ semplicemente evidente che per OSHO, come del resto per la MASSONERIA, tutto é LECITO e tutto RUOTA ATTORNO ALL’UOMO… Nessun senso di colpa, tutto é RELATIVO, tutto é permesso perchè tutto é “ESPERIMENTO”… Diceva forse qualcosa di diverso il luciferista CROWLEY? “Fà ciò che vuoi sarà tutta la legge”. Occorre dunque eliminare, con l’aiuto di apposite “guide illuminate” tutti gli impedimenti e gli ostacoli esistenti in ogni essere umano che deve morire a sé stesso per far posto alla nascita dell’uomo nuovo, l'”uomo divino”…

“Io vi sto trasmettendo un Gesù sano, vi sto donando IL VERO Gesù. Il Gesù reale non è mai stato sulla croce…” “nessuno di voi può morire, nulla muore mai; ciò che muore in realtà non è mai stato parte di voi. Muore ciò che non è essenziale, ciò che è essenziale permane e continua a vivere: nessuno ti può uccidere… parlo di te, non del tuo corpo! Il tuo corpo può essere ucciso, ma tu sei così identificato con il corpo che, quando vedi Gesù sulla croce, pensi che ci sia proprio lui!” Tante chiacchere e poi le solite conclusioni… “Gesù era un maestro tra i tanti” e “vi evolverete”…

Inutile dire che per “CONOSCERE”, per sapere la “VERITA'”, per conoscere il “VERO GESU'”… bisogna PASSARE ATTRAVERSO OSHO… “CON ME hai un’opportunità di entrare in contatto con la realtà che esisteva duemila anni fa…” “D’altra parte, se continui a tirarti dietro le tue idee su Gesù, sarà molto difficile; in quel caso, puoi entrare ATTRAVERSO ME a conoscere Gesù…”

Strada aperta al RELATIVISMO e al colorato, luminoso mondo del “siamo tutti uno”… “La cosa migliore è lasciar cadere tutti i pregiudizi che ti sono stati insegnati e ai quali sei stato condizionato: diventa un PURO NULLA, uno specchio… la meditazione non è altro che questo. In quel NULLA ESSENZIALE per la prima volta i tuoi occhi si apriranno, e tu inizierai a vedere ciò che è.” (OSHO -Dal libro “Il Miracolo più Grande”) Che meraviglia. Quanta straordinaria saggezza. Bisogna “dimenticare tutto” ma ASCOLTARE LUI… l'”oceanico”… “IO SONO l’inizio di una nuova coscienza religiosa” Osho

Anche la “missione” di questo “profeta” iniziò in seguito a presunte “RIVELAZIONI MISTICHE” che gli avrebbero consentito di ricevere la “grande sapienza”. Trascorse quindi un periodo come “maestro” itinerante, e iniziò a tenere molte conferenze per illustrare i suoi principi e per insegnare a tutti come “diventare Dio”. Inutile dire che, come in tutte le SETTE… ogni cosa ruotava unicamente attorno al LEADER e ai soldi.

– LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA – Come moltissimi altri guru e falsi profeti “illuminati” Rajneesh predicava la distruzione totale del nucleo familiare: “Il tempo delle famiglie è passato, il tempo delle città è passato, il tempo delle nazioni è passato. Il mondo dovrebbe essere UNO…”. “la famiglia non può rimanere l’unità basilare della società. Essa è la radice di milioni di malattie…” Ma davvero? La famiglia é la causa delle malattie?

“La famiglia ha distrutto la beatitudine dell’uomo e della donna nell’intera specie umana” Osho. Quanta saggezza ha l'”oceanico” guru… Ecco dunque che gli ideali del guru si allineano perfettamente con gli ideali del “NUOVO ORDINE MONDIALE”.

Il guru predicava l'”uomo nuovo” nel godimento sensoriale che si sposa con la realizzazione spirituale. Questo uomo nuovo, Zorba il Buddha, si inserisce in una visione apocalittica. Dice: “Il periodo di crisi sarà fra il 1984 e il 1999. Ci saranno delle guerre che sono obbligate a finire con esplosioni nucleari, perciò la consueta arca di Noè non può salvare l’umanità. Il rajeenismo è creare una arca di Noè di consapevolezza, rimanendo centrati esattamente nel mezzo del ciclone… Tokyo, New York, San Francisco, Los Angeles, Bombay, tutte queste città spariranno e l’olocausto sarà confinato in alcuni posti. Sarà globale così nessuna fuga sarà possibile. Potrai scappare solo nell’interiorità e questo è quel che insegno”

Come moltissimi altri profeti Rajneesh forniva scenari futuri e date precise… puntualmente smentite dalla storia e puntualmente riscritte. Rajneesh predicava che per risolvere il problema della sovrappopolazione occorreva evitare di procreare per almeno 20 anni e raccomandò ai suoi discepoli la sterilizzazione.

– GLI ARANCIONI – Il movimento degli arancioni è stato fondato da Rayneesh che proponeva una “NUOVA RELIGIOSITA'”, un “NUOVO MODO DI VIVERE” e un “NUOVO ORDINE MONDIALE”… Anna Forbes (testimone), per amore di quello che in seguito chiamò un “falso profeta”, ferì in modo irrimediabile la sua femminilità orbandosi, per sempre, della capacità generativa. Anna insegnava inglese in Messico quando sentì parlare di Rajeenesh e subito volò a Puna mossa da un desiderio di “spiritualità” e dalla curiosità. Passata l’infatuazione si accorse presto che sotto la facciata del libertarismo verbale si celava una sorprendente forma di autoritarismo e controllo. In Oregon Anna lavorava come ammistrativa per Sheela, la potente segretaria di Rajneesh, e con tristezza e amarezza crescente ha convissuto con il sistema di procacciamento dei soldi occorrenti al ranch, la sorveglianza e la censura delle comunicazioni, l’arroganza con cui si aggredivano gli abitanti dell’Oregon, con i metodi che si stavano mettendo in essere per perpetuare ed ingrandire la comune. Anna osa criticare, verso la fine del 1985, Rajneesh e Sheela e viene subito messa da parte, deve allontanarsi dal ranch disillusa e disorientata. “Noi diciamo d’essere ribelli spirituali, di essere alla ricerca della nostra propria verità ma é falso… quando lo facciamo veniamo puniti” Anna Forbes “un incubo Orwelliano, la sua immagine ovunque”.

La Comune ebbe un vastissimo seguito e dietro l’apparente e sbandierata “povertà” disponeva di un’immensa ricchezza, che confluiva al vertice. Il ranch venne costruito clandestinamente e contro le leggi urbanistiche. Molti suoi membri erano stati educati nei migliori istituti di cultura, molti membri erano qualificati professionisti fra cui uno stuolo di espertissimi avvocati. Furono spesi, nei cinque anni dell’esperimento, circa duecento milioni di dollari.

Tale cifra è probabilmente una stima basata solo sui consumi dei finanziamenti monetari, alcuni dicono che la comune consumava un milione di dollari al mese, ma non include il lavoro gratuito che migliaia e migliaia di seguaci di Rajneesh, come formiche operaie, hanno volontariamente prestato nell’edificare quella che loro definivano una oasi nel deserto. Un’oasi che era quasi diventata una città con una propria caserma dei vigili del fuoco, una stazione di polizia con 60 agenti, un aeroporto, riserve d’acqua, laghi artificiali dai nomi esotici, un piccolo ma attrezzato ospedale, negozi, una enorme sala convegni, una discoteca, uffici amministrativi, centri acquisti, una enorme fattoria con centinaia di animali, campi coltivati, ristoranti, un albergo, pizzerie, forni per il pane, caffè, bar e quartieri residenziali con impianti di climatizzazione. L’obiettivo era quello di rendersi indipendenti in tutto e per tutto dall’esterno. Per “uscire dal sistema” si era dunque entrati in un nuovo sistema, il “paradiso privato” di Rajneesh.

Alla fine dell’esperimento in Oregon venticinque samnyasin furono accusati di associazione al fine di effettuare intercettazioni ambientali illegali, tredici per associazione al fine di violare le leggi sull’immigrazione, otto per dichiarazioni false a pubblici ufficiali, tre per aver dato rifugio a un latitante, tre per associazione a delinquere, uno per furto, uno per criminalità organizzata , uno per incendio doloso di primo grado, due per aggressione di secondo grado, tre per aggressione di primo grado e tre per tentato omicidio. Rajneesh tentò anche di scappare con il suo Jet privato alle Bermuda ma fu arrestato a Carlotta nella Carolina del nord. La polizia sequestrò sul suo aereo una fortuna in gioielli e danaro, circa un milione di dollari in preziosi e 58.000 dollari, fu trovata anche una pistola calibro 38 caricata con pallottole di teflon.

oshoAnche Sheela fu arrestata in Germania. Rajneesh fu riportato in Oregon dove dovette affrontare 35 capi d’accusa. Il 14 novembre patteggiò con le autorità che lo inquisivano, si dichiarò colpevole, pago le spese processuali e una multa e, secondo gli accordi, fu rilasciato per allontanarsi dagli Stati Uniti. Sotto: la “leader” SHEELA nei liberi costumi del ranch:

Sheela Silverman, la potente segretaria del leader degli arancioni, presidente della Rajneesh Foundation International, gestiva l’immenso patrimonio economico frutto di una oculata e fortunata gestione commerciale dell’affare Rajneesh, fu multata per 400.000 $ e gli fu ordinato di restituirne 69.353. Fu condannata, per un concorso di reati, a 20 anni di prigione per il tentato omicidio di Swami Devaraj, il medico personale di Rajneesh, 20 anni per aggressione di primo grado nell’avvelenamento del commissario William Hulse, 10 anni per aggressione di secondo grado per l’avvelenamento del commissario Raymond Matthew, 4 anni per aver, durante i tentativi preparatori della cospirazione per contaminare la rete idrica della città di The Dallas, infettato, mediante salmonella, 750 persone della stessa città, 4 per intercettazioni telefoniche illegali e 5 anni di libertà vigilata per frodi sull’immigrazione. Anand Puja ricevette 15 anni per il tentativo di omicidio di Devaraj, 15 per lavvelenamento di Hulse, 7 per l’avvelemamento di Matthew, 4 per aver fatto le culture del batterio nei laboratori di Rajneeshpuram che servirono all’avvelenamento con la salmonella dei cittadini di The Dallas, attività che gli fece guadagnare un soprannome stile nazi ”Nurse (infermiera) Mengele ”, e 3 anni di libertà vigilata per associazione al fine di intercettazioni telefoniche. Lo scandalo che questi fatti suscitarono nel 1985 fu di scala planetaria. Inutile dire che per gli arancioni tutto era stato un “complotto cristiano” e che la vittima indifesa era il “povero Rajneesh”. Esiste, però, un altro punto di vista, documentatissimo… Quello dei cittadini dell’Oregon e delle sue autorità pubbliche che hanno sempre descritto questo movimento come una potente e pericolosissima setta che ha attentato alla vita di migliaia di persone. Una setta che coltivava vettori batteriologici e sperimentava test per verificarne l’efficacia sulla popolazione locale in vista di un attacco bioterroristico su vasta scala, una setta che aveva pianificato un attacco terroristico sulla città di The Dallas utilizzando un aeroplano carico di esplosivo.

Come nei casi documentati di moltissimi altri guru (come il Rael dei RAELIANI…) il leader viveva in un lusso e uno sfarzo scandalosi. Lusso e sfarzo creato spremendo i suoi devoti mediante la vendita di milioni di libri e gadgets e mediante una serie di iniziative che hanno fatto dell’insegnamento spirituale un fiorente e lucroso business commerciale. Sotto: una parte del parco macchine PERSONALE di Osho:

Scrive Christopher Calder in “Osho, Bhagwan Rajneesh e la Verità Perduta” : “Rajneesh modellò la comune dell’Oregon sulla sua mente. Si fece dittatore definitivo, la sua foto era collocata ovunque come in un incubo orwelliano. L’atmosfera totalitaria fu solo una delle molte ragioni per cui non mi fermai alla comune e mi limitai a brevi visite. Ero stato catturato nell’interesse per la “meditazione” ma quello che trovai era un grande campo di concentramento dove gli esseri umani venivano trattati come insetti privi di intelligenza propria. Rajneesh metteva tanta enfasi sul fatto che i discepoli dovessero eseguire senza far domande. Sheela e la sua gang, come amava definirli Rajneesh, misero su un sistema di intercettazioni ambientali e telefoniche che stupì gli agenti dell’FBI che lo esaminarono, durante le indagini effettuate dopo la fuga dalla Comune del gruppo dei venti capeggiato da Sheela. Non c’era luogo della Comune che sfuggisse alla loro occhiuta sorveglianza, gabinetti e camere da letto comprese, anche i bambini della scuola venivano sorvegliati. Inoltre i tecnici dell’FBI rimasero meravigliati dal sistema di intercettazione telefonica e della possibilità di poter non solo monitorare tutte le comunicazioni ma di registrarle contemporaneamente. Un sistema avanzatissimo che non avevano mai avuto occasione di vedere altrove”. In breve… il “NUOVO ORDINE MONDIALE”… in piccola scala.

Rajneesh aveva manifestato la sua volontà di serbare il pubblico silenzio. Quindi sostituì gli usuali incontri pubblici che si svolgevano a Poona con delle “passaggiate” in Rolls Royce. Nel 1980 acquisto la sua prima Rolls Royce, una Cornicle protetta da corazze e vetri antiproiettili. Dopo che si fu stabilito nella comune i suoi discepoli dissero che voleva una Rolls per ogni giorno dell’anno e iniziarono a comprarle, a volte, al ritmo di due al mese. (Incredibilmente questo meccanismo é IDENTICO a quello dei RAELIANI, anche il GURU RAEL oggi corre in lamborghini sui circuiti TOTALMENTE SPESATO dai suoi “fedeli”…) La Comune mise su un proprio centro di assistenza e un ingegnere della Rolls si recava periodicamente alla comune per testare le automobili. Una Rolls costa circa 173.000 dollari, dalla vendita della flotta di Rajneesh si ricavarono qualcosa come 1,4 milioni di dollari.

Questa passione smodata per le Rolls Royce fece guadagnare a Rajneesh il soprannome di “Guru delle Rolls” “Io sono il più povero uomo sulla terra. Non ho un solo centesimo con me” Osho Quando si domandò ad OSHO della sua faraonica ricchezza egli scrisse: “Quelle macchine non mi appartengono, nulla mi appartiene. Sono il più povero uomo nell’intero mondo, La mia gente mi ama; vogliono fare qualcosa per me. Tutte quelle macchine appartengono alla comune. Loro le rendono disponibili a me per un’ora ciascun giorno. Io non so che macchina essi portano, ma una cosa è certa, che io sto bene solo in una Silver Spur. E loro mi amano così tanto che stanno tentando di avere trecensosessantacinque Rolls Royce, una per ciascun giorno. E io dico, perchè no? Grande idea!” Queste parole sono una PRESA IN GIRO… Il delirio totale. Ma i fedelissimi pagano… e tacciono. Il lavaggio del cervello é TOTALE.

Sotto: quale forma poteva mai avere il TEMPIO PERSONALE di Osho? inutile chiederlo, la risposta é scontata…

Il furbetto come altri “umili” guru… assunse per sè l’umile titolo (…) di OSHO, “OCEANICO”… e scusate se é poco… ma non disdegnava di farsi riverire come “Bhagwan” (Benedetto-Realizzato) Che Osho si fosse “realizzato” questo é sicuro…

Molti occidentali iniziarono a frequentare i suoi incontri e, sentendosi pienamente soddisfatti, tornati alle loro residenze ne facevano invitanti pubblicità. Durante il soggiorno da Osho i nuovi arrivati erano subito inseriti in piccoli gruppi, e lì venivano invitati ad avere rapporti sessuali con individui appena conosciuti suggerendo anche unioni con più persone. Questa formula (una garanzia di successo…) é stata utilizzata da innumerevoli guru e sette, come quella dei RAELIANI… Si parte cercando “meditazione” e si arriva al sesso di gruppo… il successo é sempre garantito. Tutto questo avrebbe, secondo la dottrina di Osho, procurato un immenso benessere ed avanzamento spirituale. Ogni mattina presto alle sei si iniziava il “seminario” con una meditazione chiamata “dinamica” in preparazione all’apprendimento di ciò che sarebbe poi stato detto nella successiva predicazione del “Bhagwan”.

Il business generato dal personaggio diventò presto COLOSSALE e ogni ombra venne ripulita presto con un’efficace MACCHINA DI PROPAGANDA… I libri scritti da Osho sono ormai letti ovunque e nel mondo se ne vendono centinaia di migliaia di copie. Oggi il movimento è presente in circa 300 centri diffusi in ben 45 nazioni (Italia inclusa). Impressionante è una descrizione dell’Umaniversity di ciò che avviene in Olanda in uno di questi centri, ove sono state documentate orge comprendenti anche duecento persone, incontri omosessuali, prostituzione…










Intervista shock: “Mia figlia ha saltato 2 ore di ideologia gender e mi hanno arrestato”. 26 novembre 2014 By Daniele Di Luciano
Germania. «Io, finito in carcere perché mia figlia ha saltato due ore di ideologia gender. E ora tocca a mia moglie» di Leone Grotti
Intervista a Eugen Martens, padre di 9 figli, «trasformato in criminale» perché la sua Melitta, 10 anni, si è rifiutata di partecipare a due lezioni di educazione sessuale “shock”. «Ma i nostri bambini hanno diritto a un’infanzia spensierata, libera e pura»
germania-martens-famiglia-ideologia-gender-scuola3 «È una strana sensazione: a scuola fanno violenza sui tuoi figli, poi viene segnalata un’assenza di due ore al provveditorato, di punto in bianco diventi un criminale, un poliziotto arriva alla tua porta e vieni arrestato davanti ai tuoi bambini». L’8 agosto 2013 il sangue di Eugen Martens «si è riempito di adrenalina». Quel giorno il padre di nove figli (foto © famiglia Martens) residente a Eslohe, piccolo comune della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, è stato «rinchiuso in galera per 24 ore». È finito in carcere perché la figlia Melitta di 10 anni si è rifiutata di partecipare alle elementari a due ore di educazione sessuale, durante le quali si insegnano pratiche sessuali, masturbazione, ideologia gender e molto altro. La moglie di Eugen, Luise, finora ha scampato il carcere ma è solo questione di tempo: appena finirà il periodo di allattamento del nono figlio «l’arresto avrà luogo, come ci ha detto il poliziotto pochi giorni fa». I giornali tedeschi hanno definito i coniugi Martens “estremisti cattolici”, ma come testimonia a tempi.it Eugen, raccontando la sua incredibile storia, «noi come famiglia non siamo né cattolici né estremisti. Estremisti sono quelli che cercano di distruggere i nostri bambini attraverso la sessualizzazione precoce e l’ideologia del gender».

germania-martens-famiglia-ideologia-gender-scuola1Eugen, perché sua figlia ha saltato due ore di educazione sessuale?
Prima che iniziasse la lezione, nostra figlia di dieci anni ha detto alla maestra che lei non voleva partecipare perché si sentiva a disagio. Allora è intervenuta la preside, che ha obbligato Melitta a partecipare contro i suoi sentimenti di bambina. Dopo averla sgridata, la preside si è infuriata, l’ha afferrata per il braccio o per il vestito e ha tentato di trascinarla in aula. Una seconda maestra si è avvicinata e ha aperto la porta. Anche gli altri bambini in classe si sono spaventati, perché le strilla della preside si sentivano fin dentro l’aula.

Poi cos’è successo?
Melitta ha dovuto trascorrere quell’ora di lezione in sala professori e così una bambina che era stata sempre elogiata per la buona condotta è diventata improvvisamente una pessima ragazzina agli occhi della preside.

Non ne avete parlato con la scuola?
Certo, prima che succedesse tutto questo. Siamo andati dalla preside per chiederle che nostra figlia fosse esonerata dai corsi di educazione sessuale ma non è stato possibile. Non c’è stata nessuna pietà, è questione di obbligo scolastico.

eugen-luise-martens-germania-gender-scuolaPer le famiglie dei bambini che saltano la scuola la legge tedesca prevede la multa e perfino il carcere.
Dopo una seconda ora saltata, la scuola ha segnalato il nostro caso al provveditorato e ci è stata comminata un’ammenda per l’infrazione: 50 euro a mio carico e altri 50 a carico di mia moglie.

E perché è finito in carcere?
Perché non ho pagato.

Non poteva farlo e basta?
Pagare la multa significa ammettere una colpa. L’ammenda in udienza è passata da 50 a 30 euro ma noi crediamo di non aver commesso alcun reato.

Era mai stato in carcere? Che effetto le ha fatto finire in prigione perché sua figlia ha saltato due ore di scuola?
È una sensazione strana. A scuola fanno violenza sui tuoi figli, tu protesti e ti ritrovi a dover pagare una multa. Poiché non ti senti colpevole, non paghi e poco dopo la polizia è già alla porta (foto sopra) e un ufficiale ti sventola sotto il naso un mandato di arresto rosso, sul quale non compare neanche la firma del giudice.

In che senso?111
Si rifanno a una sentenza del tribunale che però non è stata firmata da un giudice. Allora chiedi ai poliziotti di identificarsi, ma loro si rifiutano. Per quel che ne sapevo, potevano essere tre criminali e non degli ufficiali. La verità è che insegnanti, giudici e poliziotti esercitano un arbitrio illimitato: questa è la Germania oggi.
Come si è sentito in quel momento?
È difficile spiegarlo, i sentimenti si accavallano. Quando realizzi che i poliziotti, così come i giudici, agiscono arbitrariamente, dapprima il sangue ti si riempie di adrenalina. Ma non ci si può fare nulla e ci si lascia arrestare davanti ai propri figli.

L’arresto ha avuto conseguenze?
Non sulla mia vita lavorativa. Anche i nostri figli hanno superato bene la cosa, anche se su di loro avrà sicuramente delle conseguenze.

germania-bambini-ideologia-gender-scuola2Tutti i genitori di bambini che saltano due ore di scuola vengono arrestati come lei?
No, il problema infatti è che mia figlia ha saltato educazione sessuale. I fatti parlano da soli. Attraverso quelle lezioni vengono perseguiti degli interessi.

Che cosa ha spinto davvero sua figlia Melitta a rifiutare di entrare in classe?
È stata una normale reazione infantile. La bambina sapeva che cosa sarebbe accaduto in quella lezione e non si sentiva a proprio agio.

Lei continua a ripetere che durante le ore di educazione sessuale si fa “violenza sui bambini”. Che cosa intende?
Non sono io che lo dico. Quello che succede lo ha spiegato bene ad esempio Die Welt, come molti altri giornali [Eugen Martens fa riferimento a questo articolo del quotidiano tedesco che rivela come in tante scuole elementari della Germania si insegna ai bambini attraverso libri di testo molto espliciti l’utilizzo del preservativo, modi diversi per designare i genitali femminili, come soddisfare le lesbiche «usando la lingua», che cos’è un orgasmo, la masturbazione, i diversi orientamenti sessuali, la possibilità di cambiare genere, eccetera. Il tutto attraverso illusrazioni che non lasciano niente all’immaginazione (ne trovate alcune in pagina [censurate da noi di losai.eu]) e appositi kit con preservativi, oltre a peni e vagine di legno o peluche, ndr].

Come hanno reagito gli altri genitori della scuola quando è stato arrestato?
Né loro né gli insegnanti hanno fatto niente.

E sua moglie?33
Pochi giorni fa è venuto un poliziotto a casa nostra. Ci ha avvertito che anche lei verrà arrestata dopo il periodo di allattamento. Non c’è un giorno prestabilito. Luise aveva già ricevuto dalla procura di Arnsberg un invito a presentarsi in carcere entro una settimana. Siccome non si è presentata spontaneamente nel carcere di Gelsenkirchen, è arrivata la polizia per l’arresto, pur sapendo che Luise stava ancora allattando.

Ha paura per sua moglie e la sua famiglia?
Ci sono momenti di debolezza in cui si viene colti dalla paura, soprattutto quando ci si concepisce da soli. Ma noi non siamo soli perché non si tratta della mia famiglia e basta. Il problema è globale, di tutta la società. Io, la mia famiglia e molte altre siamo contenti di trovarci nel mezzo di questa bufera, anche se questo ha un prezzo.

Quale prezzo?
Chiunque dica la verità deve fare i conti con le calunnie. Appena qualcuno esce dal gregge, la stampa interviene per metterlo a tacere. Così i giornali ci hanno definiti “cattolici estremisti” ma noi come famiglia non siamo né cattolici, né estremisti. Gli estremisti sono quelli che cercano di distruggere i bambini attraverso la sessualizzazione precoce e l’ideologia del gender.

germania-gay-gender-besorgte-elternLei dice che “tante altre” famiglie sono nella vostra situazione ma sui giornali non se ne parla granché.
Non siamo gli unici, anche se è vero che i media cercano di farla passare così. Nella cerchia di Paderborn ci sono ad esempio tante famiglie che non sono d’accordo con la sessualizzazione dei bambini nella scuola elementare e all’asilo. Per questo hanno trascorso molte settimane in carcere. La stampa tace consapevolmente.

Lei ha raccontato la sua esperienza più volte durante le proteste pubbliche organizzate dall’associazione Besorgte Eltern. Migliaia di persone hanno partecipato. Pensa che scendere in piazza serva a qualcosa?
Il nostro obiettivo è fermare la sessualizzazione precoce dei bambini. I nostri figli hanno diritto a un’infanzia spensierata, libera e pura. È molto importante fare rete per protestare pubblicamente insieme perché questa cosa riguarda tutti i bambini, non solo i miei. Solo se ci si mette insieme, si è abbastanza forti per non essere messi a tacere facilmente. Ognuno deve dare il suo contributo.


tempi.it/germania-io-finito-in-carcere-perche-mia-figlia-ha-saltato-due-ore-di-ideologia-gender-e-ora-tocca-a-mia-moglie#.VHXKnMmwX7V

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

vivere con islamici Hamas

Are Most Jews good and beautifull!